Ciao a tutti!
Da oggi apre questo thread per la gioia di tutti i cacciatori di bandierine
Scrivete qui per tutte le richieste di paesi mancanti, e per eventuali scambi
Ciao a tutti!
Da oggi apre questo thread per la gioia di tutti i cacciatori di bandierine
Scrivete qui per tutte le richieste di paesi mancanti, e per eventuali scambi
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
Vedo che questo è stato un thread molto utilizzato... ci sono tutti questi "cacciatori" su HTita?
Io intanto aggiorno la mie ultime due stagioni:
STAGIONE 57
(Week 16/2 Coppa VIII serie)
Week 1 Coppa Alpi VIII serie
Week 2 Coppa Alpi VIII serie
Week 3 Coppa Alpi VIII serie
Week 4 El Salvador away
Week 5 Shqipëria away
Week 6 Al Iraq away
Week 7 República Dominicana home
Week 8 Benin away
Week 9 Dawlat Qatar away
Week 10 Al Iraq home
Week 11 Dawlat Qatar home
Week 12 Cuba away
Week 13 Cuba home
Week 14 Algérie home
Week 15/1 Kazakhstan away
Week 15/2 Algérie away
Week 16/1 - amichevole saltata -
Week 16/2 Coppa VIII serie
STAGIONE 58
Week 1 Coppa VIII serie
Week 2 Coppa Appennini VIII serie
Week 3 Coppa del nonno VIII serie
Week 4 Egypt home
Week 5 Suriname away
Week 6 Suriname home
Week 7 Egypt home
Week 8 Capo Verde away
Week 9 Capo Verde home
Week 10 Uganda away
Week 11 Kazakhstan home
Week 12 Uganda home
Week 13 Côte d’Ivoire away
Week 14 Côte d’Ivoire home
Week 15/1 Mongol Uls away
Week 15/2 Ghana away
Week 16/1 Kyrgyzstan away
Sprecate due settimane con una partita in più in coppa per stagione, più una partita per colpa di un avversario che non ha accettato la sfida in tempo (e non sono riuscito a ripiegare) ... per il resto siamo andati alla grande!
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
se mi dici cosa ti manca vedo se ho amici con seconde squadre utili
a uno che ha la seconda squadra in mozambico avevo piazzato un bengalese, non lo sento da un pò ma se vuoi posso provare a scrivergli.
anch'io colleziono bandierine... oramai è tutto troppo facile...
away (27) Bolivien, Georgien, China, Ukraine, Kanada, Lettland, Litauen, Slowenien, Peru, Kolumbien, Bulgarien, Slowakei, Griechenland, Israel, Österreich, England, Brasilien, Tschechien, Dänemark, Chile, Türkei, Ungarn, Finnland, Belgien, Schweiz, Spanien, Polen home None. All 128 countries hosted!
Stag 34: IV.12
Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
Stag 23 2° in VII.121
A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman
http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
by papclems
Stag 34: IV.12
Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
Stag 23 2° in VII.121
A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman
http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
by papclems
quando accetto un amichevole T&T mi arrivano ringraziamenti ogni volta
(dai lo sapete che non ho capito niente di quello che state dicendo ma per questo mese ho finito le figure di merd@ ve lo chiedo domani che è il primo luglio)
non ti preoccupare, io non capisco perchè lo facciano
ero curioso di capirci qualcosa e ho trovato un sito/tool che fa il calcolo delle bandierine anche ai poveri come me che non possono permettersi di comprare il supporter!
voi lo saprete di sicuro qual'è, per i gnubboni come me ecco qua www.maptrick.org
il paese completato più raro è la Lettonia, il paese più raro ospitato è la Korea del Sud e quello visitato Malta
ovviamente non standoci dietro ho meno bandierine di un vassoio di tramezzini
STAGIONE 59
Week 1 Coppa Alpi VIII serie
Week 2 Coppa Alpi VIII serie
Week 3 Coppa Alpi VIII serie
Week 4 Uzbekistan home
Week 5 Uzbekistan away
Week 6 Mozambique home
Week 7 Mozambique away
Week 8 Marocco home
Week 9 Marocco away
Week 10 Tunisia away
Week 11 Taipei away
Week 12 Hong Kong home
Week 13 Hong Kong away
Week 14 Pakistan away
Week 15/1 Malaysia home
Week 15/2 Malaysia away
Week 16/1 Thailandia away
Decisamente un'ottima stagione, la top 35 dei paesi rari è stata completata... ora il percorso è decisamente in discesa
STAGIONE 60
(Week 16/2 coppa VII serie)
Week 1 coppa VII serie
Week 2 coppa Appennini VII serie
Week 3 coppa Appennini VII serie
Week 4 Panama home
Week 5 Panama away
Week 6 Azərbaycan away
Week 7 South Korea home
Week 8 South Korea away
Week 9 Palestine home
Week 10 Al Kuwayt away
Week 11 Singapore home
Week 12 Singapore away
Week 13 Cyprus home
Week 14 Senegal home
Week 15/1 spareggio VII → VI
Week 15/2 Kenya home
Week 16/1 Honduras home
Week 16/2 coppa Italia
Perdo un paio di partite per via di coppe e spareggio, ma la strada si fa ancora di più in discesa
Complimenti! Ma ta tecnica qual'è? Spammare ad oltranza finché ti accettano un'amichevole? Versamento con carta di credito? Vacanze (reali) gratis in Italia?
Ma figurati! Una volta, forse...
Per le bandierine dei paesi più piccoli mi sono affidato alle conoscenze, oppure ho contattato alcune squadre fino a trovare qualcuno disponibile... una volta arrivato ai paesi medi (5 serie) basta che mandi le solite 25 sfide e qualcuno che accetta lo trovi sempre, che sia a casa tua o da loro