Cookie Consent by Free Privacy Policy website Giornata 13 (Stagione 57)

Visualizza Risultati Sondaggio: oggi ho (sondaggio punk sperimentale, funzioneranno i link nel sondaggio?)

Partecipanti
8. Non puoi votare in questo sondaggio
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Giornata 13 (Stagione 57)

  1. #1
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito Giornata 13 (Stagione 57)

    e siamo alla penultima di questo campionato, come siete messi?

  2. #2
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    a me serve un punto per la matematica promozione in III senza spareggi, potrebbe anche non servirmi se la soglia spareggi salisse di solo 2 punti, la squadra è molto rabberciata perchè sto vendendo il vendibile ma proviamo comunque a prendercene 3 di punti.

  3. #3
    Sovrannaturale L'avatar di luca89
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    in brianza...
    Messaggi
    2,186

    Predefinito

    Mazzuolato come previsto dal primo in classifica che si sta giocando il passaggio diretto in A
    Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
    Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
    Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
    Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154

  4. #4
    Mitico L'avatar di Antonello976
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Muggia (ts)
    Messaggi
    5,158

    Predefinito

    finisce 2-2 lo scontro in vetta...

    e certo dopo 9 minuti avanti di 2 gol ...dire che c'avevo fatto la bocca ....nn è sbagliato!!

    l'ex 3^ vince col Bot e il sogno di mettere in bacheca n'altra coppetta e di andarcela a giocare agli spareggi se nn svanisce ..quasi


    valutazioni alla mano....mi viene da pensare come abbia fatto il mio avversario cn quell'attacco moscietto a farmi 2 pappine ma tant'è....

    dispiace anche perchè l'avversario dell'ultima di campionato perde per in un sol colpo un CC per espulsione e il Portiere per Infortunio


    ma va anche detto che cn gli altri risultati di giornata sn Salvo matematicamente ed evito gli spareggi ...

    per esser alla 1^ Stagione della Storia in IV ...mi può anche andar bene su!!

    ora resta da stabilire la poltrona su cui mettere il culo e il relativo Bonus in moneta ....!
    essendoci lo scontro 4^ VS 2^
    e standoci 4 Squadre in 2 punti ... tutto ancora può succedere!


    Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

  5. #5
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,898

    Predefinito

    AC Sensible Soccer - Broldos Utd 0 - 0 (500312098)

    Ottimo pareggio contro un'altra squadra abbastanza difensivista... e siamo al terzo punto stagionale!

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  6. #6
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    vittoria per 7-1 con l'ex seconda in classifica e si va in III senza passare dagli spareggi

  7. #7

    Predefinito

    Vinto 10-0 con il Bot del girone e matematica promozione in V!

  8. #8
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    Metto la formazione titolare e (visto che la prossima mi aspetta una vittoria per WO) MOTso. VInco 7-0 fuori casa e resto a punteggio pieno

  9. #9
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    4,275

    Predefinito

    Da tempo me ne frego. Spero che chi ha usato una certa politica di gioco nel mio girone fallisca il prima possibile. Vedremo.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •