Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato 2018/2019 - Pagina 2
Pagina 2 di 35 PrimaPrima 1 2 3 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 688

Discussione: Calciomercato 2018/2019

  1. #21
    Infradito L'avatar di Calimar
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    8,761

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    Ancelotti non ci credo nemmeno se lo vedo.

    Conte ha dimostrato ancora una volta che se si tratta di campionato mollalo, ma se c’è il doppio impegno è un disastro. Penso quindi cerchi qualcosa per rilanciarsi e non credo che una big ci punterà. Lo vedo quantomeno possibile, seppur improbabile
    effettivamente sarebbe possibile Conte....... ma richiederebbe anche investimenti importanti
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

    Stagione 41: V.78

    Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

  2. #22
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Conte e Ancelotti gli fanno spendere in 2 mesi quanto Sarri in 15 anni

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    Ancelotti non ci credo nemmeno se lo vedo.

    Conte ha dimostrato ancora una volta che se si tratta di campionato mollalo, ma se c’è il doppio impegno è un disastro. Penso quindi cerchi qualcosa per rilanciarsi e non credo che una big ci punterà. Lo vedo quantomeno possibile, seppur improbabile
    Non ci credo nemmeno io per entrambi però non dimentichiamo che quando venne Benitez all'epoca era un top coach che veniva da un'europa League vinta e con il suo arrivo si fece una campagna acquisti degna di nota (la grande base di quest'anno viene cmq da quella campagna acquisti). Quindi il presidente ha dimostrato che non è una cosa proprio impossibile sia per Ancelotti che per Conte. Credo anche che quest'anno si abbia un bel gruzzoletto da parte considerando qualche cessione a prezzi importanti e il fatto che l'anno ormai passato non abbiamo speso praticamente niente sul mercato. C'è da considerare anche che il Napoli è ormai al terzo anno di Champions consecutivo quindi è in costante crescita sotto l'aspetto dell'appeal.
    Se dovessi fare delle percentuali direi 55 Giampaolo, 25 Sarri , 15 Conte 5 Ancelotti.
    Per parere personale se il Napoli vuol provare a vincere lo scudetto Conte sarebbe la soluzione migliore...


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  3. #23
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,156

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Per parere personale se il Napoli vuol provare a vincere lo scudetto Conte sarebbe la soluzione migliore...
    senza il minimo dubbio, ma se è vero che si libera il Tottenham lo vedo più su un profilo del genere che al Napoli francamente

    conte prende intorno alla decina di milioni NETTI a stagione... giusto per capirci
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  4. #24
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    senza il minimo dubbio, ma se è vero che si libera il Tottenham lo vedo più su un profilo del genere che al Napoli francamente

    conte prende intorno alla decina di milioni NETTI a stagione... giusto per capirci
    Vabbè ma credo che Conte dopo un anno del genere a prescindere dalla squadra che allenerà dovrà abbassare le pretese. Lo stesso discorso credo che possa valere per Ancelotti. Poi non so, io sono un romantico, credo ancora che calciatori e allenatori si abbassino lo stipendio pur di allenare una squadra con un determinato progetto


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  5. #25
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,156

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Vabbè ma credo che Conte dopo un anno del genere a prescindere dalla squadra che allenerà dovrà abbassare le pretese. Lo stesso discorso credo che possa valere per Ancelotti. Poi non so, io sono un romantico, credo ancora che calciatori e allenatori si abbassino lo stipendio pur di allenare una squadra con un determinato progetto
    un romaticisimo a 9 milioni ok, 8 forse, 2 no di certo
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  6. #26
    Fuoriclasse L'avatar di vavar
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    out
    Messaggi
    1,682

    Predefinito

    Conte se vuoi vincere lo scudetto (ma solo quello, se gli chiedi due competizioni quantanche fosse solo la Coppa Italia che son 5 partite cinque sballa)
    Ancelotti se vuoi vincere di più ma su termini più lunghi
    Giampaolo un azzardo, un conto è la Samp un conto Napoli (come giocatori e come ambiente)

    C'è libero Diego Armando !

  7. #27
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Dove va Pochettino?
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  8. #28
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,156

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Dove va Pochettino?
    non ne ho idea
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  9. #29
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Potrebbe andare al PSG?
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  10. #30
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,156

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Potrebbe andare al PSG?
    così pare
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  11. #31
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    un romaticisimo a 9 milioni ok, 8 forse, 2 no di certo
    Sicuramente, anche se da quello che si legge in giro si parla che De Laurentis abbia offerto un contratto da 4 mln a salire a Sarri

    Citazione Originariamente Scritto da vavar Visualizza Messaggio
    Conte se vuoi vincere lo scudetto (ma solo quello, se gli chiedi due competizioni quantanche fosse solo la Coppa Italia che son 5 partite cinque sballa)
    Ancelotti se vuoi vincere di più ma su termini più lunghi
    Giampaolo un azzardo, un conto è la Samp un conto Napoli (come giocatori e come ambiente)

    C'è libero Diego Armando !
    Giampaolo sarebbe un azzardo relativamente, Sarri veniva dall'Empoli e ha rivoluzionato il Napoli. Come idee tattiche è anche l'allenatore che si avvicina di più all'attuale tecnico.

    Sono proprio curioso cmq quest'anno considerando i tanti allenatori in circolazione e le panchine a disposizione...
    A memoria ci sono Pochettino, Luis Enrique, Emery, Ancelotti, Conte, Sarri e Allegri (probabilmente) e secondo me anche Zidane andrà via.


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  12. #32
    Magico L'avatar di mjasky
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Arona (NO)
    Messaggi
    6,481

    Predefinito

    Il Napoli se si libera di Sarri fa un'enorme cagata secondo me.
    Dovrebbe fare un'ottima campagna acquisti, vendere il meno possibile e mettere a disposizione di Sarri una rosa più ampia e competitiva.

    Non scherziamo dai. Sarri con giocatori ex Empoli, Udinese, riserve delle riserve del Real, ecc. ecc. arriverà a fare 90 punti circa.
    Chi critica Sarri non capisce nulla. Non vince nulla ok ma se fai 86 punti e poi 88 l'anno dopo e non vinci è perchè ci sono altri che fanno meglio non perchè sei scarso tu.

    L'anno prossimo la Juve deve inevitabilmente cambiare, soprattutto in difesa e potrebbe anche vivere un anno più complicato.

  13. #33
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Sarri credo abbia fatto rendere molti giocatori al di sopra del loro reale valore, senza offesa ma alcuni titolari non sono presentabili (come per noi del resto)

    L'anno prossimo, dando continutà a questo progetto credo si possa raccogliere qualcosa in più, certo che se poi la juve compra tutti fenomeni... diventa ugualmente difficile.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  14. #34
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    Il Napoli se si libera di Sarri fa un'enorme cagata secondo me.
    Dovrebbe fare un'ottima campagna acquisti, vendere il meno possibile e mettere a disposizione di Sarri una rosa più ampia e competitiva.

    Non scherziamo dai. Sarri con giocatori ex Empoli, Udinese, riserve delle riserve del Real, ecc. ecc. arriverà a fare 90 punti circa.
    Chi critica Sarri non capisce nulla. Non vince nulla ok ma se fai 86 punti e poi 88 l'anno dopo e non vinci è perchè ci sono altri che fanno meglio non perchè sei scarso tu.

    L'anno prossimo la Juve deve inevitabilmente cambiare, soprattutto in difesa e potrebbe anche vivere un anno più complicato.
    Sono d'accordo con te e proprio per questo anche io spero che resti ma non credo succeda perchè credo che lui voglia andare via. Spero che se rimane provi qualcosa di diverso anche perchè ormai il gioco del Napoli è stato studiato e se è vero che se la squadra sta in forma non ce n'è per nessuno è anche vero che se capitano come quest'anno momenti di appannamento fisico bisogna essere preparati con atteggiamenti tattici diversi.

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Sarri credo abbia fatto rendere molti giocatori al di sopra del loro reale valore, senza offesa ma alcuni titolari non sono presentabili (come per noi del resto)
    Sono in parte d'accordo perchè sui titolari a parte Mario Rui (che poi parte panchinaro) i giocatori titolari per me sono forti. Il problema sono state le riserve non all'altezza.


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  15. #35
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    E la prima è andata: Tuchel al PSG


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  16. #36
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Potrebbe andare al PSG?
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    così pare
    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    E la prima è andata: Tuchel al PSG
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  17. #37
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Sono in parte d'accordo perchè sui titolari a parte Mario Rui (che poi parte panchinaro) i giocatori titolari per me sono forti. Il problema sono state le riserve non all'altezza.
    Secondo me Hysaj e Raul Albiol non sono da Champion's. Jorginho bravo quando affronta i centrocampisti del nostro campionato, Allan molto altalenante, Reina è scarso, poi sarà pure uomo spogliatoio ma contano le prestazioni in campo. Tolti Insigne e Koulibaly gli altri farebbero fatica a giocare titolari in squadre più forti. Secondo me Sarri ha fatto un ottimo lavoro, non va criticato per i risultati quanto eventualmente per il modo di porsi e di mettere le mani avanti.

    Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Minchia, non andrà mica all'Arsenal... a Londra lo linciano.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  18. #38
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,156

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    E la prima è andata: Tuchel al PSG
    si vero, l'avevno già praticamente dichiarato

    povero PSG
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  19. #39
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Secondo me Hysaj e Raul Albiol non sono da Champion's. Jorginho bravo quando affronta i centrocampisti del nostro campionato, Allan molto altalenante, Reina è scarso, poi sarà pure uomo spogliatoio ma contano le prestazioni in campo. Tolti Insigne e Koulibaly gli altri farebbero fatica a giocare titolari in squadre più forti. Secondo me Sarri ha fatto un ottimo lavoro, non va criticato per i risultati quanto eventualmente per il modo di porsi e di mettere le mani avanti.


    Se il Napoli oggi ha la seconda difesa del campionato e subisce pochissimi tiri in porta è soprattutto merito di Albiol. Koulibaly è un fenomeno ma senza Albiol vicino non rende come al solito. E' lo spagnolo che comanda la difesa e i relativi movimenti. Per quanto riguarda Jorginho non sono d'accordo, secondo me gli manca solo fisico ma ha passaggio, visione di gioco e interdizione. Se sta in forma è determinante per il gioco del Napoli, e lo stesso vale per Allan che quest'anno è stato il giocatore che come costanza di rendimento ha reso più di tutti. Hisay nell'1 vs 1 è difficile da superare anche se come terzino ha abbastanza i piedi storti.
    Secondo me tolti mario rui, Reina e Albiol (principalmente per una questione d'età) sono tutti giocatori che potrebbero giocare o giocarsi il posto da titolare in squadre top.


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  20. #40
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    si vero, l'avevno già praticamente dichiarato

    povero PSG
    Ma infatti, sinceramente questa scelta non la capisco, forse hanno bisogno di qualcuno di giovane dato che da quello che leggo per questione fair play saranno costretti a vendere molto quest'anno


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •