Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: consiglio

Predefinito consiglio

chiedo consiglio agli esperti: sto allenando difesa ed ho acquistato dei giovani con almeno straordinario in regia o in cross. se volessi passare ad allenare regia sarebbe una buona cosa? visto che ora son quasi tutti minimo straordinari in difesa?. se si come è meglio muoversi?
    grazie a tutti

Predefinito

Se li vuoi far diventare difensori straordinario è troppo poco. Se li vuoi far diventare centrocampisti straordinario in difesa è utile.

Dipende da te
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Predefinito

credo di essermi spiegato male: sono già quasi tutti minimo straordinario in regia o cross e difesa. molti sono già fuoriclasse o magnifico. il mio problema è capire se si può fare per avere benefici, in quanto allenerei giocatori già fatti, ora allenandi in difesa. cioè potrei schierarli 5 in gara e 5 in amichevole come registi ed ali......ma forse sbaglio.

Predefinito

Può sicuramente essere utile per tutti, meno per i terzini che la sfruttano poco.
    Certo è che un colpetto di regia ogni tanto è un conto (e ci sta), un altro cambiare radicalmente allenamento, in quel caso bisogna valutare attentamente la situazione

Non vorrei mai far parte di un club che accettasse tra i suoi soci uno come me (Groucho Marx)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DiesIrae Visualizza Messaggio
    credo di essermi spiegato male: sono già quasi tutti minimo straordinario in regia o cross e difesa. molti sono già fuoriclasse o magnifico. il mio problema è capire se si può fare per avere benefici, in quanto allenerei giocatori già fatti, ora allenandi in difesa. cioè potrei schierarli 5 in gara e 5 in amichevole come registi ed ali......ma forse sbaglio.
    Se cambi allenamento del tutto tieni i difensori centrali e cedi i terzini a cui regia serve poco. Se cambi apposta direi che non ne vale la pena
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DiesIrae Visualizza Messaggio
    molti sono già fuoriclasse o magnifico.
    in difesa, giusto ?

quanto allenamento in regia vorresti fare?
    una stagione? più stagioni?

e poi torneresti ad allenare difesa?

quanti sono gli allenandi a lungo termine (quelli con regia, non quelli con cross) che hai in rosa?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jahlion Visualizza Messaggio
    in difesa, giusto ?

quanto allenamento in regia vorresti fare?
    una stagione? più stagioni?

mica lo so. era un'idea che mi era venuta, ma mi sa che è una str....

e poi torneresti ad allenare difesa?

anche questo non lo so

quanti sono gli allenandi a lungo termine (quelli con regia, non quelli con cross) che hai in rosa?

ho sei allenandi con regia (da straordinario in su fino a titanico) e quattro con cross (da eccellente a magnifico).
    il mio pensiero era allenare 5+5 di cui 6 in regia e 4 come ali. l'idea non mi sembrava peregrina, ma come dice il detto "se è troppo bello per essere vero, non è vero", cioè se fosse renumerativo l'avrebbero fatto tutti.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •