Cookie Consent by Free Privacy Policy website [Stagione 87] Campionato e Coppe - Pagina 2
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 21 a 40 di 40

Discussione: [Stagione 87] Campionato e Coppe

  1. #21
    Extraterrestre L'avatar di Mikeowen79
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Marino (RM)
    Messaggi
    4,569

    Predefinito

    Magic Dolphins - A.C. MAINA 0 - 4

    Oggi finalmente una partita che è filata liscia,senza particolari sofferenze.
    Vado avanti 2 a 0 gia a fine primo tempo.
    Ho impostato anche la copertura al 60esimo dal 352 al 442,e neanche a farlo apposta,al 59esimo faccio il 3 a 0.
    Dilago addirittura sul 4 a 0 compreso arretramento della squadra e in più il passaggio al 442.
    Ottima partita con il risultato mai in discussione.
    Manteniamo 6 punti di vantaggio sulle inseguitrici,dopo 6 vittorie su 6 partite.
    Avanti così.

    MI DISPIACE... MA IO SO' IO... E VOI NON SIETE UN CAZZO!!! (cit.)

  2. #22
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,885

    Predefinito

    DevilBoys F.C. - AC Sensible Soccer 0 - 7

    Partita senza storia, l'avversario era fuori categoria (le ha perse tutte finora), ci godiamo la fiducia alta, zero infortuni e zero cartellini
    Il random ci mette del suo nelle altre partite del girone, favorendomi in maniera sfacciata
    Da adesso preparazione al doppio scontro diretto con la seconda in classifica!

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  3. #23
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,885

    Predefinito

    AC Sensible Soccer - Gemt 6 - 0

    Scontro diretto con la seconda in classifica, mi presento con cc e attacco centrale devastanti, l'avversario non vede neanche l'ombra di un'azione o qualsiasi altro evento, quindi il risultato è ovvia conseguenza.
    Concludo il girone di andata a +6 dalla seconda, si va avanti su questa strada a testa bassa

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  4. #24
    Extraterrestre L'avatar di Mikeowen79
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Marino (RM)
    Messaggi
    4,569

    Predefinito

    A.C. MAINA - The Eleven Avengers 3 - 2
    Una partita che sulla carta doveva essere una passeggiata di salute, alla fine è stata una gran sudata!
    Non capisco perché queste cose strane succedono tutte a me! 😂
    Vado in vantaggio di 2 goal, poi magicamente lui fa 2 azioni e 2 goal e mi pareggia.
    Le percentuali su hattrick gli danno poco più del 30% di possibilità di realizzazione.
    Io con il 72% di probabilità fallisco 2 azioni sul mio lato migliore più altre su gli altri lati.
    Fortunatamente nel secondo tempo riesco a fare il 3 a 2,lui fa solo un azione che viene giustamente bloccata.
    Alla fine la portiamo a casa anche se sudando, ma l'importante era fare i 3 punti col PIC.
    Siamo a punteggio pieno dopo 7 giornate con le dirette inseguitrici che sono 4 e tutte a 12 punti, quindi a 9 punti da me.
    Si va avanti su questa strada a testa bassa! (Kira cit.)
    FORZA MAINA!

    MI DISPIACE... MA IO SO' IO... E VOI NON SIETE UN CAZZO!!! (cit.)

  5. #25
    Extraterrestre L'avatar di Mikeowen79
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Marino (RM)
    Messaggi
    4,569

    Predefinito

    The Eleven Avengers - A. C. MAINA 3 - 2

    Battuta di arresto per noi, peccato!
    Vado in vantaggio al 60esimo poi cambio tattico, mi pareggia subito su rigore.
    Io sbaglio con i cambi tattici e finisco con un 433 senza routine.
    Nonostante non vado in confusione e la mie difesa più forte lui passa comunque e fa 3 a 2.
    Peccato occasione buttata alle ortiche!

    MI DISPIACE... MA IO SO' IO... E VOI NON SIETE UN CAZZO!!! (cit.)

  6. #26
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,885

    Predefinito

    Gemt - AC Sensible Soccer 0 - 4

    Altra vittoria facile, l'alto possesso anche in trasferta mi dà 10 eventi contro 1, in queste condizioni è difficile lasciare punti per strada
    Avanti così, sempre alla ricerca dei tre punti

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  7. #27
    Extraterrestre L'avatar di Mikeowen79
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Marino (RM)
    Messaggi
    4,569

    Predefinito

    A.C. MAINA - Magic Dolphins 4 - 0

    Torniamo alla vittoria in una partita facile in casa.
    4 a 0 con PIC e allontaniamo la delusione e l'amarezza per la partita buttata alle ortiche la scorsa settimana.
    Si va avanti su questa strada a testa bassa! (Kira cit.)

    MI DISPIACE... MA IO SO' IO... E VOI NON SIETE UN CAZZO!!! (cit.)

  8. #28
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,885

    Predefinito

    AC Sensible Soccer - DevilBoys F.C. 5 - 0

    Nonostante la scontatissima OC, mantengo il possesso e mi becco quasi tutte le azioni, risultato scontato. Importante uscire senza infortuni né cartellini.
    Si continua così, prevedo un bello scontro diretto tra due settimane

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  9. #29
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,885

    Predefinito

    Peti Silenti - AC Sensible Soccer 1 - 4

    Tre gol al centro ed uno SE angolo e si incassano altri tre punti apparentemente facili contro un CAista.
    Sabato prossimo big match contro la seconda in classifica, sarà lo spartiacque della stagione

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  10. #30
    Extraterrestre L'avatar di Mikeowen79
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Marino (RM)
    Messaggi
    4,569

    Predefinito

    Ciaska - A.C. MAINA 0 - 4

    Bella vittoria in trasferta per 4 a 0.
    Fortunatamente abbiamo evitato l'OC.
    Ci avviciniamo sempre di più all'obbiettivo.
    Siamo a 27 punti,per tentare la promozione diretta ne mancano almeno altri 7.
    Si va avanti su questa strada a testa bassa! (Kira cit.)

    MI DISPIACE... MA IO SO' IO... E VOI NON SIETE UN CAZZO!!! (cit.)

  11. #31
    Extraterrestre L'avatar di Mikeowen79
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Marino (RM)
    Messaggi
    4,569

    Predefinito

    A.C. MAINA - Atletico Ciux 5 - 0

    Vittoria bella e convincente.
    Il mio avversario si inventa un 343 e mi consegna letteralmente il possesso palla 63% per me (a saperlo avrei piccato!)
    I miei attacchi e le mie difese erano già superiori rispetto alle sue,e il risultato vien da se.
    Ora ci aspettano 2 trasferte insidiose.
    Restano altre 3 battaglie.
    Testa bassa e pedalare che la meta è vicina.

    MI DISPIACE... MA IO SO' IO... E VOI NON SIETE UN CAZZO!!! (cit.)

  12. #32
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,885

    Predefinito

    AuroraRG - AC Sensible Soccer 3 - 4

    Mi presento in 2-5-3 TA AIM, l'avversario in sicurissimo MOTS, dal predictor è una tripla perfetta... risultato in continua variazione peggio delle montagne russe, vado sotto, ribalto, l'avversario pareggia due volte e per altrettante ritorno in vantaggio. Alla fine la spunto e porto a casa tre punti pesantissimi che mi danno praticamente certa la vittoria del girone
    Adesso mancano, ad occhio, altri 3-4 punti per chiudere anche il discorso promozione senza spareggi, quindi rimaniamo concentrati che non è ancora finita

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  13. #33

    Predefinito

    Ragazzi avete visto la mia partita di sabato?
    Incredibile, questo motore ha molti problemi

  14. #34
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,885

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da charlie1984 Visualizza Messaggio
    Ragazzi avete visto la mia partita di sabato?
    Incredibile, questo motore ha molti problemi
    Assegnazione delle azioni invertita, (purtroppo) un classico

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  15. #35

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Assegnazione delle azioni invertita, (purtroppo) un classico
    Si ma ho giocato normal ed era lo scontro diretto per evitare gli spareggi playout. Ora è durissima

  16. #36
    Extraterrestre L'avatar di Mikeowen79
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Marino (RM)
    Messaggi
    4,569

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da charlie1984 Visualizza Messaggio
    Si ma ho giocato normal ed era lo scontro diretto per evitare gli spareggi playout. Ora è durissima
    Amico charlie hai tutta la mia solidarietà.
    A me è successo piu di una volta le stagioni scorse,e credimi,brucia.
    Quando rivedo certe cose,oltre a farti passare la voglia,metti in dubbio anche tutte le scelte ponderate che provi a fare.
    La domanda che mi ero posto io era:
    Cosa costruisco a fare una squadra forte,superiore in tutti reparti dell'avversario,se poi Hattrick decide che devo perdere?
    Io per 2 partite così nella stessa stagione non sono arrivato primo e mi sono giocato la promozione.
    Sai come si passa questa cosa? Come si dice a Roma: con la tigna!
    Alla fine è un gioco,e tu sei comunque il più forte,quindi ti rimbocchi le maniche e la prossima stagione spacchi tutto e tutti! ;-)
    In bocca al lupo per oggi amico mio.

    MI DISPIACE... MA IO SO' IO... E VOI NON SIETE UN CAZZO!!! (cit.)

  17. #37

    Predefinito

    Ecco guardate oggi-->[matchid=726517424]
    Altra sconfitta, questa stagione è maledetta e retrocedo

  18. #38
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,885

    Predefinito

    AC Sensible Soccer - Carini e Coccolosi 4 - 4

    Con gibbux ci scherzavamo sopra, tanto lo sapevamo che avremmo pareggiato pure questa... in due stagioni, due 4-4 casalinghi e due 3-3 in trasferta
    Oggi TA classico AIM vs formazione equilibrata, netto vantaggio di possesso ma buco solo il centro, lasciando scoperto tutto dietro. In doppio vantaggio poi recuperato, altro vantaggio, recupero dell'avversario che va pure sopra all'89', nello stesso minuto pareggio ed evito la beffa! Più che una partita, un giro sull'ottovolante
    Il girone ormai è vinto matematicamente, per la promozione diretta manca un punticino, che non dovrei avere problemi ad ottenere visto che finora non ho mai perso. Ma non mi rilasso di certo proprio adesso

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  19. #39
    Extraterrestre L'avatar di Mikeowen79
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Marino (RM)
    Messaggi
    4,569

    Predefinito

    pLaSTiC - A.C. MAINA 1 - 3

    Oggi grande e inaspettata vittoria.
    Abbiamo messo in pari l'unica sconfitta di questo campionato.
    Battiamo la seconda in casa sua e ci portiamo a 9 punti in 2 partite,il che vuol dire vittoria matematica del girone con 33 punti.
    Per ora la quota promozione è a 28,e di solito se non ricordo male sale di 2 punti a giornata,se così fosse si arriverebbe a 32 a fine stagione,essendo io già a 33,forse ho già la promozione diretta in tasca.



    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Il girone ormai è vinto matematicamente, per la promozione diretta manca un punticino, che non dovrei avere problemi ad ottenere visto che finora non ho mai perso. Ma non mi rilasso di certo proprio adesso
    Kira tu a quanti punti sei?
    Ultima modifica di Mikeowen79; Oggi alle 16:19

    MI DISPIACE... MA IO SO' IO... E VOI NON SIETE UN CAZZO!!! (cit.)

  20. #40
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,885

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mikeowen79 Visualizza Messaggio
    Per ora la quota promozione è a 28, e di solito se non ricordo male sale di 2 punti a giornata,se così fosse si arriverebbe a 32 a fine stagione,essendo io già a 33, forse ho già la promozione diretta in tasca.
    Chi ha studiato le stagioni precedenti dà come quota finale 33 punti e +25 di differenza reti, quindi ormai per te è fatta
    Salvo che nelle ultime due partite non intendi provare a suicidarti perdendole entrambe per WO o peggio


    Citazione Originariamente Scritto da Mikeowen79 Visualizza Messaggio
    Kira tu a quanti punti sei?
    32, quindi manca un piccolo sforzo

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •