Cookie Consent by Free Privacy Policy website Mameli titolare! - Pagina 2
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: Mameli titolare!

  1. #21
    CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    9,367

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lestat
    Cmq nella tabella indicava buono e a metà stagione ha fatto 1 scatto, quindi siamo nella media, no ?
    Siamo nella media, ma come diceva Nico, tanto a 17 anni non viene convocato, quindi, se non hai intoppi, o lo segnali a meta' della prox stagione oppure direttamente quando ci sono le convocazioni dei 19enni (magari un po' prima).
    Tanto anche se lo segnali ora, dovresti risegnalarlo dopo o cmq fare un aggiornamento...

  2. #22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da forst
    Beh, ma io credo che chi ha più esperienza debba consigliare bene, non far credere che chiunque possa andare in nazionale. Un conto è parlare di paesi con pochi utenti, un altro delle leghe più frequentate. Avere un giocatore in under 20 italiana (ma ancora peggio, ovviamente, è per Olanda o Svezia) è cosa molto difficile.

    Giocatori come quello di cui sopra non ce ne sono tantissimi ma neanche così pochi, a quanto ne so.
    SOno daccordissimo. Mi interessava consultarvi anche per capire un po' come funziona il meccanismo. A 17 anni effettivamente è ancora troppo presto per parlare di nazionale. Ed anche se ha poche possibilità di entrarci , fa piacere vederlo crescere... :o

  3. #23
    Divino L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Pata-Gogna
    Messaggi
    12,016

    Predefinito

    concordo con ginopino.. io non volevo dire che avevi sbagliato forst era per dire..che era molto crudo..


    a proposito.. Complimenti per aver passato il turno in coppa

    grande

    FantaNba qui le mitiche Leghe!

    Moriremo tutti... (cit.)

  4. #24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaD
    Siamo nella media, ma come diceva Nico, tanto a 17 anni non viene convocato, quindi, se non hai intoppi, o lo segnali a meta' della prox stagione oppure direttamente quando ci sono le convocazioni dei 19enni (magari un po' prima).
    Tanto anche se lo segnali ora, dovresti risegnalarlo dopo o cmq fare un aggiornamento...
    Non per menarla ancora, però sono d'accordo sul fatto che tanto non sarebbe convocato subito, ma se sul link delle segnalazioni avevano messo 17enni buoni anche senza secondarie un motivo ci sarà......ora quelli sono diventati tipo eccellente/scarso e sono nel db, questo è eccellente/accettabile e non c'è.....

    Magari li hanno chiesti proprio per tenere sott'occhio gli allenamenti del giocatore da quando è nato a quando lo chiameranno a 19 anni e poi metti che il proprietario ceda il giocatore, o a ginopino gli crasha il pc (scusa eh.....è per fare un esempio ) oppure al proprietario tolgono la squadra....se è nel giro della nazionale il giocatore può essere messo in vendita no ?...nella vita non si sa mai, una segnalazione non fa mai male IMHO


    OT: ci sono voci sui candidati alla successione di GM-Jorgius ? sono curioso
    Ultima modifica di Lestat; 02-12-2004 alle 18:06

  5. #25
    CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    9,367

    Predefinito

    Mah... io non ho sentito niente...

  6. #26
    Formidabile L'avatar di forst
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Brianza
    Messaggi
    767

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lestat
    Non per menarla ancora, però sono d'accordo sul fatto che tanto non sarebbe convocato subito, ma se sul link delle segnalazioni avevano messo 17enni buoni anche senza secondarie un motivo ci sarà......ora quelli sono diventati tipo eccellente/scarso e sono nel db, questo è eccellente/accettabile e non c'è.....
    Certo che c'è. Che un 17enne può anche essere pescato buono +5, e magari non ha secondarie ma ha una Special Skill preziosa. Per cui uno con Colpo di Testa che alla seconda giornata è scattato a eccellente, anche se non ha grandi assist, può tornare utile in futuro alla Nazionale se non si infortuna e viene allenato anche nelle pause. Ci sono scuole di pensiero che dicono che le secondarie non valgono granché, ovviamente poi lì è il Mister che decide chi preferisce convocare.

    una segnalazione non fa mai male IMHO
    Vero, ma è proprio quello il punto. Dire che non fa mai male, non dire che potrebbe andare in Nazionale. Quello lo può dire solo il Mister o un suo selezionatore per il ruolo specifico.

    OT: ci sono voci sui candidati alla successione di GM-Jorgius ?
    Sicuramente ci sarà un candidato ufficiale Newsgroup (TM). :P

    Edit : e forse anche Dunf e BertoHZ, una volta più una meno...
    forst, Animal House (51805), IV.15

    - Is this really what you're gonna do for the rest of your life?
    - What do you mean?
    - I mean hanging around with a bunch of animals getting drunk every weekend.
    - No! After I graduate, I'm gonna get drunk every night.

  7. #27
    Disastroso L'avatar di Nico
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Bojano, Molise
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lestat
    OT: ci sono voci sui candidati alla successione di GM-Jorgius ? sono curioso
    DFi solito di questo periodo già qualcosina si sapeva, a dire il vero questa volta io ancora non ho sentito di candidati veramente forte che, mi uguro, ci saranno.
    Nico
    "Haec immatura a me iam frustra leguntur oy"
    Bovaianom

  8. #28

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da forst
    Vero, ma è proprio quello il punto. Dire che non fa mai male, non dire che potrebbe andare in Nazionale. Quello lo può dire solo il Mister o un suo selezionatore per il ruolo specifico.
    Infatti non ho mai detto che potrebbe andare in nazionale


    Citazione Originariamente Scritto da Nico
    ancora non ho sentito di candidati veramente forte che, mi uguro, ci saranno.
    mmmmmm......MaD ?


    Ah già, parlavi di candidati veramente forti....

  9. #29
    Divino L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Pata-Gogna
    Messaggi
    12,016

    Predefinito

    bè MaD io lo voterei...




































    ma a chi lo voglio far credere...

    FantaNba qui le mitiche Leghe!

    Moriremo tutti... (cit.)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •