Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato 2016/2017 - Pagina 9
Pagina 9 di 40 PrimaPrima ... 7 8 9 10 11 19 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 180 di 799

Discussione: Calciomercato 2016/2017

  1. #161
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Quanto vi piace vendere i giocatori... io questa cosa non la capirò mani. Nemmeno vi facessero un bonifico a fine trattativa


    Intanto si sta delineando un po' meglio la nostra linea di difesa, manca ancora un terzino destro che si possa definire tale. Credo che oltre a Juan Jesus, praticamente ufficiale, arriverà un altro calciatore e a questo punto non sarebbe da escludere una difesa a 3. Spero Icardi venga ceduto all'estero e resti Mancini, sarebbe quasi la garanzia di veder partire Dzeko, destinazione Milano. Nonostante le dichiarazioni di facciata non credo sia il tipo di attaccante che piace a Spalletti, ci sarà però da capire chi ci potremo permettere di prendere
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  2. #162
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Quanto vi piace vendere i giocatori... io questa cosa non la capirò mani. Nemmeno vi facessero un bonifico a fine trattativa

    A me non piace vendere, soprattutto se i soldi non vengono reinvestiti. Ma bisogna essere anche obiettivi e vedere il calcio attuale come funziona. Cioè che a parte qualche calciatore, tutti sono cedibili. Soprattutto se ti offrono 50 mln per un difensore seppur abbia ottime qualità atletiche e buone potenzialità di crescita ma ha anche dimostrato di avere lacune tattiche compensate solo grazie al lavoro dell'allenatore e viene solo da un anno a buoni livelli. Per farti il paragone Thiago Silva fu venduto dal Milan per 60 mln...
    Certo, ovviamente dopo dovrai investire una parte di quei soldi per comprare un altro difensore, ma almeno questo De Laurentis l'ha sempre fatto.


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  3. #163
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Ma così non si potrà mai vincere. Un conto è avere un organico composto da 12-13 elementi di primo livello, un altro è vendere uno o due dei giocatori migliori in una rosa dove la maggior parte non giocherebbe titolare nelle altre squadre del campionato.
    Per intenderci, se la Juve cede Bonucci ha comunque altri 10 calciatori che sarebbero titolari in tutte le squadre del nostro campionato, se il Napoli cede Koulibaly e/o Higuain, ha perso il meglio che ha in quei reparti e chi resta non è un elemento di primo livello.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  4. #164
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    cigarini e papu incedibili


  5. #165
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spalletti
    "E’ un giocatore di prima qualità, noi stiamo cercando di fare mercato con questi giocatori. Di prima qualità anche in considerazione con la valutazione di quello che in questo momento la società può permettersi. Noi vogliamo giocatori di prima qualità per quella che è la nostra potenzialità. Portiamo a casa quello che la società può permettersi."
    Ma non faceva prima a dire "bella sega però così rientriamo dei soldi che ci devono"?
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  6. #166
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Ma così non si potrà mai vincere. Un conto è avere un organico composto da 12-13 elementi di primo livello, un altro è vendere uno o due dei giocatori migliori in una rosa dove la maggior parte non giocherebbe titolare nelle altre squadre del campionato.
    Per intenderci, se la Juve cede Bonucci ha comunque altri 10 calciatori che sarebbero titolari in tutte le squadre del nostro campionato, se il Napoli cede Koulibaly e/o Higuain, ha perso il meglio che ha in quei reparti e chi resta non è un elemento di primo livello.
    Non sono d'accordo con questo ragionamento. Se la Juve cede Bonucci non ha giocatori dello stesso livello in grado di sostituirlo ma deve reinvestire per comprarne qualcuno, cosi come ha fatto l'anno scorso con Vidal e Tevez e cosi come fece all'epoca con Zidane. Ovviamente sostituire un giocatore come Koulibaly può essere anche non troppo difficile ma sostituire uno come Higuain non è assolutamente facile anche se dovessi fare delle percentuali direi che per il difensore c'è l'80% che vada via mentre per l'attaccante il 20%.
    Secondo me tu, facendo questi ragionamenti, credi di essere in un calcio completamente diverso dall'attuale (e lo dico senza alcuna offesa). Oggi come oggi le società sono quasi impotenti nei confronti dei giocatori. Se questi ultimi decidono che vogliono andarse è difficilissimo trattenerli. E' difficile per squadre con il blasone come Juve figurati per squadre come la Roma e il Napoli.

    Comunque sembra abbiamo chiuso per Giaccherini, da poco c'è stato l'incontro con l'agente che si è chiuso positivamente. Adesso bisogna mettersi d'accordo con il Sunderland ma non credo ci siano troppi problemi.


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  7. #167
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Facciamo due discorsi completamente diversi. Ti sintetizzo il mio, se la juve decidesse di vendere Bonucci resterebbe in ogni caso MOLTO più forte di tutte le altre squadre (e tra l'altro è l'unica che sta potenziando la rosa). Se il Napoli perde uno dei 3 giocatori chiave che ha, forse arriva solo 15 punti sotto.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  8. #168

    Predefinito

    e intanto mi sa che sia tutto pronto per salutare zaza, devo dire che mi dispiace...ma ora le cose si fanno veramente interessanti...peccato il dover partire per le vacanze e perdersi la prossima settimana di mercato
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  9. #169
    Fuoriclasse L'avatar di vavar
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    out
    Messaggi
    1,682

    Predefinito

    Sulla Gazza adesso danno l'interessamento della Juve per Benzema....
    ogni 30 minuti ne tirano fuori uno, manco mezzo ne hanno beccato, devono essere disperati...

  10. #170
    Infradito L'avatar di Calimar
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    8,761

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    e intanto mi sa che sia tutto pronto per salutare zaza, devo dire che mi dispiace...ma ora le cose si fanno veramente interessanti...peccato il dover partire per le vacanze e perdersi la prossima settimana di mercato
    eh, mi spiace
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

    Stagione 41: V.78

    Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

  11. #171
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Intanto Digne al barcellona per 16.5 milioni, la Roma aveva un diritto di riscatto alla stessa cifra. Ma abbiamo preso il talentuosissimo Mario Rui a 10.5, pagabili però in 2 tranche.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  12. #172
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Calimar Visualizza Messaggio
    eh, mi spiace
    ti spiace che va in ferie ?

  13. #173
    Straordinario
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    840

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    e intanto mi sa che sia tutto pronto per salutare zaza, devo dire che mi dispiace...ma ora le cose si fanno veramente interessanti...peccato il dover partire per le vacanze e perdersi la prossima settimana di mercato
    come quarta punta sono sempre più convinto che arriverà IMMOBILE, la speranza è di fare il botto con l'altro arrivo.....la mia speranza ricade su Alexis Sanchez.....vedremo
    L'importanza di crederci, nonostante tutto
    GOL! Lino Avanzo converge dalla sinistra aggirando il diretto avversario e, presa in controtempo la retroguardia ospite, insacca agevolmente. Pochi istanti dopo sta già abbracciando il suo allenatore che, proprio qualche minuto prima, gli aveva suggerito quel movimento.

  14. #174
    Infradito L'avatar di Calimar
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    8,761

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    ti spiace che va in ferie ?

    esatto
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

    Stagione 41: V.78

    Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

  15. #175
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Facciamo due discorsi completamente diversi. Ti sintetizzo il mio, se la juve decidesse di vendere Bonucci resterebbe in ogni caso MOLTO più forte di tutte le altre squadre (e tra l'altro è l'unica che sta potenziando la rosa). Se il Napoli perde uno dei 3 giocatori chiave che ha, forse arriva solo 15 punti sotto.
    Facciamo 2 discorsi diversi ma non per colpa mia. Tu hai iniziato dicendo che ci piace tanto vendere dei giocatori. La risposta che ti do (di nuovo io) è che non ci piace vendere i giocatori ma semplicemente commentiamo in base al mercato attuale. Come ti ho detto prima non so per quale convinzione tu credi che il blasone di Roma e Napoli sia uguale a quelli di Juve, Milan e Inter (anche se le milanesi in questo momento stanno sotto di noi per problemi societari). In questo momento, e probabilmente mai, non hai la forza per trattenere un giocatore che se ne vuole andare, quindi a quel punto cerchi di monetizzare quanto più è possibile dalla sua cessione.
    Poi tu credi che la Juve sia veramente più forte se cede Bonucci e non lo rimpiazza con qualcuno dello stesso livello? Tu credi veramente che la Juve dell'anno scorso sia stata più forte rispetto a quella di 2 anni fa senza Vidal, Tevez e Pirlo?
    La Juve si è potenziata è vero, ha preso 2 grandi giocatori, ma stiamo ancora al 13 Luglio e non è detto che le altre non si potenzino, il punto è che al momento è l'unica squadra in Italia a potersi permettere di spendere determinate cifre (sia per costi cartellino che per ingaggio) e quindi può permettersi di muoversi prima rispetto agli altri.
    Te lo ripeto, per me oggi paragonarsi al livello della Juve è fantacalcio.


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  16. #176
    Magico L'avatar di mjasky
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Arona (NO)
    Messaggi
    6,481

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Intanto Digne al barcellona per 16.5 milioni, la Roma aveva un diritto di riscatto alla stessa cifra. Ma abbiamo preso il talentuosissimo Mario Rui a 10.5, pagabili però in 2 tranche.
    Mi ricordo dai commenti qui che nessuno avrebbe riscattato Digne a quella cifra.
    Quindi di che ti lamenti?

  17. #177
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Facciamo 2 discorsi diversi ma non per colpa mia. Tu hai iniziato dicendo che ci piace tanto vendere dei giocatori. La risposta che ti do (di nuovo io) è che non ci piace vendere i giocatori ma semplicemente commentiamo in base al mercato attuale. Come ti ho detto prima non so per quale convinzione tu credi che il blasone di Roma e Napoli sia uguale a quelli di Juve, Milan e Inter (anche se le milanesi in questo momento stanno sotto di noi per problemi societari). In questo momento, e probabilmente mai, non hai la forza per trattenere un giocatore che se ne vuole andare, quindi a quel punto cerchi di monetizzare quanto più è possibile dalla sua cessione.
    Poi tu credi che la Juve sia veramente più forte se cede Bonucci e non lo rimpiazza con qualcuno dello stesso livello? Tu credi veramente che la Juve dell'anno scorso sia stata più forte rispetto a quella di 2 anni fa senza Vidal, Tevez e Pirlo?
    La Juve si è potenziata è vero, ha preso 2 grandi giocatori, ma stiamo ancora al 13 Luglio e non è detto che le altre non si potenzino, il punto è che al momento è l'unica squadra in Italia a potersi permettere di spendere determinate cifre (sia per costi cartellino che per ingaggio) e quindi può permettersi di muoversi prima rispetto agli altri.
    Te lo ripeto, per me oggi paragonarsi al livello della Juve è fantacalcio.
    Se le altre squadre continuano a vendere i giocatori buoni la juve vincerà a mani basse per parecchi anni.

    Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    Mi ricordo dai commenti qui che nessuno avrebbe riscattato Digne a quella cifra.
    Quindi di che ti lamenti?
    Io anche li ritengo un po' eccessivi, ma tutto sommato il giocatore vale una cifra di poco inferiore. Il problema, per me, è che se digne non vale 16.5, mario rui non vale nemmno lontanamente 10,5. E' più grande, ha meno qualità, meno fisico, meno esperienza internazionale, mai convocato dal portogallo. Sono tanti i soldi del riscatto di Digne? Allora Mario Rui l'abbiamo pagato una follia, in relazione al suo reale valore.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  18. #178
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Se le altre squadre continuano a vendere i giocatori buoni la juve vincerà a mani basse per parecchi anni.
    A parte che fino ad adesso stiamo parlando di aria perchè almeno per il Napoli nessuno è andato via e non credo vadano via entrambi. Ma in ogni caso non è per forza vero il tuo ragionamento. L'anno scorso la Juve ha vinto perchè ha fatto un qualcosa di straordinario e all'inizio si pensava alla classica annata storta. E' sicuramente la squadra da battere ma non ha vinto ancora il campionato. In una stagione ci sono tante varianti imponderabili e tante dinamiche che possono sovvertire i più classici pronostici. Vedi il Leicester di Ranieri o la prima Juve di Conte. Tra l'altro come la Juve insegna non è detto che se vendi i giocatori più forti non vinci lo stesso...


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  19. #179
    Infradito L'avatar di Calimar
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    8,761

    Predefinito

    ohu, non facciamo scherzi eh? che è sto cambiamento ?

    non cambiamo le tradizioni che hanno sempre portato bene: da giugno a settembre-ottobre lo scudetto è sempre nelle mani dell'inter, della roma o del napoli... noi non vinciamo mai nulla
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

    Stagione 41: V.78

    Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

  20. #180
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    A parte che fino ad adesso stiamo parlando di aria perchè almeno per il Napoli nessuno è andato via e non credo vadano via entrambi. Ma in ogni caso non è per forza vero il tuo ragionamento. L'anno scorso la Juve ha vinto perchè ha fatto un qualcosa di straordinario e all'inizio si pensava alla classica annata storta. E' sicuramente la squadra da battere ma non ha vinto ancora il campionato. In una stagione ci sono tante varianti imponderabili e tante dinamiche che possono sovvertire i più classici pronostici. Vedi il Leicester di Ranieri o la prima Juve di Conte. Tra l'altro come la Juve insegna non è detto che se vendi i giocatori più forti non vinci lo stesso...
    Per nulla d'accordo... però importa poco
    Soprattutto sull'ultima parte. La juve ha spesso venduto per ristrutturare, quando incassò i soldi di Zidane e Inzaghi ricostruì la squadra con giocatori più giovani, e lo sta facendo anche adesso in maniera costante e progressiva. Ha un progetto, buone intuizioni e una struttura molto più efficiente. Lo stadio le porta un indubbio vantaggio, ma la differenza la fa il non sbagliare scelte decisive in entrata. Le altre, Roma in testa, vendono per sopravvivere economicamente, e questo è il frutto di una programmazione sbagliata e spesso poco lungimirante, manca un progetto solido, i piani e spesso i tesserati vengono stravolti ogni anno. Il Napoli non sta male con i conti, ma è evidente che De Laurentiis non voglia mettere mani al portafogli al punto di fare un salto di qualità ed essere competitivo per il titolo.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •