Si ricomincia
Si ricomincia
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
Tanto lo vince facile la Juve!!!
www.fallensword.com/?ref=1573325
Discussione su Aiuto e proposte: Abbattiamo questo muro!
quest'anno, la vince il milan ...
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-...80838134.shtml
Primo guardare in casa propria fa sempre bene... le cifre quando saranno ufficiali semmai si commenteranno.. se pensa di spostare il tiro sul Milan si sbaglia!!
Secondo, la finale del 2003 la Juve non la meritava di vincere.. goal annullato di Shevchenko e ai supplementari quando eravamo in 10 per infortunio di Roque Junior non hanno mai attaccato per segnare che poi giocava Roque Junior... e tirar fuori che è la squadra più perdente nelle finali non è molto positivo secondo me....
Il Berlusca non perde mai di tirare stoccatine però... lui 4 finali le ha vinte Chapeau
allora... quest'anno l'inter vince lo scudetto di Agosto (40esimo di fila), la Roma quello di Ottobre (terzo di fila), il Milan quello vero
la Juve vince la Champion's del sorteggio dei gironi
il Napoli non vince nulla come quasi sempre
campioni della HTita CUP stagione 26vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
ma perchè già due juventini mi gufano il Milan??? Non vorrei andassimo ancora più giù di quest'anno invece
per dimostrare la volontà della gazzetta rosa di fare polemica inutile....questo è quello che riporta l'articolo:
questa è la trascrizione della conferenza stampa (in grassetto la domanda):SUL MILAN — Faranno discutere le frasi sulla cessione del 48% del Milan a Bee Taechaubol: "Per il momento la Fininvest ha comunicato di avere aperto un dialogo formale. Certo, si leggono dei numeri impressionanti, ma non sappiamo se corrispondono alla verità. Quando però guardo i numeri dei bilanci, faccio fatica a trovare una quadra a quel numero".
notate niente di diverso? così ad occhio l'ultimo capoverso mi pare abbastanza importanteIn questo momento la Juventus sta capitalizzando 300 milioni di euro. Il Milan è passato di mano a un miliardo e passa. A questo punto la quotazione in Borsa esprime dei valori che non hanno senso. Ha ancora senso restare? Oppure ha senso raddoppiare e andare a quotarsi da qualche altra parte del mondo?
"Anche questa è una domanda da porre a John, io non potrei rispondere. Le rispondo dicendo che mi piacerebbe avere un vero commento su quello che è .... la Fininvest ha comunicato di aver aperto un dialogo formale, quindi i numeri non ci sono ancora. Leggiamo tutti, ma non sempre quello che leggiamo corrisponde a verità. I numeri così come li ho letti sono dei numeri sicuramente impressionanti. Quando poi vado a guardare e a fare qualche riflessione sui multipli, guardo al risultato netto, al margine operativo lordo, guardo alla posizione finanziaria netta del Milan, faccio fatica a trovare una quadra a quel numero. C'è senz'altro, perchè ci sono dei valori intangibili, il valore del marchio, però qui faccio una domanda io a lei, da commentatore della comunità finanziaria, come questi numeri possano portare ad una valorizzazione di quel tipo".
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Sinceramente sto doppio rosso non mi fa impazzire, anche se la cosa più importante è che non la indossino mai gente come Doumbia, Ljajic, Astori, Cole e altre mezze seghe che abbiamo in rosa
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Ho visto di meglio...ma ho visto anche molto ma molto di peggio. Mi accontento.
Damn the soul of your dead ancestors
Che coatti
Quasi quasi cambio l'avatar a calimaruccio
Damn the soul of your dead ancestors
mi sembra molto americana come maglia, per niente legata alla nostra tradizione. In ogni caso mi auguro che i giocatori scelti come testimonal non siano stati presi a caso.
Totti non può essere il titolare di una stagione con la champion's, ma ti può dare una mano a togliere le castagne dal fuoco nelle partite "di mezzo". De Rossi nemmeno io lo vorrei tra i titolari, credo che la prossima sarà la sua ultima stagione a Roma, l'ideale sarebbe avere in rosa qualche centrocampista di livello per mettergli un po' di sale sulla coda, ultimamente le sue prestazioni sono state al limite del ridicolo e con l'ingaggio più alto della serie A questa cosa si nota ancora di più.