Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato 2014/2015 - Pagina 52
Pagina 52 di 81 PrimaPrima ... 2 42 50 51 52 53 54 62 ... UltimaUltima
Risultati da 1,021 a 1,040 di 1611

Discussione: Calciomercato 2014/2015

  1. #1021
    Fuoriclasse L'avatar di mauro07
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Manzano(UD)
    Messaggi
    1,769

    Predefinito

    Alla fine questo Destro al Milan si fa??? Cosa dicono a Roma???
    www.fallensword.com/?ref=1573325
    Discussione su Aiuto e proposte: Abbattiamo questo muro!

  2. #1022
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Bah, non credo. Non adesso almeno.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  3. #1023

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mauro07 Visualizza Messaggio
    Alla fine questo Destro al Milan si fa??? Cosa dicono a Roma???
    e se facessero osvaldo in prestito?
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  4. #1024
    ADMIN L'avatar di teppic
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,981

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    e se facessero osvaldo in prestito?
    Quello che non capisco è perchè devono prendere un'altra punta
    Damn the soul of your dead ancestors


  5. #1025

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Quello che non capisco è perchè devono prendere un'altra punta
    io invece mi domando perchè andare a seguire un profilo come quello di destro (centravanti da area di rigore) quando stai giocando con le 3 punte di movimento...e hai pazzini che vede il campo con il contagocce.
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  6. #1026
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Quello che non capisco è perchè devono prendere un'altra punta
    Credo che inzaghi voglia un centravanti vero, al momento c'è menez che fa il finto nueve ma più realisticamente fa quello che gli pare, svariando su tutto il fronte d'attacco a suo piacimento. Con un finalizzatore potrebbe rimettere il francese largo e poi inserire uno tra Honda ed El Sharawi a chiudere il trio
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  7. #1027
    ADMIN L'avatar di teppic
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,981

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    io invece mi domando perchè andare a seguire un profilo come quello di destro (centravanti da area di rigore) quando stai giocando con le 3 punte di movimento...e hai pazzini che vede il campo con il contagocce.
    Appunto. Torres non giocava, pazzini non gioca, a che serve destro? Ma anche osvaldo
    Damn the soul of your dead ancestors


  8. #1028
    Sovrannaturale L'avatar di ciba85
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    ancona
    Messaggi
    2,081

    Predefinito

    Secondo me è evidente che inzaghi non ha la minima fiducia di pazzini e cerca un centravanti puro per giocare diversamente da menez finto nueve.

    Ovviamente i soldi io li spenderei a centrocampo e in difesa dato che siamo vergognosi....ma purtroppo da anni compriamo solo attaccanti o centrocampisti offensivi e i risultati si vedono.....
    IL SOGNO SI E' AVVERATO!!!! CON GLI AMICI DI HTITA ABBIAMO CONQUISTATO IL T&T U20!!!! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
    GO SOCA WARRIORS!!!!

  9. #1029

    Predefinito

    l'unica spiegazione è che Pazzini è in scadenza a giugno 2015 e potrebbero pensare di venderlo adesso per ricavarci qualcosa
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  10. #1030
    Fuoriclasse L'avatar di mauro07
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Manzano(UD)
    Messaggi
    1,769

    Predefinito

    Non disquisisco le vostre opinioni... a decidere le nostre operazioni di mercato sono due vecchi rimbambiti con l'alzheimer.... potevamo tenere pure Matri... ma se fai giocare Menez lo devi per forza mettere al centro dell'attacco perchè sulle fasce non rientrerebbe ad aiutare a centrocampo come Elsha, Bonaventura o Honda!!! Dovremmo trovare qualche squadra inglese a cui sbolognare Menez, tenere o ringiovanire i due attaccanti centrali (Pazzini, Matri, Destro) e poi comprare un paio di centrocampisti coi piedi buoni e con corsa simil Van Bommel mi andrebbero bene... ah e un paio di terzini giusto per gradire.....

    Che poi io dico... invece di prendere parametri zero o in prestito che non te ne fai nulla per il futuro... far giocare magari un giovane ogni tanto?? Per dire abbiam preso Cerci perchè Honda è via tutto gennaio... io avrei piuttosto fatto giocare Niang o Mastour se mai ne avessi bisogno!!!
    Ultima modifica di mauro07; 09-01-2015 alle 11:48
    www.fallensword.com/?ref=1573325
    Discussione su Aiuto e proposte: Abbattiamo questo muro!

  11. #1031
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,766

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    in che senso? prestito oneroso (600.000 € sino a giugno 2015) poi torna all'arsenal con eventuale diritto di riscatto a cifre non comunicate
    Se intendi di ingaggio...all'arsenal prendeva circa 4 milioni di € netti
    ecco appunto... mi interessava se c'era un diritto di riscatto e a che cifra...
    ora chiedo un aggiornamento anche sull'operazione Shaquiri grazie
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  12. #1032

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anzul Visualizza Messaggio
    ecco appunto... mi interessava se c'era un diritto di riscatto e a che cifra...
    ora chiedo un aggiornamento anche sull'operazione Shaquiri grazie
    prestito con obbligo di riscatto a 15 milioni (l'ammortamento inizia da subito ma i soldi escono a partire dal prossimo bilancio)
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  13. #1033
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    L'inter sta puntellando piuttosto bene l'attacco, anche se credo che manchi ancora un po' a centrocampo per poter insidiare le squadre che ha davanti.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  14. #1034
    ADMIN L'avatar di teppic
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,981

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    L'inter sta puntellando piuttosto bene l'attacco, anche se credo che manchi ancora un po' a centrocampo per poter insidiare le squadre che ha davanti.
    Un po'?
    L'inter, ha un centrocampo vergognoso.
    Damn the soul of your dead ancestors


  15. #1035
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Intanto si intensificano le voci di Destro al Milan con diritto di riscatto a 16 milioni, non credo possano essere queste le condizioni per mandare in porto l'affare, non a questa cifra. Alla Roma serve realizzare una plusvalenza e nonostante l'ammortamento maturato, non credo si possa chiudere al di sotto dei 18. Tra l'altro la partenza di Destro significherebbe anche l'ingresso di un'altra prima punta, a questo punto della stagione non credo ci siano le condizioni per prendere un attaccante di peso, più facile un prestito. Probabilmente cederemo qualcuno per pagare la restante metà di Nainggolan, probabile sia qualche giovane ad essere ceduto. In fondo gli investimenti servono anche a quello.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  16. #1036
    ADMIN L'avatar di teppic
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,981

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Intanto si intensificano le voci di Destro al Milan con diritto di riscatto a 16 milioni, non credo possano essere queste le condizioni per mandare in porto l'affare, non a questa cifra. Alla Roma serve realizzare una plusvalenza e nonostante l'ammortamento maturato, non credo si possa chiudere al di sotto dei 18. Tra l'altro la partenza di Destro significherebbe anche l'ingresso di un'altra prima punta, a questo punto della stagione non credo ci siano le condizioni per prendere un attaccante di peso, più facile un prestito. Probabilmente cederemo qualcuno per pagare la restante metà di Nainggolan, probabile sia qualche giovane ad essere ceduto. In fondo gli investimenti servono anche a quello.
    La roma fa una plusvalenza anche vendendolo a 10M
    Damn the soul of your dead ancestors


  17. #1037
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    La roma fa una plusvalenza anche vendendolo a 10M
    ma poi non ha margine per comprare. Da come si sono messe le cose credo che si vada alla ricerca di un centrale di difesa e un terzino sinistro o tipo un Balanta che danno arruorabile per entrambe le posizioni. Davanti se parte Destro arriva sicuramente qualcuno a sostituirlo, forse nemmeno con le stesse caratteristiche. L'ideale sarebbe uno Jovetic, in modo da avere un giocatore con caratteristiche simili a Totti ma anche uno capace di posizionarsi sull'esterno. Ovviamente è un affare impossibile.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  18. #1038
    ADMIN L'avatar di teppic
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,981

    Predefinito

    Secondo me non si muove nessuno di importante (ne in ne out) ma solo operazioni di contorno
    Damn the soul of your dead ancestors


  19. #1039
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Secondo me non si muove nessuno di importante (ne in ne out) ma solo operazioni di contorno
    Non è da escludere, come non è da escludere che si siano visti per definire un accordo a partire dalla prossima stagione. A quel punto Sabatini potrebbe già andare a trattare (o chiudere) per il prossimo numero 9 da prendere a Giugno.
    Spero tanto che si possano piazzare Cole ed Emanuelson per prendere uno pseudo calciatore
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  20. #1040
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    ma tenetevelo emanuelson meglio del grosso 10 volte

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •