Esiste un foxtrick con numeri htstats anche su celluare?
Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
Esiste un foxtrick con numeri htstats anche su celluare?
Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
se usi firefox su android puoi installare foxtrick stesso
o almeno così leggevo non usando android
https://addons.mozilla.org/it/android/addon/foxtrick/
campioni della HTita CUP stagione 26vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
ho uno strano problema con foxtrick, ultima beta per mozilla: nella formazione del live delle partite delle nazionali non mi fa vedere le facce e le specilità dei 22 giocatori in campo
in tutte le altre partite invece vedo sia facce che specialità
come mai?
ho provato a togliere e rimettere "mostra facce" ma non cambia niente
Non lo so, ma da quando uso foxtrick è sempre stato così (con le nazionali)
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
mi ha riposto uno del team di foxtrick e mi ha detto che è proprio HT che non gli da i dati [solo per le NT]
hanno già chiesto diverse volte al team di HT di mettere a posto sta cosa ma gli hanno solo risposto "ci lavoreremo" e non è mai stato fatto alcunché al riguardo
quindi ce lo teniamo così
Dopo l'aggiornamento di Firefox non mi funziona + foxtrick, qualcuno sa come posso risolvere?
Riporto pari pari da quanto letto sui forum di HT:
Per chi ha problemi con foxtrick con la nuova versione di firefox.
Aprire una scheda nuova e digitare: about:config
andare su browser.tabs.remote.autostart e deve essere false
poi andare su browser.tabs.remote.autostart2 e mettere false
chiudere firefox e riaprirlo. a me ha funzionato.
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
Ma Foxtrick è stato abbandonato a se stesso?
Ovvero, il nuovo live non ha alcuna implementazione di Foxtrick ed è già tre stagioni che c'è
E immagino che la nuova interfaccia per la formazione [quella chiavica assurda che si è costretti ad usare per le partite dei tornei, tanto per interderci] se resterà così, senza Foxtrick, non potranno mai renderla obbligatoria per campionato e coppa [o almeno lo spero, se no mi sa che potrei pensare anche di smettere di giocare ]
Insomma, è stato abbandonato?
Io di certo, se le cose non migliorano, donazioni non ne farò più...
Davvero quella schermata per le formazioni potrebbe essere la definitiva dopo l'aggiornamento? Io non capisco niente nemmeno con l'ufficio del tattico
Firefox è stato aggiornato alla versione quantum, un bel balzo in avanti per quanto mi riguarda, ma tra le varie estensioni che non funzionano più si trova pure Foxtrick.
Se qualcuno è a conoscenza di aggiornamenti in arrivo per questa estensione e li segnala, fa cosa gradita.
Potresti motivare? Ho sentito molti lamentarsi per via di qualche estensione non ancora attiva, ma non mi sembra il caso di farne un dramma.
Conosci Firefox ESR?
edit:
nel frattempo....
https://alerombo.blogspot.it/2017/11...7-quantum.html
e così anche foxtrick dovrebbe essere sistemato
Ultima modifica di Schillaci; 19-11-2017 alle 16:50
Qualcuna? Probabilmente allora sono sfortunato io
Mi chiedo come nel 2018 sia possibile lavorare talmente a culo da non coordinarsi con gli sviluppatori
È la volta che, con almeno 1 anno di ritardo, cambio browser
campioni della HTita CUP stagione 26vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
Non voglio far polemica, ne usavo 12, 8 le ho ritrovate funzionanti, 2 le ho eliminate, 2 sostituite con delle migliori che per pigrizia non mi ero mai posto il problema della loro possibile evoluzione.
Posso dirti di usare la versione esr che fino a luglio 18 verrà mantenuta, poi ti ritroverai tutte le tue estensioni aggiornate.