Ciao a tutti Sono in VII e sto rifondando. Dalla prossima stagione, in VIII, vorrei iniziare a seguire bene la squadra. Dal momento che l'università mi sottrarrà tantissimo tempo nelle prossime settimane, ho già comprato i giocatori per la prossima stagione.
Alleno difesa (ho già tutti gli allenandi a posto, incluso il portiere che è uno di loro).
Che ne pensate di loro?
CENTROCAMPISTI
8. Aldo Colini 1 Italia 30 anni e 72 giorni
TSI = 60 280, stipendio = 16 330 € a settimana
accettabile (6) di forma, accettabile (6) in resistenza [Potente]
È buono (7) in esperienza e tremendo (2) in carisma.
Il suo livello di fedeltà è scarso (3).
Parate: disastroso (1) Difesa: eccellente (8) Regia: sovrannaturale (14) Cross: accettabile (6) Passaggi: splendido (11) Attacco: debole (4) Calci piazzati: magico (18)
L'ho acquistato, anche se infortunato, altri CC così non ce n'erano. L'ho preso con più regia degli altri perchè così sarà sempre titolare6. Ilario Blümke Svizzera
30 anni e 46 giorni
TSI = 23 400, stipendio = 9 072 € a settimana
buono (7) di forma, insufficiente (5) in resistenza [Colpo di testa]
È eccellente (8) in esperienza e accettabile (6) in carisma.
Parate: disastroso (1) Difesa: accettabile (6) Regia: fuoriclasse (13) Cross: accettabile (6) Passaggi: buono (7) Attacco: insufficiente (5) Calci piazzati: debole (4) 21. Saturnino Alberto Airez Argentina
29 anni e 26 giorni
TSI = 18 490, stipendio = 9 720 € a settimana
insufficiente (5) di forma, accettabile (6) in resistenza [Colpo di testa]
È debole (4) in esperienza e insufficiente (5) in carisma.
Il suo livello di fedeltà è disastroso (1).
Non ha molta EXP , ma l'ho preso veramente a poco
Parate: disastroso (1) Difesa: scarso (3) Regia: fuoriclasse (13) Cross: buono (7) Passaggi: scarso (3) Attacco: insufficiente (5) Calci piazzati: disastroso (1)
Ala (la seconda devo ancora acquistarla)20. Gert Buer Marl Germania
30 anni e 29 giorni
TSI = 13 320, stipendio = 7 716 € a settimana
debole (4) di forma, accettabile (6) in resistenza [Colpo di testa]
È insufficiente (5) in esperienza e accettabile (6) in carisma.
Non è costato molto. La forma è scesa per un infortunio, credo (e spero) che salga, in alternativa lo cederò.
Parate: disastroso (1) Difesa: insufficiente (5) Regia: magnifico (12) Cross: accettabile (6) Passaggi: accettabile (6) Attacco: insufficiente (5) Calci piazzati: tremendo (2)
Trequartista7. Villy Søgaard Danimarca
30 anni e 21 giorni
TSI = 65 530, stipendio = 12 948 € a settimana
insufficiente (5) di forma, accettabile (6) in resistenza [Veloce]
È eccellente (8) in esperienza e insufficiente (5) in carisma.
Il suo livello di fedeltà è tremendo (2).
Parate: disastroso (1) Difesa: scarso (3) Regia: fuoriclasse (13) Cross: magnifico (12) Passaggi: splendido (11) Attacco: insufficiente (5) Calci piazzati: scarso (3)
Ha più regia di quello che cercavo (mi bastava sul 10-11), ma l'ho preso a meno degli altri che stavo seguendo (che però avevano 6-7 in attacco). Ho preferito 2-3 scatti in regia che 1-2 in attacco
Attaccanti:10. Julián Allende Argentina
32 anni e 43 giorni
TSI = 52 230, stipendio = 12 420 € a settimana
buono (7) di forma, accettabile (6) in resistenza [Tecnico]
È eccellente (8) in esperienza e debole (4) in carisma.
PsicoTSI mi da che passaggi dovrebbe essere sul 15,15-15,20, speriamo :P L'ho preso senza attacco perchè intendo usarlo soprattutto per 5-4-1 AOW
Parate: disastroso (1) Difesa: scarso (3) Regia: magnifico (12) Cross: accettabile (6) Passaggi: sovrannaturale (14) Attacco: debole (4) Calci piazzati: insufficiente (5)
9. Juho Elovuori Finlandia
30 anni e 29 giorni
TSI = 34 910, stipendio = 8 040 € a settimana
eccellente (8) di forma, insufficiente (5) in resistenza [Veloce]
È insufficiente (5) in esperienza e accettabile (6) in carisma.
Il suo livello di fedeltà è tremendo (2).
Parate: disastroso (1) Difesa: accettabile (6) Regia: debole (4) Cross: formidabile (9) Passaggi: formidabile (9) Attacco: magnifico (12) Calci piazzati: fuoriclasse (13)
Sarà il mio tiratore di riserva
Grazie del vostro aiuto15. José Alfredo Ibañez Perù 30 anni e 60 giorni
TSI = 7 590, stipendio = 1 512 € a settimana
accettabile (6) di forma, accettabile (6) in resistenza [Colpo di testa]
È insufficiente (5) in esperienza e debole (4) in carisma.
Parate: disastroso (1) Difesa: debole (4) Regia: insufficiente (5) Cross: buono (7) Passaggi: eccellente (8) Attacco: formidabile (9) Calci piazzati: buono (7)