Cookie Consent by Free Privacy Policy website ..pescare...o cacciare..?
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 30

Discussione: ..pescare...o cacciare..?

  1. #1

    Predefinito ..pescare...o cacciare..?

    ciao sono un bel new new newbie. ... e tra i tanti dilemmi che ho ne scelgo uno....allora settore giovanile...(ma quanto mi costi)....quanto tempo bisogna investire e quanti soldi prima di poter pescare...?....si perche finora ho solo cacciato......i miei vari giovani scarsissimi... ......conviene poi investire poco.....5000 o di piu ogni settimana........? ciao e grazie a chiunque mi de_lucida in proposito..eheh

  2. #2
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    + investi + sale in fretta di livello... troverai gente che ti incita a fare 20k da subito e gente che ti dirà di lasciare pure a 0 perchè non ne vale la pena... è questo il bello di Hattrick

    io ho iniziato con zero per passare a 5k dopo un paio di settimane... adesso sono a 10k e da 3 settimane sono a livello insufficiente, ma di pescate decenti ancora non ne vedo l'ombra... avrò investito al momento circa 80k in totale senza ritorno... ti saprò dire in futuro, ma se giri sul forum vedrai delle pescate che hanno fruttato tanti bei k freschi

  3. #3
    STAFF L'avatar di Tanis Mezzelfo
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Casa mia nei dintorni di Verona
    Messaggi
    5,443

    Predefinito

    mah tempo fa ti avrei detto parti fisso con i 20k ora come ora ti direi la prima stagione non investire niente spendi i 300k per lo stadio e i giocatori e poi stabilizzata l'economia via con l'investimento pesante sulle giovanili


    ciao
    asd

  4. #4

    Predefinito

    Ora come ora rimpiango anche i 2k spesi per pescare il giovane; se avessi risparmiato adesso sarei in grado di comprare degli insufficienti molto interessanti.

    ciao

  5. #5

    Predefinito

    non so con quanti soldi si parte quando viene assegnata la squadra ma personalmente prima di iniziare a investire sul settore giovanile credo che sistemerò altre cose come stadio, collaboratori (se necessari) e altro, poi una volta stabilizzata la situazione credo che andrò su investimenti piccoli ma costanti (quando le finanze me lo permetteranno senza finire in rosso)

  6. #6
    Fuoriclasse L'avatar di Conte Dra-culo
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Alla fine della discesa
    Messaggi
    1,833

    Predefinito

    Se investi a singhiozzo non avrai nessun benificio come se una cifra quando la cambi cerca di aumentarla e mai di dimminuirla...

    Black Moon Piombino (233203)
    Ignazio Martino ( 25000 )
    VI.50
    COOPERATORE DI VLAD PER I PARERI DI MERCATO

    SPAMMARE INVECCHIA LE PALLE!!!


    SE SPAMMI NUOCI ALLA SALUTE TUA E DI CHI TI STA ACCANTO!!!

    Campagna x la prevenzione dello spam... Decreto ministeriale n°2541759/34b

  7. #7
    Disastroso L'avatar di Raaka
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Corato (Ba)
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luposolitario
    ciao sono un bel new new newbie. ... e tra i tanti dilemmi che ho ne scelgo uno....allora settore giovanile...(ma quanto mi costi)....quanto tempo bisogna investire e quanti soldi prima di poter pescare...?....si perche finora ho solo cacciato......i miei vari giovani scarsissimi... ......conviene poi investire poco.....5000 o di piu ogni settimana........? ciao e grazie a chiunque mi de_lucida in proposito..eheh
    Le giovanili sono un qualcosa che sfugge alle regole e con cui ognuno si comporta secondo le proprie idee.
    Ti dico la mia: parti subito con i 20000 Euro settimanali, in modo da velocizzare la scalata verso l'eccellente e pesca ogni settimana.
    I licenziamenti delle porcherie umane saranno frequenti, ma la pescata è un fenomeno aleatorio; certo non aspettarti il colpo di fortuna con la pescata eccellente, ma qualcosina di decente o di allenabile la puoi tirar fuori.
    E non ti preoccupare delle spese, perché a lungo termine recuperi.
    Pensa che io alleno attacco e le mie due pescate migliori sono due attaccanti pescati con Buono in attacco.
    Uno è già Eccellente e lo rivenderò Straordinario la prossima stagione e l'altro è un buono molto, molto alto, ha 18 anni e potrei venderlo anche quando avrà raggiunto il livello successivo a Straordinario (che non so quale sia ). Capisci bene che da due giocatori tirerò fuori una caterva di soldi.
    Per cui il mio consiglio è: investite nelle giovanili e pescate sempre!
    Raaka

    Evron - 233872 - Serie V.157
    HT Supporter

    "Sono il migliore in quello che faccio, ma quello che faccio non è sempre piacevole" (Wolverine)



  8. #8
    Divino L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Pata-Gogna
    Messaggi
    12,016

    Predefinito

    Ecco .. concordo alla perfezione

    io 20k fissi .. sto a eccellente

    la prima vendita che ho fatto dei miei (nn ho mai venduto i miei giovani xchè m'affezzione.. ) m'ha fruttato 144 k.. e potevo vendere a più..

    per cui.. secodno me fai cone dice Raaka !

    FantaNba qui le mitiche Leghe!

    Moriremo tutti... (cit.)

  9. #9
    Fuoriclasse L'avatar di Conte Dra-culo
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Alla fine della discesa
    Messaggi
    1,833

    Predefinito

    Spero anche io un giorno di poter pescare un buono in una skill che alleno... finora ho pescato un buono in regia ed un pò di accettabili vari... in totale non avrò ricavato più di 300k dalle giovanili.. ah le giovanili mie sono a buono da 8 settimane circa e le alleno a 20k solo da allora... In totale anche con gli investimenti alle giovanili dovrei essere a 300k quindi sono circa in parità... ;P

    Black Moon Piombino (233203)
    Ignazio Martino ( 25000 )
    VI.50
    COOPERATORE DI VLAD PER I PARERI DI MERCATO

    SPAMMARE INVECCHIA LE PALLE!!!


    SE SPAMMI NUOCI ALLA SALUTE TUA E DI CHI TI STA ACCANTO!!!

    Campagna x la prevenzione dello spam... Decreto ministeriale n°2541759/34b

  10. #10
    Straordinario
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    963

    Predefinito

    Io ti consiglierei di investire, ma da quando avrai stabilizzato l'economia, solo per la suspence del pre-pescata, che qualcosa di fenomenale, seguito dall'incazzatura del barone che hai pescato...
    Stagione 20:3° in VI.183
    Stagione 21:3° in VI.183
    Stagione 22:1° in VI.183
    Stagione 23:2° in V.48
    Stagione 24:5° in V.48
    Stagione 25:7° in V.48
    Stagione 26:2° in VI.901
    Stagione 27:? in VI.901

  11. #11
    Fuoriclasse L'avatar di Conte Dra-culo
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Alla fine della discesa
    Messaggi
    1,833

    Predefinito

    Si però se peschi un eccellente nella skill che alleni?

    Black Moon Piombino (233203)
    Ignazio Martino ( 25000 )
    VI.50
    COOPERATORE DI VLAD PER I PARERI DI MERCATO

    SPAMMARE INVECCHIA LE PALLE!!!


    SE SPAMMI NUOCI ALLA SALUTE TUA E DI CHI TI STA ACCANTO!!!

    Campagna x la prevenzione dello spam... Decreto ministeriale n°2541759/34b

  12. #12
    STAFF L'avatar di Tanis Mezzelfo
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Casa mia nei dintorni di Verona
    Messaggi
    5,443

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Dra-culo
    Si però se peschi un eccellente nella skill che alleni?
    lo puoi pescare anche dopo una stagione.....nessuno ha detto di non investire mai ma semplicemente di stabilizzare prima l'economia e secondo me è la cosa migliore (e io ho iniziato investendo da subito 20k)
    asd

  13. #13
    Fuoriclasse L'avatar di Conte Dra-culo
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Alla fine della discesa
    Messaggi
    1,833

    Predefinito

    era solo una controbattuta a rui che diceva della suspance prima della pescata e dell'emozione di scaricarlo.. Mi son dimenticato il quote...

    Black Moon Piombino (233203)
    Ignazio Martino ( 25000 )
    VI.50
    COOPERATORE DI VLAD PER I PARERI DI MERCATO

    SPAMMARE INVECCHIA LE PALLE!!!


    SE SPAMMI NUOCI ALLA SALUTE TUA E DI CHI TI STA ACCANTO!!!

    Campagna x la prevenzione dello spam... Decreto ministeriale n°2541759/34b

  14. #14
    STAFF L'avatar di Tanis Mezzelfo
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Casa mia nei dintorni di Verona
    Messaggi
    5,443

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Dra-culo
    era solo una controbattuta a rui che diceva della suspance prima della pescata e dell'emozione di scaricarlo.. Mi son dimenticato il quote...
    e cmq un eccellente con le giovanili bassissime non è MAI stato pescato almeno in italia
    asd

  15. #15
    Fuoriclasse L'avatar di Conte Dra-culo
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Alla fine della discesa
    Messaggi
    1,833

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tanis Mezzelfo
    e cmq un eccellente con le giovanili bassissime non è MAI stato pescato almeno in italia
    Non penso che rui abbia le giovanili bassissime... forse non le avrà eccellenti ma nemmeno inesistenti... a proposito quanto ce vo perchè vadano da buono ad eccellente?

    Black Moon Piombino (233203)
    Ignazio Martino ( 25000 )
    VI.50
    COOPERATORE DI VLAD PER I PARERI DI MERCATO

    SPAMMARE INVECCHIA LE PALLE!!!


    SE SPAMMI NUOCI ALLA SALUTE TUA E DI CHI TI STA ACCANTO!!!

    Campagna x la prevenzione dello spam... Decreto ministeriale n°2541759/34b

  16. #16
    STAFF L'avatar di Tanis Mezzelfo
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Casa mia nei dintorni di Verona
    Messaggi
    5,443

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Dra-culo
    Non penso che rui abbia le giovanili bassissime... forse non le avrà eccellenti ma nemmeno inesistenti... a proposito quanto ce vo perchè vadano da buono ad eccellente?

    16 settimane
    asd

  17. #17
    Fuoriclasse L'avatar di Conte Dra-culo
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Alla fine della discesa
    Messaggi
    1,833

    Predefinito

    ancora 8 settimane... Che pxxxe!!! Ma poi non sale più?

    Black Moon Piombino (233203)
    Ignazio Martino ( 25000 )
    VI.50
    COOPERATORE DI VLAD PER I PARERI DI MERCATO

    SPAMMARE INVECCHIA LE PALLE!!!


    SE SPAMMI NUOCI ALLA SALUTE TUA E DI CHI TI STA ACCANTO!!!

    Campagna x la prevenzione dello spam... Decreto ministeriale n°2541759/34b

  18. #18
    Straordinario L'avatar di Dragan80
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    937

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Dra-culo
    ancora 8 settimane... Che pxxxe!!! Ma poi non sale più?
    No, però scende se cali l'investimento

  19. #19
    Insufficiente L'avatar di stefmas
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    324

    Predefinito

    Io consiglio sempre di partire con 5k finchè non si stabilizza l'economia. Anche se all'inizio il livello è molto basso e con questo investimento si ferma ad insufficiente non è detto che qualcosina non si peschi.. E poi il momento della pescata è uno dei più belli della settimana hattrickiana
    IV.40

    La verità è che, col tempo, tutto quello che ci rimarrà gli uni degli altri sarà una serie di ricordi; alcuni dolci, altri un po' meno.. Ma nel loro insieme, questi ricordi ci rendono chi siamo e chi saremo.. Quindi, sia ora che vi trovate qui, insieme agli altri, o in futuro quando ripenserete a questi giorni, non dimenticate di essere maturati insieme.. Congratulazioni!

  20. #20

    Predefinito

    .............bene grazie per le tante risposte.........anche se le idee son sempre .......pero qualcosina ho capito.......certo che non e un gioco che da soddisfazioni....in tempi brevi........come faro ad aspettare mesi per pescare un decente....mah .....ora investo 5000 e poi vedo.......per ora non pesco pero ....(mi consigliate di pescare da subito.......o no......questo non l ho capito..... ).......pero che bello sarebbe se nel mio vivaio pescassi subito un piccolo BAGGIO .... in fasce!......

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •