Cookie Consent by Free Privacy Policy website Pic or not?
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Pic or not?

  1. #1
    Scarso L'avatar di Wilbert
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Pontagna (BS)
    Messaggi
    143

    Predefinito Pic or not?

    Ciao... mi è sembrato di capire che sono un po cambiate le "regole" per quello che riguarda i pic o i mots nei confronti dei tifosi.
    Per farla breve volevo sapere se è ancora conveniente piccare una partita già abbondantemente persa...

  2. #2
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,898

    Predefinito

    In effetti parecchio tempo fa mi pare avessero aggiustato il comportamento dei tifosi in base alla combinazione atteggiamento+risultato.
    Resta il fatto che, quando preparo le partite, me ne frego dei tifosi: se sei sicuro che la partita è persa in partenza (ma devi essere veramente sicuro), allora il PIC è sacrosanto e d'obbligo

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  3. #3
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    in queste situazioni, di solito, al pic non è male anche aggiungere una difesa forte e un pressing per cercare di limitare il passivo.

  4. #4
    Scarso L'avatar di Wilbert
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Pontagna (BS)
    Messaggi
    143

    Predefinito

    gioco in coppa con uno di IV (io sono in VI) e con le riserve perche ho bisogno di tutti i punti possibili per salvarmi... visto che sabato sono tentato di motsare ho pensato al pic domani con una formazione ultra difensiva e col pressing... dovrei cavarmela con 3/4 goal. Tra l'altro i tifosi riguardo a questa partita dicono "perderemo"

  5. #5
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,898

    Predefinito

    Ma lascia perdere i tifosi!
    Fai il turnover degli allenandi, schiera chi non ha giocato sabato (tra i giocatori utili negli altri ruoli), tappa i buchi mancanti con i titolari (che se giocano una seconda partita non è reato), fai la migliore formazione possibile (concordo sul TI+pressing) e poi come va va.

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  6. #6
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    PICca solo! I tifosi non sono un problema. Occhio solo a non prendere imbarcate per la fiducia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •