Cookie Consent by Free Privacy Policy website Portiere imprevedibile?
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Portiere imprevedibile?

  1. #1

    Predefinito Portiere imprevedibile?

    Considerando un budget intorno ai 5 milioni, quindi un buon portiere con parate, difesa e cp, conviene cercarlo anche con la specialità imprevedibile?
    Oppure i SE con quella specialità sono talmente rari che non navale la pena?

    E scusate la domanda da gnubbo, ma ho trovato un portiere anche con un minimo di passaggi.
    i passaggi non servono a un tubo giusto? Anche nel caso giocassi contropiede perché contano solo i passaggi dei difensori, vero?

    h.

  2. #2
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,993

    Predefinito

    Se ti capita l'occasione prendilo imprevedibile. Gli SE saranno rari, ma se dovessero verificarsi quando ne hai bisogno......

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Schillaci Visualizza Messaggio
    Se ti capita l'occasione prendilo imprevedibile. Gli SE saranno rari, ma se dovessero verificarsi quando ne hai bisogno......
    Giusto.

    ne ho trovato uno che mi piace, ed è imprevedibile, mi Sto arrivando! Che provo a prenderlo allora.
    ha anche un pochino di passaggi e mi chiedevo perché lo avessero allenato anche lì, ma forse y solo un caso.

  4. #4
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,993

    Predefinito

    Non ricordo bene, ma più passaggi dovrebbe implicare maggiori possibilità di SE

  5. #5

    Predefinito

    Grazie e buona pasqua.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •