Grande
settimana prossima devo tornare li, ed aggiungere i 6 per andare da "val sorda" al serrasanta, così arriverei a 1300 e rotti sul slm.
Ma oggi gli 81 hanno stupito anche me, non è la prima volta che fo quella discesa, ma il primo tratto, un lungo rettilineo in discesa oggi scorreva alla grande
c'ho fatto un ferragosto su quel monte
Ieri io 70Km in passeggio per i parchi della città (dislivello tipo 200 metri) e 2 forature, non vedo l'ora di prendere il liquido per latticizzare le gomme, mi sta costando più di camere d'aria, patch e faster che altro...
Comunque regola bene la circonferenza
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Qui c'è sempre vento, neanche ai tropici nella stagione dei monsoni ce n'è così tanto
sta settimana per ora altro che pioggia :|
Le forature sono una bega, io l'anno scorso avrò forato 10 volte.
st'anno solo una ed è colpa mia.
fatte una MTB che poi quando piove è ancora più divertente. 250-300€ usata e vai col tango
Ieri giro di 65 km, di cui quasi 50 lungo la linea di ferrovia dismessa che andava da terni a civitavecchia, bel percorso, in alcuni punti tempestato di rovi. C'è pure una galleria adibita a stalla, quando con la luce abbiamo notato un animale molto grosso e nero abbiamo perso 10 anni di vita, meno male che era una mucca... nemmeno a farlo apposta avevamo tutti la maglietta rossa
ma guarda che bello!!
Appena riesco ad organizzare voglio fare anche la spoleto-norcia
Ieri 64 Km, con oltre 1000 di dislivello per arrivare in cima al monte martano, sono rientrato morto.
io ieri 36km rimanendo dentro Roma
Villa Pompini ePineta Sacchetti sono il mio giro classico
Ieri mattina scarpinata tra Frascati e Nemi, andata in treno e ritorno completamente in Bici, circa 60 Km tra sentieri, boschi e qualche strada. Percorso bellissimo, giusto un po' faticoso per il nostro livello medio, però ne vale assolutamente la pena. Appena un'altra giornata senza fango è da rifare assolutamente.
http://www.wikiloc.com/wikiloc/view.do?id=4658119
Consiglio moltissimo questo sito a chi cerca itinerari per qualsiasi tipo di sport. Io ho scoperto sentieri che probilmente non avrei mai trovato se non con qualcuno che abita quei luoghi
mica avrete smesso vero?
dajeeeee
pedalare