Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2015/2016 - Pagina 35
Pagina 35 di 116 PrimaPrima ... 25 33 34 35 36 37 45 85 ... UltimaUltima
Risultati da 681 a 700 di 2309

Discussione: [CALCIO] Serie A 2015/2016

  1. #681
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    l'inter è un bluff
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  2. #682
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Io non lo vedo affatto chiuso il discorso scudetto per la Juventus... siamo all'ottava partita... è ancora troppo presto...
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  3. #683
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    questo è indubbio... ma non la metterei sul piano dell'innocenza della curva perchè a Roma proprio no
    Non faccio parte del partito degli innocentisti, dico solo che la repressione in atto è un atteggiamento non solo tipico di uno stato di polizia, ma più banalmente una strada che non porterà a nulla di buono. Ho visto la partita in TV su Sky e francamente mi pare difficile non ci sia stata una ben precisa indicazione. Mai un'inquadratura sulla Sud, mai un accenno alla protesta, niente di niente... e dire che almeno da un punto di vista strettamente di cronaca sarebbe stato doveroso accennare alla questione. Credo invece sia stata la riprova di come Prefetto, Roma e Televisioni siano assolutamente d'accordo su come comportarsi. Sarà una battaglia lunga... spero solo che la protesta sia fatta in maniera intelligente e che non sia dato adito al simpatico prefetto della Capitale di poter dire di aver agito nel modo migliore e non, come è fin troppo evidente, contro ogni tendenza italiana ed europea

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    l'inter è un bluff
    E' presto per sentenziare, il campionato è molto strano, rispetto agli ultimi anni non c'è una squadra in grado di vincerle tutte o quasi... credo che la favorita per il titolo cambierà quasi ad ogni giornata
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  4. #684
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    E l'Inter non lo sarà mai in nessuna di queste ...

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  5. #685

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vavar Visualizza Messaggio
    Il campionato è lungo, non mi sembrano in fuga la davanti. Il sassuolo a tre punti dalla vetta (e c'è la Fiorentina), l'atalanta a 4.
    Diciamo che se si recuperano gli infortunati (e ci stiamo arrivando), smettiamo di prendere gol ad ogni sbadiglio (e siamo a due di fila senza gol) e ci mettiamo a segnare (qui al momento la nota dolens) il campionato è più che a portata di mano.
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    le partite toste le abbiamo giocate tutte fuori casa... ma i punti persi in casa sono davvero troppo pesanti
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    l'inter è un bluff
    quoto tutte e 3 le risposte....in questa pausa mi sono visto le ultime 4 partite della juve e l'impressione che mi ha lasciato è.....BOH....il campionato per come si è messo lo vince la roma che mi sembra quella complessivamente meglio attrezzata e comunque al terzo anno di vertice dovrebbe aver imparato qualcosa.
    Il napoli e la fiorentina (dalle sintesi) sono le squadre che mi divertono di più, dell'inter non parlo.

    La juve...tra un mese capiremo che fine faremo...intanto però sono passati due mesi di campionato e (a causa degli infortuni) siamo ancora un cantiere aperto, in questo momento non possiamo in nessun modo prescindere da Cuadrado...che però è anche, a mio parere, quello che ci condiziona negativamente.

    Obiettivo reale...un posto in champions league e un anno di esperienza ai ragazzini
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  6. #686
    Infradito L'avatar di Calimar
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    8,761

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    Obiettivo reale...un posto in champions league e un anno di esperienza ai ragazzini

    esatto

    abbiam ringiovanito parecchio... ed era il momento giusto per farlo.
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

    Stagione 41: V.78

    Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

  7. #687

    Predefinito

    beh...oggi che non ho niente da fare...dopo le prime giornate:

    Tiri a gara
    Juve 19
    Roma 17,8
    Napoli 17
    Lazio 15
    Inter 13,8
    Fiore 13,6

    Tiri concessi
    Juve 8,6
    Fiore 8,6
    Toro 10,3
    Napoli 12
    Inter-Roma 12,3

    juventus quarta su 98 squadre in europa per chances create e 95sima in europa per precisione dei tiri

    in italia terza difesa (dietro inter e fiorentina con 6 goal subiti) alla pari con napoli-sassuolo-chievo e atalanta con 8 goal subiti

    sul "problema" cuadrado di cui parlavo prima

    (contro l'inter...ma ad occhio è sempre così)

    anche se a giudicare dalla distribuzione dei passaggi di marchisio è una cosa che si potrebbe risolvere a breve.


    Un dato impressionante sul napoli....contro la fiorentina ben 13 takle tentati nella metà campo avversaria (erano stati 23 su 30 contro il milan)


    se continuano a tenere la squadra così corta e alta (con Hamsik decisamente molto aggressivo) sono ingiocabili per parecchi
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  8. #688
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    papuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

    De Roon vale ormai 120 migliardi di miglioni

  9. #689
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Non faccio parte del partito degli innocentisti, dico solo che la repressione in atto è un atteggiamento non solo tipico di uno stato di polizia, ma più banalmente una strada che non porterà a nulla di buono. Ho visto la partita in TV su Sky e francamente mi pare difficile non ci sia stata una ben precisa indicazione. Mai un'inquadratura sulla Sud, mai un accenno alla protesta, niente di niente... e dire che almeno da un punto di vista strettamente di cronaca sarebbe stato doveroso accennare alla questione. Credo invece sia stata la riprova di come Prefetto, Roma e Televisioni siano assolutamente d'accordo su come comportarsi. Sarà una battaglia lunga... spero solo che la protesta sia fatta in maniera intelligente e che non sia dato adito al simpatico prefetto della Capitale di poter dire di aver agito nel modo migliore e non, come è fin troppo evidente, contro ogni tendenza italiana ed europea
    su sky ne hanno parlato in fase di presentazione della partita e un paio di accenni in cronaca
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  10. #690
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    beh...oggi che non ho niente da fare...dopo le prime giornate:

    Tiri a gara
    Juve 19
    Roma 17,8
    Napoli 17
    Lazio 15
    Inter 13,8
    Fiore 13,6

    Tiri concessi
    Juve 8,6
    Fiore 8,6
    Toro 10,3
    Napoli 12
    Inter-Roma 12,3

    juventus quarta su 98 squadre in europa per chances create e 95sima in europa per precisione dei tiri

    in italia terza difesa (dietro inter e fiorentina con 6 goal subiti) alla pari con napoli-sassuolo-chievo e atalanta con 8 goal subiti

    sul "problema" cuadrado di cui parlavo prima

    (contro l'inter...ma ad occhio è sempre così)

    anche se a giudicare dalla distribuzione dei passaggi di marchisio è una cosa che si potrebbe risolvere a breve.


    Un dato impressionante sul napoli....contro la fiorentina ben 13 takle tentati nella metà campo avversaria (erano stati 23 su 30 contro il milan)


    se continuano a tenere la squadra così corta e alta (con Hamsik decisamente molto aggressivo) sono ingiocabili per parecchi
    E' questa la vera differenza rispetto all'anno scorso. Non solo si cerca di recuperare palla dal centrocampo in su, ma anche i difensori cercano spesso l'anticipo e giocano quasi a centrocampo. Poi quest'anno possiamo dire di avere veramente un centrocampo con Hamsik finalmente nel suo ruolo, Allan che mi sembra un misto tra Vidal e Emerson e Jorginho che sta interpretando ottimamente il ruolo di regista/incontrista, infatti spesso è il primo uomo a difendere a rimorchio. Per quanto riguarda la difesa e la fase difensiva annessa sarei curioso di sapere i dati complessivi delle ultime 5 partite perchè le prime 3 fanno poco testo dato il modulo diverso e la condizione fisica molto scadente. Da quando abbiamo cambiato modulo abbiamo subito solo 2 goal in 5 partite e Reina ha dovuto fare pochissime parate.
    P.s. Su Cuadrado mi sono espresso domenica mentre vedevo la partita con amici. Secondo me è un giocatore che crea più danni che vantaggi. E' troppo egoista e cerca quasi sempre la giocata. Per quanto è pericoloso nell'1vs1 lo vedo quasi sempre poco determinante ai fini del risultato.


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  11. #691
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    cuadrado deve giocare a sinistra non a destra, cosi perde il tiro dovendo o crossare o tirare di sinistro

  12. #692

    Predefinito

    ti accontento...
    prospetto generale
    tiri concessi a partita 12
    takle tentati 19,8
    intercetti 10

    ultime 5 partite
    tiri concessi a partita 11
    takle tentati 28,8
    intercetti 12,2

    sui takle tentati...49 contro la juve (credo siano un record) 30 contro il milan e 25 contro la fiorentina...ma la differenza si vede molto nelle ultime 2 (milan e fiorentina) dove siete andati a contrastare molto alti...contro la juve sono tutti a ridosso del centrocampo (secondo me anche per scelta tattica)
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  13. #693

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    cuadrado deve giocare a sinistra non a destra, cosi perde il tiro dovendo o crossare o tirare di sinistro
    cuadrado è destro...se mi dici che deve giocare a sinistra per accentrarsi e tirare è un conto...ma per crossare deve giocare a destra
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  14. #694
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    ti accontento...
    prospetto generale
    tiri concessi a partita 12
    takle tentati 19,8
    intercetti 10

    ultime 5 partite
    tiri concessi a partita 11
    takle tentati 28,8
    intercetti 12,2

    sui takle tentati...49 contro la juve (credo siano un record) 30 contro il milan e 25 contro la fiorentina...ma la differenza si vede molto nelle ultime 2 (milan e fiorentina) dove siete andati a contrastare molto alti...contro la juve sono tutti a ridosso del centrocampo (secondo me anche per scelta tattica)
    E' aumentata in modo evidente la media dei takle tentati mentre di quei tiri concessi a partita secondo me se consideriamo quelli nello specchio la media scende ulteriormente
    Cmq al momento mi sto divertendo molto e non credo di dire un'eresia se dico che siamo la squadra che esprime il miglior calcio d'Italia insieme alla Fiorentina.


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  15. #695
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    E' presto per sentenziare, il campionato è molto strano, rispetto agli ultimi anni non c'è una squadra in grado di vincerle tutte o quasi... credo che la favorita per il titolo cambierà quasi ad ogni giornata
    secondo tempo dell'inter in casa: catenaccio e palla spazzata + cambio al 90esimo per perdere tempo

    è un bluff... è li per caso avendo vinto 4 delle prime 5 per caso
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  16. #696
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    ti accontento...
    prospetto generale
    tiri concessi a partita 12
    takle tentati 19,8
    intercetti 10

    ultime 5 partite
    tiri concessi a partita 11
    takle tentati 28,8
    intercetti 12,2

    sui takle tentati...49 contro la juve (credo siano un record) 30 contro il milan e 25 contro la fiorentina...ma la differenza si vede molto nelle ultime 2 (milan e fiorentina) dove siete andati a contrastare molto alti...contro la juve sono tutti a ridosso del centrocampo (secondo me anche per scelta tattica)
    La squadra è corta e alta e raramente c'è difficoltà di comunicazione palla da un settore ad un altro del campo.

    E anche il movimento dei giocatori in ogni reparto e tra reparti è molto armonioso, molto difficilmente si creano buchi sia a centrocampo che in attacco ma la cosa che mi stupisce enormemente è il cambio di modulo optato da Sarri... é una cosa che mi ha enormemente impressionato perché pur avendo cambiato modulo l'interpretazione di copertura degli spazi dei vari giocatori è rimasto parzialmente immutato, se non fosse per il ruolo di trequartista che viene coperto a turno da una mezz'ala o da un esterno e spesso anche dall'arretramento di Higuain...

    Io sono rimasto veramente impressionato dalla capacità tattica di questo tecnico. Il fatto di cambiare modulo e di far esprimere comunque alla squadra un ottimo calcio non è cosa da tutti...

    Detto questo il Napoli come interpreti è corto a centrocampo ed è corto in difesa...

    E spero che sia fatto un lavoro attentissimo sulla tenuta della forma fisica dei giocatori... è vero che di fatto si corre in modo più ordinato e meno dispendioso rispetto al passato perché tecnicamente si esclude, nella fase difensiva, quasi 1/4 di campo tenendo la difesa così alta ma è pur vero che il Napoli non a caso è andato in difficoltà contro la Fiorentina che applicava un pressing alto ed un ottimo palleggio nello stretto...

    Il cammino del Napoli dipenderà da tanti fattori ma l'ordine tattico che sto vedendo in questa squadra io non l'ho mai visto.

    Ad esempio su questo Koulibaly mi ha stupito... vederlo tatticamente più disciplinato di Albiol è una cosa sulla quale non avrei mai scommesso 10 centesimi
    Ultima modifica di macedone; 20-10-2015 alle 21:45
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  17. #697
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    La squadra è corta e alta e raramente c'è difficoltà di comunicazione palla da un settore ad un altro del campo.

    E anche il movimento dei giocatori in ogni reparto e tra reparti è molto armonioso, molto difficilmente si creano buchi sia a centrocampo che in attacco ma la cosa che mi stupisce enormemente è il cambio di modulo optato da Sarri... é una cosa che mi ha enormemente impressionato perché pur avendo cambiato modulo l'interpretazione di copertura degli spazi dei vari giocatori è rimasto parzialmente immutato, se non fosse per il ruolo di trequartista che viene coperto a turno da una mezz'ala o da un esterno e spesso anche dall'arretramento di Higuain...

    Io sono rimasto veramente impressionato dalla capacità tattica di questo tecnico. Il fatto di cambiare modulo e di far esprimere comunque alla squadra un ottimo calcio non è cosa da tutti...

    Detto questo il Napoli come interpreti è corto a centrocampo ed è corto in difesa...

    E spero che sia fatto un lavoro attentissimo sulla tenuta della forma fisica dei giocatori... è vero che di fatto si corre in modo più ordinato e meno dispendioso rispetto al passato perché tecnicamente si esclude, nella fase difensiva, quasi 1/4 di campo tenendo la difesa così alta ma è pur vero che il Napoli non a caso è andato in difficoltà contro la Fiorentina che applicava un pressing alto ed un ottimo palleggio nello stretto...

    Il cammino del Napoli dipenderà da tanti fattori ma l'ordine tattico che sto vedendo in questa squadra io non l'ho mai visto.

    Ad esempio su questo Koulibaly mi ha stupito... vederlo tatticamente più disciplinato di Albiol è una cosa sulla quale non avrei mai scommesso 10 centesimi
    Il Napoli è andato in difficoltà solo per una buona parte di primo tempo, dove la Fiorentina ha iniziato forte e pressava a tutto campo. E con ciò hai cmq subito un solo tiro importante in porta (Blashicoso) dopo però una grande giocata di Kalinic. Nel secondo tempo hai segnato a freddo, che ha sicuramente aiutato molto, e loro sono calati. Li si è vista una netta supremazia e il goal è più frutto di una giocata sporadica che di un sistema di gioco preciso. Non so se hai visto, ma c'è un video su Youtube con telecronaca inglese dove si vede che il Napoli dopo aver subito il goal gioca praticamente nella metà campo della Fiorentina che non riusce a superare una voluta il centrocampo fino al goal di Higuain.
    La cattiveria agonistica, la volontà di recuperare palla cosi alti, e il grande atletismo di alcuni giocatori (Jorginho in questo senso mi sta impressionando) sono eslcusivamente merito di Sarri.


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  18. #698
    Sovrannaturale L'avatar di luca89
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    in brianza...
    Messaggi
    2,186

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    secondo tempo dell'inter in casa: catenaccio e palla spazzata + cambio al 90esimo per perdere tempo

    è un bluff... è li per caso avendo vinto 4 delle prime 5 per caso
    Primo tempo molto meglio l'Inter, secondo molto meglio la Juve, tutto sommato X giusto

    sulle prime 5 giornate va be ormai ci rinuncio a provare a spiegare a un gobbo come sono andate
    Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
    Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
    Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
    Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154

  19. #699
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    secondo tempo dell'inter in casa: catenaccio e palla spazzata + cambio al 90esimo per perdere tempo

    è un bluff... è li per caso avendo vinto 4 delle prime 5 per caso
    se giochi a 4 dietro, medel+melo+altro picchiatore, +perisic che non ho capito che ruolo abbia , restano 2 posti per i due attaccanti. non è che c'è da pretendere grandi azioni offensive corali se 7 sono difensori di base

    per il resto

  20. #700
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    io non so chi vincerà lo scudetto, ma so che l'Inter finirà ai soliti 20 o 30 punti

    e con 90 milioni di buco di bilancio
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •