Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato 2018/2019 - Pagina 12
Pagina 12 di 35 PrimaPrima ... 2 10 11 12 13 14 22 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 240 di 688

Discussione: Calciomercato 2018/2019

  1. #221
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    non è regalato... è sempre di proprietà del comune
    E allora sono discussioni idiote se la proprietà è sempre del comune checcazzo dovevano pagare il fitto di un terreno abbandonato
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  2. #222
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    La juve ha uno stadio di proprietà (su un terreno regalato), ha appeal, ha tifosi, ha merchandising, ha una dirigenza capace, ha sponsor farlocchi, squadre satellite compiacenti, fantaluca...
    Noi stiamo provando a rimanere in scia e a raggiungerla...tranne fantaluca ovvio
    Però la sensazione è che le si stia sempre movimentando il mercato per compensare le esigenze di bilancio. Pare che per il buon Justin il procuratore avrà una % diretta sulla rivendita, ergo il giocatore non è stato preso per farlo restare a lungo. Di questo passo avremo ogni anno 5-6 titolari nuovi. O ti dice un culo stratosferico e becchi la congiunzione astrale tipo Leicester, oppure guardi gli altri vincere.

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    non è regalato... è sempre di proprietà del comune
    Si, ma la concessione è per 99 anni e al mq vi costa meno di quanto paga un venditore ambulante. Poi tra 90 anni il comune cosa se ne farà dello stadio della juve? Speriamo crolli molto prima, possibilmente durante Juve-Lazio
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  3. #223
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,156

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Si, ma la concessione è per 99 anni e al mq vi costa meno di quanto paga un venditore ambulante. Poi tra 90 anni il comune cosa se ne farà dello stadio della juve? Speriamo crolli molto prima, possibilmente durante Juve-Lazio
    Tra 90 anni presumo che si concorderà un ulteriore affitto oppure il comune ne farà quello che vorrà, del resto prima li c'era già uno stadio comunale e un'area totalmente abbandonata e degradata
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  4. #224
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Per me Monchi vuole ripartire praticamente da zero, e questo è chiaro, facendo il gruzzolo da spendere nel tempo, ripartendo intanto da giovani di belle speranze (eloquente il fatto che per il Ninja abbia chiesto all'Inter tre giovani più soldi).
    Poi magari prende giovani fenomeni e raggiunge l'obiettivo prima del previsto...

    Per me sta lavorando molto bene!
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  5. #225
    ADMIN L'avatar di teppic
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,981

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Però la sensazione è che le si stia sempre movimentando il mercato per compensare le esigenze di bilancio. Pare che per il buon Justin il procuratore avrà una % diretta sulla rivendita, ergo il giocatore non è stato preso per farlo restare a lungo. Di questo passo avremo ogni anno 5-6 titolari nuovi. O ti dice un culo stratosferico e becchi la congiunzione astrale tipo Leicester, oppure guardi gli altri vincere.
    Ma il calcio di oggi è questo. Hai modo di tenere alisson per altri 4 anni? L'acquisto di kluivert prevede quanto prevedeva all'epoca quello di pogba...vendilo tra 2/3 anni alla stessa cifra e penso che nessuno si lamenterà.

    Quest'anno finalmente inizierai a costruire lo stadio, due anni e sarà pronto...sportivamente è un controsenso che per vincere con continuità serva prima uno stadio di proprietà che i calciatori, ma la juve insegna che è un tassello fondamentale per mettere su qualcosa di veramente solido e non fare il leicester della situazione o l'inter del triplete che poi si è disintegrata
    Damn the soul of your dead ancestors


  6. #226
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Ma il calcio di oggi è questo. Hai modo di tenere alisson per altri 4 anni? L'acquisto di kluivert prevede quanto prevedeva all'epoca quello di pogba...vendilo tra 2/3 anni alla stessa cifra e penso che nessuno si lamenterà.

    Quest'anno finalmente inizierai a costruire lo stadio, due anni e sarà pronto...sportivamente è un controsenso che per vincere con continuità serva prima uno stadio di proprietà che i calciatori, ma la juve insegna che è un tassello fondamentale per mettere su qualcosa di veramente solido e non fare il leicester della situazione o l'inter del triplete che poi si è disintegrata
    Concordo anche stavolta anche se la Juve ha venduto Pogba che usciva da 2-3 campionati vinti col francese a centrocampo, comunque ti faccio una domanda. La juve (e lo scrissi in tempi non sospetti) ha fatto lo stadio prima di tutti e ne ha indiscutibilmente tratto vantaggio, quando però ce lo avranno anche parecchie altre squadre il beneficio sarà esiguo perchè saranno in tanti ad avere lo stesso beneficio. Ok guardare i conti, ma i giocatori vanno anche tenuti, non solo venduti
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  7. #227
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    a quelle cifre fo dei bal pure alisson
    ma quasi chiunque. cioè pogba vale 100 milioni ? o jorginho 55 ?
    alla faccia del mercato distorto, in inghilterra alcune squadre comprano al quadruplo degli effettivi valori.

  8. #228
    ADMIN L'avatar di teppic
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,981

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Concordo anche stavolta anche se la Juve ha venduto Pogba che usciva da 2-3 campionati vinti col francese a centrocampo, comunque ti faccio una domanda. La juve (e lo scrissi in tempi non sospetti) ha fatto lo stadio prima di tutti e ne ha indiscutibilmente tratto vantaggio, quando però ce lo avranno anche parecchie altre squadre il beneficio sarà esiguo perchè saranno in tanti ad avere lo stesso beneficio. Ok guardare i conti, ma i giocatori vanno anche tenuti, non solo venduti
    Difatti oggi, 2018, lo stadio di proprietà è un vantaggio enorme, la juve si è presa 5 anni di vantaggio nei quali ha fatto e sta facendo molto altro.
    Domani il plus sarà dato da qualcos'altro ed è bene infatti muoversi in tutti i settori, fa bene la roma a spopolare sui social e a cercare nuovi mercati, come fa bene a fare le operazioni coric o kluivert.
    Stanno costruendo una società solida, e visto come è stata ereditata direi che stanno facendo bene, nonostante clamorosi passi falsi.
    Damn the soul of your dead ancestors


  9. #229
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    La juve ha uno stadio di proprietà (su un terreno regalato)
    La proprietà della SPAL (Vetroresina SpA) ha chiesto di acquistare lo stadio comunale di Ferrara, dato che era completamente da ristrutturare (non a norma per la Serie A ma neppure per la Serie B).
    Il Comune ha rifiutato.
    I lavori di ristrutturazione vengono comunque pagati in gran parte dalla Vetroresina, visto che il Comune non ha i soldi (o non può spenderli per il patto di stabilità).
    Fine della storia.
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  10. #230
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anzul Visualizza Messaggio
    La proprietà della SPAL (Vetroresina SpA) ha chiesto di acquistare lo stadio comunale di Ferrara, dato che era completamente da ristrutturare (non a norma per la Serie A ma neppure per la Serie B).
    Il Comune ha rifiutato.
    I lavori di ristrutturazione vengono comunque pagati in gran parte dalla Vetroresina, visto che il Comune non ha i soldi (o non può spenderli per il patto di stabilità).
    Fine della storia.

  11. #231
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    o spallinooooo ma quanto ha di riscatto Grassi ?

  12. #232
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anzul Visualizza Messaggio
    La proprietà della SPAL (Vetroresina SpA) ha chiesto di acquistare lo stadio comunale di Ferrara, dato che era completamente da ristrutturare (non a norma per la Serie A ma neppure per la Serie B).
    Il Comune ha rifiutato.
    I lavori di ristrutturazione vengono comunque pagati in gran parte dalla Vetroresina, visto che il Comune non ha i soldi (o non può spenderli per il patto di stabilità).
    Fine della storia.
    A Napoli il Comune non vuole cedere l'impianto nè darlo in concessione per cento anni. Risultato i lavori li paga la Ssc Napoli che ha un contenzioso aperto con il comune perché oltre a fare i lavori deve pagare il fitto.

    Con le Universiadi la Regione ha stanziato 25milioni di euro per adeguare il San Paolo.

    Macchina burocratica ingolfatutto ha colpito e mo rischiamo di giocare la CL in Sicilia.

    Ancora devono inventare un termine per definire no schifo del genere con il bisogno di lavoro che c'è giù questi perdono solo tempo.

    Coglioni.
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  13. #233
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    o spallinooooo ma quanto ha di riscatto Grassi ?
    8 milioni
    eventuale controriscatto Napoli a 8,5 milioni
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  14. #234
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anzul Visualizza Messaggio
    8 milioni
    eventuale controriscatto Napoli a 8,5 milioni
    onesto prezzo.

  15. #235
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    onesto prezzo.
    averceli
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  16. #236
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    La Spagna ha esonerato Lopetegui ad un giorno prima del mondiale e noi non abbiamo avuto le palle di cacciare Ventura quando doveva essere fatto.


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  17. #237
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    La Spagna ha esonerato Lopetegui ad un giorno prima del mondiale e noi non abbiamo avuto le palle di cacciare Ventura quando doveva essere fatto.
    La netta differenza tra saper prendere le decisioni e non saperlo fare
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  18. #238
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,156

    Predefinito

    con Tavecchio cosa volevano fare? io non l'ho ancora capito
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  19. #239
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Peggiorare una situazione già tragica
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  20. #240
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Sembra che sia quasi fatta per Ruiz a centrocampo e Lainer terzino destro, in pratica, se fosse così, mancherebbe solo il portiere.

    Intanto Allison al Real per 70 milioni e Naingolan all'Inter.

    Direi che con questa operazione la Roma potrebbe definitivamente ripianare i debiti. Che mi pare siano nell'ordine di un centinaio di milioni con Unicredit ma i romanisti sicuramente saranno più informati.
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •