Cookie Consent by Free Privacy Policy website Domande su attaccante prossimo alla promozione e altri due giovani
Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Domande su attaccante prossimo alla promozione e altri due giovani

  1. #1

    Predefinito Domande su attaccante prossimo alla promozione e altri due giovani

    Ciao a tutti,

    ho ricominciato da poco a giocare.

    Ho questo giovane prossimo alla promozione.

    16 anni e 99 giorni [Potente]
    Caratteristiche Valore Max
    Cross insufficiente (5) Buono (7)
    Passaggi Accettabile (6) Accettabile (6)
    Attacco Buono (7) -

    sto allenando attacco/passaggi da quando ho scoperto il suo potenziale, al momento mi mancherebbero 2 partite alla promozione con 17 anni e 0 giorni, sto valutando se conviene spostarsi su attacco/offensive laterali

    Cosa mi conviene fare? promuoverlo appena possibile e venderlo, aspettare ancora delle partite per dargli ancora allenamenti in attacco e/o cross?

    in prima squadra alleno cross.


    nel frattempo ho pescato nelle passate settimane questi due giocatori su cui conto di farci parecchi soldini.

    15 anni e 76 giorni, Prossimo compleanno: 10-02-2016
    Specialità: Veloce
    Caratteristiche Valore Max
    Parate - -
    Difesa - -
    Regia - insufficiente (5)
    Cross Insufficiente (5) Buono (7)
    Passaggi - insufficiente (5)
    Attacco Debole (4) insufficiente (5)
    Calci Piazzati - -





    e questo, purtroppo infortunato per 2 settimane (ho il medico in prima squadra, ma non so se serva)
    In generale potrei definirlo un elemento accettabile; potrebbe essere interessante per noi.
    15 anni e 86 giorni, Prossimo compleanno: 31-01-2016
    Infortuni: Infortunato 2 settimane

    Caratteristiche Valore Max
    Parate - -
    Difesa - debole (4)
    Regia - -
    Cross Accettabile (6) Buono (7)
    Passaggi insufficiente (5) insufficiente (5)
    Attacco Accettabile (6) Accettabile (6)
    Calci Piazzati - -

    Non credo di esser messo male visti i due quindicenni.. come mi consigliate di procedere per l'allenamento visti i miei 3 prospetti?

    grazie mille
    Ultima modifica di CubRvd; 05-01-2016 alle 15:10

  2. #2
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,898

    Predefinito

    Il primo è da allenare in attacco+offensive laterali (se non il contrario), non ha senso dare decimali extra a passaggi quando hai un'altra skill da completare.
    E tra l'altro hai fatto il pessimo errore di non scoprire mai il potenziale in attacco, ti sarebbe bastato allenare attacco secondario in un'amichevole.

    Riguardo gli altri due, di sicuro ci sta una partita allenando cross+regia (entrambi ala) per scoprire il potenziale del secondo. In ogni caso sfrutta le amichevoli per scoprire stato attuale e potenziali di skill che non conosci!

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  3. #3
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,766

    Predefinito

    Non conoscendo il potenziale in attacco del 16enne io mi concentrerei su cross + OL schierandolo ala, sperando nello scatto per poi venderlo a 17+0
    Gli altri hai tutto il tempo per completarli seguendo le indicazioni di kira
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  4. #4

    Predefinito

    Stando a hattrick youthclub dovrebbe essere minimo a 5.2.. se alleno cross + ol x due partite ho speranza che scatti o conviene scoprire il massimo in attacco xke se fosse eccellente conviene allenarlo ancora dopo 17+0?

  5. #5
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,898

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CubRvd Visualizza Messaggio
    Stando a hattrick youthclub dovrebbe essere minimo a 5.2.. se alleno cross + ol x due partite ho speranza che scatti o conviene scoprire il massimo in attacco xke se fosse eccellente conviene allenarlo ancora dopo 17+0?
    Ci sta, però:
    - il potenziale lo scopri alla prima amichevole, non in campionato
    - se devi anche allenarlo in cross, allora lo devi schierare attaccante e allenare offensive laterali + attacco (magari da unica punta, se non hai altri giocatori dal potenziale noto)

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  6. #6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Ci sta, però:
    - il potenziale lo scopri alla prima amichevole, non in campionato
    - se devi anche allenarlo in cross, allora lo devi schierare attaccante e allenare offensive laterali + attacco (magari da unica punta, se non hai altri giocatori dal potenziale noto)
    Non ho capito se mi conviene fare cross+offensive laterali sperando che scatti ad accettabile in cross oppure allenare ancora attacco

    Stando a hy ha tre gemelli tutti buono in attacco, nessun eccellente.

  7. #7
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,898

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CubRvd Visualizza Messaggio
    Non ho capito se mi conviene fare cross+offensive laterali sperando che scatti ad accettabile in cross oppure allenare ancora attacco

    Stando a hy ha tre gemelli tutti buono in attacco, nessun eccellente.
    Ti sei fatto una domanda, e ti sei dato la risposta

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  8. #8
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,766

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CubRvd Visualizza Messaggio
    Non ho capito se mi conviene fare cross+offensive laterali sperando che scatti ad accettabile in cross oppure allenare ancora attacco

    Stando a hy ha tre gemelli tutti buono in attacco, nessun eccellente.
    Kira è il professore di teoria, io sono il re del mercato, se vuoi guadagnare vai con cross+OL come ti ho detto io e vendi a 17+0
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  9. #9

    Predefinito

    procederò con cross + offensive laterali.

    per le prossime 2 partite ho uno slot ala bloccato dal 16enne: qual è la migliore strategia per il 15enne che non posso schierare ala?

    meglio terzino in modo che prenda benifici ridotti da allenamento cross oppure meglio attaccante che prenda beneficio pieno (ma secondario) da allenamento offensive laterali?

    grazie

  10. #10
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,898

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CubRvd Visualizza Messaggio
    meglio terzino in modo che prenda benifici ridotti da allenamento cross oppure meglio attaccante che prenda beneficio pieno (ma secondario) da allenamento offensive laterali?
    Terzino

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  11. #11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anzul Visualizza Messaggio
    Kira è il professore di teoria, io sono il re del mercato, se vuoi guadagnare vai con cross+OL come ti ho detto io e vendi a 17+0

    visto che lo promuoverò lunedì 18 e lo metterò in vendita dandogli anche un allenamento in prima squadra in cross, mi conviene metterlo in vendita mercoledì 20 verso le 13 in modo che scada sabato durante le partite sperando che vada via ad un prezzo più gonfiato?

    grazie

  12. #12
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,898

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CubRvd Visualizza Messaggio
    visto che lo promuoverò lunedì 18 e lo metterò in vendita dandogli anche un allenamento in prima squadra in cross, mi conviene metterlo in vendita mercoledì 20 verso le 13 in modo che scada sabato durante le partite sperando che vada via ad un prezzo più gonfiato?
    Direi che ha più senso mettere la scadenza verso le 11:00-11:15, in modo che chi lo compra lo può schierare da subito

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  13. #13

    Predefinito

    il giovine è scattato a accettabile in cross appena in tempo, così lunedì lo posso promuovere e fargli eventualmente fare anche l'amichevole per dargli ancora qualcosa in cross.
    apro altro thread per i 3 futuri prospetti

  14. #14

    Cool

    Ho promosso il pischello poi gli ho fatto fare una amichevole da allenando in cross per aumentare il tsi.
    Vuoi che non si infortuni per tre settimane?

    Ad ogni modo era già in vendita, stavo bestemmiando mentalmente per i soldi persi ed invece è andato via a 510k, il doppio del valore medio nel confronta trasferimenti..

  15. #15
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,993

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CubRvd Visualizza Messaggio
    il giovine è scattato a accettabile in cross appena in tempo, così lunedì lo posso promuovere e fargli eventualmente fare anche l'amichevole per dargli ancora qualcosa in cross.
    apro altro thread per i 3 futuri prospetti
    leggo solo ora, perchè non continuare con questo? Hai rispose più rapide senza aumentare il numero di 3d magari brevissimi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •