Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato 2016/2017 - Pagina 27
Pagina 27 di 40 PrimaPrima ... 17 25 26 27 28 29 37 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 540 di 799

Discussione: Calciomercato 2016/2017

  1. #521
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    De Sciglio titolare sono d'accordo con te, ma De Sciglio come eventuale panchinaro dx/sx terza scelta jolly ci sta... a cifre irrisorie, ovvio...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  2. #522
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    De Sciglio titolare sono d'accordo con te, ma De Sciglio come eventuale panchinaro dx/sx terza scelta jolly ci sta... a cifre irrisorie, ovvio...
    De Sciglio può andare bene al massimo a staccare i biglietti al JMuseum... sia a dx che a sx ovviamente
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  3. #523

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Avone Visualizza Messaggio
    io sono dell'idea che a centrocampo arriva Isco.....e che il trenino svizzero ci saluti.....
    potrebbe non essere troppo lontana dalla verità

    Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    De Sciglio titolare sono d'accordo con te, ma De Sciglio come eventuale panchinaro dx/sx terza scelta jolly ci sta... a cifre irrisorie, ovvio...
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    De Sciglio può andare bene al massimo a staccare i biglietti al JMuseum... sia a dx che a sx ovviamente
    ad inizio mercato si parlava di circa 8 milioni...alle cifre che leggo in questi giorni...uno stagista va benissimo
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  4. #524
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Non capisco perché Cairo debba arrivare a questo scontro per Maksimovic... è demenziale secondo me...
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  5. #525
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Hanno appena hackerato il sito della Gazzetta.it ... Fantaluca sei stato te?
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  6. #526
    Straordinario
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    840

    Predefinito

    dando per scontato che zaza se ne va e che Gabigol in Italia non verrà mai.......chi prenderà la Juve davanti? come "quarta punta" secondo me l'ipotesi Cuadrado non è da scartare....lui e Pjaca sono adattissimi al 4-3-3 e potremmo quindi rimanere con Higuain, Mandzukic, Dybala, Pjaca + il jolly Cuadrado che può fare da sostituto a Lichtsteiner se parte...

    Benatia può fare anche il terzino destro?
    L'importanza di crederci, nonostante tutto
    GOL! Lino Avanzo converge dalla sinistra aggirando il diretto avversario e, presa in controtempo la retroguardia ospite, insacca agevolmente. Pochi istanti dopo sta già abbracciando il suo allenatore che, proprio qualche minuto prima, gli aveva suggerito quel movimento.

  7. #527
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    7.5 milioni per Sosa al Milan... bah...
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  8. #528

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    7.5 milioni per Sosa al Milan... bah...
    almeno hanno chiuso con il teatrino su betancour
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  9. #529

    Predefinito

    c'è bisogno che dica che nel novero delle trattative inventate rientrano:
    Draxler
    Isco
    Fabregas

    no vero?
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  10. #530
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Tre giocatori inutili per il progetto attuale... Servono più muscoli..
    Ma se la Roma uscisse dalla Champions (io spero di no) Naingollan sarebbe un nome impossibile?
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  11. #531
    Straordinario
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    840

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    c'è bisogno che dica che nel novero delle trattative inventate rientrano:
    Draxler
    Isco
    Fabregas

    no vero?
    su Draxler e Fabregas ci sono pochi dubbi.....per Isco in cuor mio lascio sempre accesa la fiammella della speranza......
    L'importanza di crederci, nonostante tutto
    GOL! Lino Avanzo converge dalla sinistra aggirando il diretto avversario e, presa in controtempo la retroguardia ospite, insacca agevolmente. Pochi istanti dopo sta già abbracciando il suo allenatore che, proprio qualche minuto prima, gli aveva suggerito quel movimento.

  12. #532

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Tre giocatori inutili per il progetto attuale... Servono più muscoli..
    Ma se la Roma uscisse dalla Champions (io spero di no) Naingollan sarebbe un nome impossibile?
    quello è un giocatore che non prendi nemmeno se avesse la clausola oggi come oggi...il belga da noi non viene

    internet si sta riempiendo del possibile ritorno di cuadrado...nel caso credo che occorra chiarire:
    cuadrado sostituirebbe la coppia zaza-peryera (per l'incidenza a bilancio e non solo)
    per il centrocampista poi devi liberare un altro spazio (licht o hernanes)

    parliamo sempre di over22 ovviamente...ecco perchè continuo a pensare che potrebbero esserci 3 arrivi (1 under22)
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  13. #533
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    quello è un giocatore che non prendi nemmeno se avesse la clausola oggi come oggi...il belga da noi non viene

    internet si sta riempiendo del possibile ritorno di cuadrado...nel caso credo che occorra chiarire:
    cuadrado sostituirebbe la coppia zaza-peryera (per l'incidenza a bilancio e non solo)
    per il centrocampista poi devi liberare un altro spazio (licht o hernanes)

    parliamo sempre di over22 ovviamente...ecco perchè continuo a pensare che potrebbero esserci 3 arrivi (1 under22)
    si ma chi? Secondo me con la cessione di pogba state rischiando non poco. Il centrocampo attuale con marchisio fuori e khedira quasi sempre a mezzo servizio lascia ben poche garanzie. Io spero che Marotta sbagli gli acquisti a centrocampo perché a quel punto secondo me la Juve avrebbe non poche difficoltà a livello di gioco.


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  14. #534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    si ma chi? Secondo me con la cessione di pogba state rischiando non poco. Il centrocampo attuale con marchisio fuori e khedira quasi sempre a mezzo servizio lascia ben poche garanzie. Io spero che Marotta sbagli gli acquisti a centrocampo perché a quel punto secondo me la Juve avrebbe non poche difficoltà a livello di gioco.
    Allora...dal mio amico a vinovo non trapela nulla e questo può significare due cose o hanno il giocatore fatto ma non si può parlare sino ad una data X o lo stanno ancora cercando e questo mi preoccupa e non poco.

    Detto questo, provando a fare una analisi il più lucida possibile del centrocampo ad oggi, non solo è più debole dell'anno scorso (e lascio stare il paragone con quello di due anni fa) ma è anche il più debole delle 4 candidate alla champions di quest'anno (inter roma napoli juve) e questo può essere un serio problema.

    In società so che confidano molto sulla crescita di Lemina (e io ci credo tantissimo) e sul ritorno all'essere un calciatore di asamoah (qui ci credo molto meno) ma sanno anche che per ovvi motivi questo non può bastare.
    Io personalmente farei due innesti in quel reparto...un giocatore che ci regali la prestanza fisica che aveva pogba (meglio se discretamente capace di leggere i movimenti avversari) e uno giovane che sappia giocare davanti alla difesa capace di far girare il pallone rapidamente (anche nel corto va benissimo) e di dare ordine (qualcuno che possa prendere l'eredità di marchisio nel prossimo futuro).

    Sin qui le note negative...ma ci sono anche quelle positive ed è che hai un enorme potenziale altrove, che potresti permetterti di giovare con 2 medianacci alla sturaro davanti alla difesa e preoccuparti solo di far arrivare il pallone all'altezza della linea di centrocampo sfruttando poi l'ampiezza del campo che ti offrono i terzini per allargare le linee avversarie per poi rigiocare il pallone in mezzo sulla trequarti usando dybala e pjanic per creare la superiorità numerica o al contrario usare loro come "muro" per muovere il pallone e poi giocare sulla profondità degli esterni e sulle capacità di higuain o mandzukic.
    Non è il mio ideale di gioco ma è una buona soluzione comunque.
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  15. #535
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Mah a me pare strano che la Juventus non abbia trovato un sostituto almeno numerico prima della partenza di Pogba... che non può essere Pjianic a questo punto dubito parta anche Pereyra...
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  16. #536

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Mah a me pare strano che la Juventus non abbia trovato un sostituto almeno numerico prima della partenza di Pogba... che non può essere Pjianic a questo punto dubito parta anche Pereyra...
    se paliamo numericamente è pjanic il sostituto di pogba, lo conferma anche la rosa dei 25 attualmente presente per ogni uscita over21 può entrare un nuovo giocatore over21
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  17. #537

    Predefinito

    ciao pereyra...un pò mi dispiace



    in questo momento si è liberato un posto per le liste della serie A, mentre per poter aggiungere qualcuno in lista champions ne dobbiamo vendere altri due (o lasciarli fuori)
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  18. #538
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Di Hernanes non ti dispiace?
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  19. #539
    Straordinario
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    840

    Predefinito

    ma la juve come mai non hai mai pensato a Joao Mario?
    L'importanza di crederci, nonostante tutto
    GOL! Lino Avanzo converge dalla sinistra aggirando il diretto avversario e, presa in controtempo la retroguardia ospite, insacca agevolmente. Pochi istanti dopo sta già abbracciando il suo allenatore che, proprio qualche minuto prima, gli aveva suggerito quel movimento.

  20. #540
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Avone Visualizza Messaggio
    ma la juve come mai non hai mai pensato a Joao Mario?
    Non vuol giocare in B

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •