Cookie Consent by Free Privacy Policy website [Calcio] Champions League 2014-15 - Pagina 10
Pagina 10 di 39 PrimaPrima ... 8 9 10 11 12 20 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 200 di 775

Discussione: [Calcio] Champions League 2014-15

  1. #181
    MODERATORE L'avatar di Palo FC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Bibliotecazzaro
    Messaggi
    2,985

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    E' vero che si sono fermati massimo agli ottavi, quindi potrebbero valere meno di un Atletico Madrid o di un Dortmund, ma sono i campioni in carica d'inghilterra e comunque possono vantare una rosa clamorosa, hanno una panca che a momenti potrebbe vincere il titolo in Italia, o quantomeno fare un'ottima figura. A livello di blasone è come dici tu, hanno più soldi che gloria, ma non è semplice andare a casa loro e "comandarsela".
    Non lo dico per sminuire la prova della Roma.

    Però da quello che scrivi tu ad essere una grande d'europa ce ne passa e parecchio.
    Per me il titolo sui giornali se lo siano "comprati" con le campagne acquisti faraoniche (e in parte fallimentari).

    The Palo FC 1989 official Blog: un sacco di notizie serisssssime

    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Ci penserà la vita a bannarlo...

  2. #182
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Palo FC Visualizza Messaggio
    Non lo dico per sminuire la prova della Roma.

    Però da quello che scrivi tu ad essere una grande d'europa ce ne passa e parecchio.
    Per me il titolo sui giornali se lo siano "comprati" con le campagne acquisti faraoniche (e in parte fallimentari).
    Capisco il tuo ragionamento ed in parte lo condivido, ma in un'ipotetica scala di squadre più forti d'europa faccio davvero fatica (oggi) a trovarne 8 più forti del city. Il PSG stesso ha addirittura meno storia, ma a furia di comprare ha fatto uno squadrone anche se discutibile, sotto certi punti di vista.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  3. #183

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Capisco il tuo ragionamento ed in parte lo condivido, ma in un'ipotetica scala di squadre più forti d'europa faccio davvero fatica (oggi) a trovarne 8 più forti del city. Il PSG stesso ha addirittura meno storia, ma a furia di comprare ha fatto uno squadrone anche se discutibile, sotto certi punti di vista.
    ovviamente escludendo gli anni dal 92 al 97 in cui fecero nell'ordine:

    semifinale di coppa uefa
    semifinale di coppa delle coppe
    semifinale di CL
    vincente coppa uefa
    perdente supercoppa europea
    perdente finale coppa delle coppe

    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  4. #184
    CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    9,367

    Predefinito

    Vedendo la partita di ieri sono rimasto shockato da quanto e' forte la Roma. A centrocampo ieri mancavano De Rossi e Strootman eppure hanno messo sotto per quasi tutta la partita il City. Pure in attacco sono super-carrozzati.
    Veramente una squadra spettacolare...

  5. #185
    ADMIN L'avatar di teppic
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,981

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Vedendo la partita di ieri sono rimasto shockato da quanto e' forte la Roma. A centrocampo ieri mancavano De Rossi e Strootman eppure hanno messo sotto per quasi tutta la partita il City. Pure in attacco sono super-carrozzati.
    Veramente una squadra spettacolare...
    Spetta che faccio uno screenshot...la prima cosa sensata che scrivi da 10 anni a questa parte
    Damn the soul of your dead ancestors


  6. #186
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Mo spaventa pure quanto è forte Manolas... Fa sembrare forte pure Fidel Mbanga Mbauna...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  7. #187
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Ma che sta succedendo a Pogba?

    Partita persa immeritatamente ma pure se avessimo vinto non ce lo saremmo meritato... ma ci sono alcuni singoli irriconoscibili... appunto Pogba, ma anche Vidal, lottatore ma impreciso, Llorente, che non la prende mai... boh, spero sia solo momentaneo...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  8. #188
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    mai vista squadra più antisportiva in Europa di questo Atletico

    oltre che culona scandalosa
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  9. #189
    Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    2,745

    Predefinito

    Felipe Melo e Dzemaili due animali. Da rinchiudere e buttare la chiave.
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

  10. #190
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    4,275

    Predefinito

    E' inutile porca troia. La Juve in Europa pare segua la Legge di Murphy: se qualcosa può andare storto lo farà.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

  11. #191
    Magico L'avatar di mjasky
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Arona (NO)
    Messaggi
    6,481

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    mai vista squadra più antisportiva in Europa di questo Atletico

    oltre che culona scandalosa
    Considerato l'allenatore non mi stupisce la cosa ... l'arbitro gli ha veramente concesso troppo
    Non male il Catenaccio dell'Atletico ... comunque Campioni di Spagna e Campioni di Inghilterra, non mi hanno per nulla impressionato... non siamo poi così lontani ...

  12. #192
    Fuoriclasse L'avatar di mauro07
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Manzano(UD)
    Messaggi
    1,769

    Predefinito

    alla fine non è successo nulla.... l'importante è passare il turno anche come seconda... cosa che l'anno scorso non è successo almeno quest'anno avete battuto il Malmo!!!
    Non disperate!!!
    www.fallensword.com/?ref=1573325
    Discussione su Aiuto e proposte: Abbattiamo questo muro!

  13. #193
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Ieri è stata una partita dove avrei voluto in campo Montero... due o tre di loro, più quella merda di Simeone, sarebbero stati segnati per sempre almeno...

    Squadra scarsa ma molto scaltra l'Atletico, compatta ma senza fenomeni (forse l'unico veramente di livello superiore è proprio Arda Turan).
    Ottima difesa, soprattutto nei centrali. Ma per il resto se questi sono tra i rivali più pericolosi della Champions, quest'anno dobbiamo arrivare almeno ai quarti!

    Hanno vinto sull'unica vera distrazione della difesa juventina, per contro non abbiamo ripresi perchè, come al solito ci è venuto il braccino da Champions.

    Speriamo Pirlo ritorni in forma, c'è bisogno di Marchisio come mezz'ala per dare fiato a Pogba e Vidal (Pereyra è forte forte, ma ancora non ha tutta quest'esperienza europea!)
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  14. #194
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    ovviamente escludendo gli anni dal 92 al 97 in cui fecero nell'ordine:

    semifinale di coppa uefa
    semifinale di coppa delle coppe
    semifinale di CL
    vincente coppa uefa
    perdente supercoppa europea
    perdente finale coppa delle coppe

    Parliamo di quando c'erano le magliette di lana praticamente

    Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    Considerato l'allenatore non mi stupisce la cosa ... l'arbitro gli ha veramente concesso troppo
    Non male il Catenaccio dell'Atletico ... comunque Campioni di Spagna e Campioni di Inghilterra, non mi hanno per nulla impressionato... non siamo poi così lontani ...
    Io invece penso che siamo lontani anni luce da Spagna e inghilterra, cioè, se prendi la partita singola tanto tanto, ma nel complesso i due tornei non sono paragonabili. Non sono più i tempi in cui le nostre squadre erano il punto di arrivo per i calciatori più forti. Il campionato italiano al momento è un torneo di passaggio oppure il cimitero degli elefanti. Fino a quando non ci accorgeremo di quanto siamo indietro, non avremo mai l'umiltà di ricominciare. Senza contare il fatto che da noi si è particolarmente ostili all'ingresso di capitali stranieri, vuoi da un punto di vista fiscale, vuoi da uno prettamente "politico", ma sono proprio i soldi esteri che hanno rilanciato alla grande il calcio inglese e forse ci riusciranno pure con quello francese, un calcio da sempre di seconda categoria.







    Visto che domenica ci giocheremo contro ho deciso di vedere la partita, meno male che al primo tempo hanno fatto la pubblicità e mi sono svegliato. Due squadre catenacciare all'inverosimile, juve 5-3-1-1 fisso e atletico (che doveva vincere) ad aspettare nella propria metà campo. La juve è andata palesemente per non prenderle e in effetti non le ha prese, il gol è venuto da un'azione non proprio pericolossima. Ho visto poca organizzazione in entrambe le squadre, l'atletico pare la sorella brutta della squadra dello scorso anno, la juve gioca solo in orizzontale e quando avanza lo fa quasi esclusivamente grazie agli esterni, mentre i centrocampisti li ho visti piuttosto lontani dalla porta, e anche piuttosto decentrati. E' l'unica partita che ho visto, probabilmente è stato un caso isolato, ma non si capisce come mai in Italia schiacci gli avversari mentre in Europa si comporta come una squadra di un qualunque campionato minore.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  15. #195
    Magnifico L'avatar di rambetto
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,573

    Predefinito

    Juve troppo rinunciataria e paurosa di prendere goal.
    Alla fine i giocatori sono gli stessi dello scorso anno tranne Evra, quindi.................
    E' cambiato l'allenatore e un pò il modo di giocare infatti nel primo tempo abbiamo avuto il pallone solo noi, il problema è che il pallone girava troppo lentamente e loro non hanno fatto fatica e hanno risparmiato le energie x il secondo tempo dove sono stati + cattivi di noi............
    Forse se ci fosse stato Pirlo.................
    Il problema è che serve un attaccante che ci possa far fare il salto di qualità..........
    Che possa spostare gli equilibri da solo..............
    E alla juve manca questo giocatore mentre nella roma c'è Gervinho che con le sue accellerazioni spacca le partite.
    Inoltre il modulo ed il gioco di Garcia sono + offensivi e quindi + incisivi in europa.
    Cmq penso che si siano buone possibilità di ritrovarci senza squadre in Champions dopo i gironi...............
    Speriamo mi sbagli.......

  16. #196
    Infradito L'avatar di Calimar
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    8,761

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    Considerato l'allenatore non mi stupisce la cosa ... l'arbitro gli ha veramente concesso troppo
    Non male il Catenaccio dell'Atletico ... comunque Campioni di Spagna e Campioni di Inghilterra, non mi hanno per nulla impressionato... non siamo poi così lontani ...
    concordo

    comunque una delle partite più brutte che io ricordi
    peccato. Ora un girone con tutti a 3 punti, si riparte, ma almeno ci siam tolti la partita più difficile..... purtroppo anche quella più facile però
    Ultima modifica di Calimar; 02-10-2014 alle 09:45
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

    Stagione 41: V.78

    Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

  17. #197
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    ma i puntini sono per completare le frasi?
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  18. #198

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Visto che domenica ci giocheremo contro ho deciso di vedere la partita, meno male che al primo tempo hanno fatto la pubblicità e mi sono svegliato. Due squadre catenacciare all'inverosimile, juve 5-3-1-1 fisso e atletico (che doveva vincere) ad aspettare nella propria metà campo. La juve è andata palesemente per non prenderle e in effetti non le ha prese, il gol è venuto da un'azione non proprio pericolossima. Ho visto poca organizzazione in entrambe le squadre, l'atletico pare la sorella brutta della squadra dello scorso anno, la juve gioca solo in orizzontale e quando avanza lo fa quasi esclusivamente grazie agli esterni, mentre i centrocampisti li ho visti piuttosto lontani dalla porta, e anche piuttosto decentrati. E' l'unica partita che ho visto, probabilmente è stato un caso isolato, ma non si capisce come mai in Italia schiacci gli avversari mentre in Europa si comporta come una squadra di un qualunque campionato minore.
    la juve è andata lì con l'idea di non farsi schiacciare (e così è stato) e di controllare il tempo di gioco (e così è stato) ma sapevo prima che sarebbe stata una partita orribile (come tutte le partite contro l'atletico di madrid che non si sbloccano subito da un lato o dall'altro).
    Il problema è che la juve ha due modi di attaccare:
    per vie centrali, con la punta centrale che allunga la difesa, tevez e una delle mezz'ali che si mettono alle spalle dei centrocampisti, e contro l'atletico madrid attaccare per vie centrali è impossibile visto che difendono con i 2 difensori centrali, i 2 mediani e stringono i terzini (praticamente difendono con 6 giocatori il centro dell'area)

    sulle corsie laterali...e qui scatta la famosa tagliola che Simeone ha portato a livelli altissimi...appena allarghi il gioco esce il terzino, arriva il raddoppio di uno degli esterni (i due mediani restano centrali) e l'attaccante si mette sulla linea di passaggio arretrata...se vi andate a vedere come nascono buona parte delle azioni dell'atl. madrid degli ultimi 2 anni sono tutte molto simili.

    Avevamo 2 carte da poterci giocare sapendo quello che avrebbero fatto...la prima, ribaltare il gioco velocemente visto che collassano tutti sul lato forte...e invece siamo stati troppo lenti, la seconda, far saltare la loro difesa con i dribbling e purtroppo ci abbiamo provato poco e ci siamo riusciti ancora meno.

    Nel complesso diciamo che ci accoppiamo veramente male con l'atletico madrid perchè difendono molto bene il tipo di attacco che noi sappiamo fare bene
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  19. #199
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Io infatti sono curioso di vedere come imposteranno la partita Garcia e Allegri. Avendo noi a che fare con un quintale di infortunati, a cui si è aggiunto pure De Sanctis, la formazione è praticamente obbligata e credo che sarà praticamente identica a quella di Manchester, ma lo schieramento in campo non potrà essere identico perchè la juve ha uno scacchiere completamente diverso. Inoltre noi non abbiamo un calciatore che possa impensierire la difesa juventina sulle palle alte, non in movimento almeno, quindi immagino che i terzini saranno fondamentali, sia in attacco che in difesa. Vedremo
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  20. #200
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    ma morata perchè non gioca al posto di pippa llllorente ?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •