oggi invece non vanno i live delle partite dei tornei...
oggi invece non vanno i live delle partite dei tornei...
Succede solo a me che da un paio di giorni è scandalosamente lento???
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
a me lo stage va senza problemi.
da quanto è giù raga? vorrei fare la formazione di stasera prima di tornare a lavoro, non chiedo molto
''La nascita di _SoNiC_''
Io sono entrato ora senza problemi... e mi trovo i due portierini messi in vendita per scadere oggi pome prima delle partite di coppa che invece hanno scadenza alle 2:30 e alle 4:45 di stanotte... che culo!
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
stanotte alle 04 tutta filava liscio ...
de più nin sò!!
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
lentezza allucinante, alcune pagine danno errore, altre vanno in time out, è proprio iniziata la nuova stagione!
hattrick lentissimo ora, capita solo a me?
Anche a me
e non aggiorna classifiche e entrate spettatori
Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154
Funziona a sprazzi anche nello Stage... tanto poi il 1° di febbraio ci dicono che sto mese il sito è stato online tutto il tempo...
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
più che dalla posizione geografica al limite dipenderà dal provider internet. ma mi sa che è un problema degli svedesi a questo punto.
io vorrei sapere quanto ho incassato e per quanto si è rotta la mia ala.
Solo a me oggi non entra nemmeno?
Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154