Cookie Consent by Free Privacy Policy website [Calcio] Champions League 2014-15 - Pagina 39
Pagina 39 di 39 PrimaPrima ... 29 37 38 39
Risultati da 761 a 775 di 775

Discussione: [Calcio] Champions League 2014-15

  1. #761

    Predefinito

    beh, statisticamente succederà prima o poi...ma 8 non è un numero sufficientemente grande da fare statistica

    6 finali in 23 anni di Uefa Champions League (fanno una finale ogni 4 anni di media)
    8 finali di 60 anni complessivi di coppa campioni (fanno una finale ogni 7,5 anni di media)
    dal 1970 ad oggi abbiamo giocato almeno una finale in ogni singolo decennio

    mi tengo questi numeri e spero un giorno di potermela godere appieno (oh visto che l'ultima che abbiamo vinto ero allo stadio e non c'ero in tutte quelle perse...se magari per l'anno prossimo mi trovare un biglietto )
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  2. #762
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito


  3. #763
    Fuoriclasse L'avatar di vavar
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    out
    Messaggi
    1,682

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    sull'1-1 ho seriamente avuto paura che prendessero un'imbarcata. Per fortuna poi la juve ha avuto un eccesso di euforia e hanno preso un contropiede. Secondo me l'unico appunto che si può fare ad Allegri è non aver avuto il coraggio di togliere un vidal spento e in difficoltà. Per il resto hanno giocato tutti piuttosto bene
    Allegri ha fatto una precisa analisi nel postpartita, il secondo gol è nato da un eccesso di euforia e fretta (e anche di un fallo, ma polli a rimaner scoperti). La Juve ha avuto il merito sia contro il real che contro il barca di giocare la partita, non a caso siamo andati sotto e abbiamo recuperato durante la partita. Purtroppo per vincere le finali ci vuole che tutti girino al top e che anche gli episodi ti aiutino. Purtroppo qualcuno ha giocato sotto le aspettative (Vidal ma anche tevez e Pogba). Poi potevano anche darci il rigore ma è anche vero che Buffon ha fatto due parate stratosferiche.

  4. #764
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Allegri ha titubato troppo sulle sostituzioni, quello glielo si può appuntare (ma forse qualcuno gli ha detto che se avesse vinto la Champions avrei detto che è un ottimo allenatore... )!

    Io Vidal lo avrei levato al 45esimo, era già stato graziato, si è dovuto calmare, e Vidal calmo vale meno di un Pereyra...
    Poi vabbè avrei levato pure Pirlo, ma lui lo si lascia nella speranza di una Maledetta che ti risolve la partita!
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  5. #765
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Io ho visto circa 60 minuti all'estero (e i maledetti tifavano quasi tutti juve), non ho sentito cosa abbia detto allegri. Analizzando gli episodi entrambe le squadre hanno segnato con un tiro respinto male dal portiere, il barca però era passato in vantaggio con una giocata molto bella, palla a terra (il terzo gol conta solo per i tabellini, la partita era già finita con la punizione battuta male). La differenza tra le due squadre sta quasi tutta lì. A livello agonistico, dopo il pareggio, la juve stava prendendo il sopravvento e gli spagnoli perdendo la sicurezza accumulata durante il match, rischiando di prendere un altro gol, quando fino a un minuto prima del pareggio barca ne avrebbe potuti fare un paio in scioltezza. La juve ha avuto qualche giocatore sotto tono rispetto ai suoi standard ma va considerato che di fronte hai un avversario di tutto rispetto, al quale è difficile togliere il possesso palla e che mettendoti spesso alle corde non ti lascia giocare. In più va tenuto prensente anche il peso di giocare un match del genere, nella juve ci sono giocatori che hanno già disputato delle finali, ma anche gente che non è mai arrivata troppo in avanti nelle competizioni, idem per la dirigenza. Al barca hanno vinto 4 coppe in 9 anni, non certo per caso.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  6. #766
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    4,275

    Predefinito

    Come al solito c'è molta più gente all'estero che tifa Juve di quanta ce ne sia in Italia. Roma pareva una succursale di Barcellona.

    E qui mi fermo perchè la più tenera delle offese che ho in mente per questa gente mi causerebbe il ban eterno.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

  7. #767
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    Come al solito c'è molta più gente all'estero che tifa Juve di quanta ce ne sia in Italia. Roma pareva una succursale di Barcellona.

    E qui mi fermo perchè la più tenera delle offese che ho in mente per questa gente mi causerebbe il ban eterno.
    Per me non esistono altre squadre, tipo che in una partita tra lazio e juve potrei tifare solo per l'armageddon. Il fatto è che nella neutralità quando ha segnato morata qualcuno ha esultato, quanto ha segnato suarez solo in 2 si sono alzati in piedi, ma agli altri non è che importasse poi più di tanto. Io, come credo tutti i romanisti che si rispettino (o fiorentini o interisti) non potrei mai essere contento di una vittoria juventina, come non sarò mai triste per una vostra sconfitta. Ma tifare un'altra squadra lo lascio a chi non ha una idendità ben definita.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  8. #768
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    4,275

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Per me non esistono altre squadre, tipo che in una partita tra lazio e juve potrei tifare solo per l'armageddon. Il fatto è che nella neutralità quando ha segnato morata qualcuno ha esultato, quanto ha segnato suarez solo in 2 si sono alzati in piedi, ma agli altri non è che importasse poi più di tanto. Io, come credo tutti i romanisti che si rispettino (o fiorentini o interisti) non potrei mai essere contento di una vittoria juventina, come non sarò mai triste per una vostra sconfitta. Ma tifare un'altra squadra lo lascio a chi non ha una idendità ben definita.
    E questo è anche giusto.

    Ma abbi pazienza se fare cose come i caroselli di clacson con le bandiere della Roma gridando "forza Barca" lo trovo demenziale ad essere teneri.

    Per non parlare dei caroselli per la vittoria dell'Uruguay ai mondiali, sempre con bandiere della Roma in bella vista.
    Ultima modifica di jakethesnake; 08-06-2015 alle 15:10
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

  9. #769
    Infradito L'avatar di Calimar
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    8,761

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    sto guardando in differita la conferenza di Agnelli...sento parlare lui e mi tranquillizzo sul futuro, poi si possono sbagliare gli acquisti e le annate ma le sue parole sono la prova provata che la parola "progetto" almeno da queste parti ha un significato ben specifico e non la si usa così a vanvera
    sentita anch'io... Area Continassa entro 3 anni, continua a porre accento sulla piena fiducia all'area tecnica, idee direi abbastanza chiare sulla "potenza di fuoco" che abbiamo/avremo.. AA

    Però da quello che ho capito, non metteremo la stella d'argento per le coppe italia
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

    Stagione 41: V.78

    Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

  10. #770
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    E questo è anche giusto.

    Ma abbi pazienza se fare cose come i caroselli di clacson con le bandiere della Roma gridando "forza Barca" lo trovo demenziale ad essere teneri.

    Per non parlare dei caroselli per la vittoria dell'Uruguay ai mondiali, sempre con bandiere della Roma in bella vista.
    Se qualcuno ha fatto i caroselli sabato, e non è del barcellona, sono problemi suoi. Di sicuro sta messo abbastanza male...

    Citazione Originariamente Scritto da Calimar Visualizza Messaggio
    sentita anch'io... Area Continassa entro 3 anni, continua a porre accento sulla piena fiducia all'area tecnica, idee direi abbastanza chiare sulla "potenza di fuoco" che abbiamo/avremo.. AA

    Però da quello che ho capito, non metteremo la stella d'argento per le coppe italia
    Pensa che io la reputo una cosa piuttosto triste, mi piacerebbe vincerla, ma esporla sulla maglia credo sia fuori luogo. IMHO eh...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  11. #771
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    era teppic a carosellare

  12. #772
    ADMIN L'avatar di teppic
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,981

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    era teppic a carosellare
    A dire la verità sto ancora carosellando
    Damn the soul of your dead ancestors


  13. #773
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    4,275

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    A dire la verità sto ancora carosellando
    Non ti preoccupare. Sapevamo da prima che hai qualcosa che non va.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

  14. #774
    Sovrannaturale L'avatar di luca89
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    in brianza...
    Messaggi
    2,186

    Predefinito

    Intanto oggi per la prima volta in Italia ho sentito un commento imparziale sull'arbitro di sabato sera...
    Filippo Grassia su radio sportiva, ha detto che l'arbitro va giudicato nel complesso dei 90 minuti e non solo nell'episodio del rigore non dato, che ci poteva stare, ma non ha dimenticato di come Vidal sia stato graziato nel primo tempo quando poteva prendere tranquillamente 4 gialli!
    è il primo giornalista che sento dire che la juve non è stata danneggiata, quasi non ci credevo
    Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
    Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
    Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
    Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154

  15. #775
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    mi tengo questi numeri e spero un giorno di potermela godere appieno (oh visto che l'ultima che abbiamo vinto ero allo stadio e non c'ero in tutte quelle perse...se magari per l'anno prossimo mi trovare un biglietto )
    Io anche ero allo stadio......se volete potete regalarlo anche a me!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •