Cookie Consent by Free Privacy Policy website [Stagione 68] Campionato e coppa - Pagina 7
Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 5 6 7 8 9 UltimaUltima
Risultati da 121 a 140 di 169

Discussione: [Stagione 68] Campionato e coppa

  1. #121
    Insufficiente L'avatar di Giulio1893
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Liguria
    Messaggi
    370

    Predefinito

    Perdo 1 a 0 in casa della più forte.
    Non ho tempo per fare la formazione così copio spudoratamente quella della partita di andata con cui le avevo rubacchiato un punto.
    Risultato molto più netto nelle valutazioni che nel punteggio, comunque prevedibile.
    Scivolo al 4° posto, ma mantengo 3 punti di vantaggio sugli spareggi e +8 sulla retrocessione diretta (ed ho già giocato con le prime due della classifica).
    Titans 1971 VII.879 & Cantera 1893

    Palmares: VIII: 1° - VII 2°

  2. #122
    Formidabile L'avatar di Pitas
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    756

    Predefinito

    Peruzzi per sempre - Gatsu United 4 - 2
    Come al solito fuori casa gioco per allenare e la sconfitta è scontata, anche se fino a metà del secondo tempo eravamo sul 2a2

  3. #123
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,156

    Predefinito

    vittoria di prima e seconda squadra

    la prima veleggia in testa al girone a +3 sulla seconda (e +13 di differenza reti), la seconda si porta a -1 dalla capolista
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  4. #124
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    BRONX DI PIU' CALITRI - AC Sensible Soccer 0 - 5 (622634761)

    Oggi sfoggiamo tutto il campionario... gol su: rigore, tiro da fuori, SE angolo, tiro da fuori, punizione diretta.
    Da quando alleno tiri comincio a segnare parecchio di più!

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  5. #125
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    BRONX DI PIU' CALITRI - AC Sensible Soccer 0 - 5 (622634761)

    Oggi sfoggiamo tutto il campionario... gol su: rigore, tiro da fuori, SE angolo, tiro da fuori, punizione diretta.
    Da quando alleno tiri comincio a segnare parecchio di più!
    ho visto il tuo risultato nelle partite delle squadre che seguo: quando ho letto che avevi segnato cinque goal ho pensato ad un errore

    io invece, semibot, la solita sconfitta (6-0)
    ma stavolta 'condita' da ben quattro infortuni:
    - un allenando a lungo termine (+1)
    - un altro allenando a lungo termine e pure nazionalino U20 (+1)
    - uno skillino dello slot 50% (+2)
    - uno 'ex giovanili' entrato al posto dello skillino perchè l'ala di riserva era già entrata al posto del secondo CC rotto
    Ultima modifica di jahlion; 16-06-2018 alle 15:32

  6. #126
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jahlion Visualizza Messaggio
    ho visto il tuo risultato nelle partite delle squadre che seguo: quando ho letto che avevi segnato cinque goal ho pensato ad un errore
    E il 6-0 di sabato scorso? Pensavi fosse il primo set al Roland Garros?

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  7. #127
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    FC Aston Villalba-Roma United FC 4-2

    Vittoria fondamentale per la salvezza senza playout, punto al centrocampo e la scelta è vincente nonostante tre infortuni, due alla fine del primo tempo...miglior difensore/tiratore e miglior centrocampista e qui diventa determinante il mio Mots messo ieri sera.
    Ultima modifica di Mark Silver; 16-06-2018 alle 17:43
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  8. #128
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,156

    Predefinito

    vittoria esterna (2-4) della prima squadra che vola a +6 sulla seconda

    sconfitta sempre esterna per la seconda squadra che scivola a -2 dalla prima (scontro diretto in casa settimana prossima)
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  9. #129
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    E il 6-0 di sabato scorso? Pensavi fosse il primo set al Roland Garros?
    il 6-0 della settimana scorsa contro quel fantastico manager che ha schierato un interessantissimo (e suicida) '442 extra difensivo' contro il tuo solito 451 tdf non conta: troppo facile

    cmq sui calci piazzati noto con piacere che inizi a fare stragi con una buona regolarità

  10. #130
    Insufficiente L'avatar di Giulio1893
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Liguria
    Messaggi
    370

    Predefinito

    Consolido il 4° posto vincendo a tavolino 0-5 contro un giocatore che non schiera nemmeno la formazione minima... l'unico semibot del girone, peccato che all'andata (prima che si bottizzasse), avevo pareggiato proprio con lui una partita vincibilissima...

    A questo punto sono quasi matematicamente escluso dalla retrocessione diretta (+11 sulla penultima) e se sabato vincessi lo scontro diretto contro la 5° sarei a +9 dai play out (praticamente evitati anche quelli).

    Guardando in alto la prima è ovviamente inarrivabile, la seconda dista 4 punti (ma ho gli scontri diretti a mio favore), la terza invece è lì a 2 punti, sarebbe bello agganciarla per prendere qualche soldo in più dai premi, probabilmente sarà decisivo lo scontro diretto alla penultima di campionato.
    Titans 1971 VII.879 & Cantera 1893

    Palmares: VIII: 1° - VII 2°

  11. #131
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    montesilvano - AC Sensible Soccer 0 - 3 (622634767)

    Due tiri da fuori ed un rigore, e porto a casa tre punti fin troppo facili

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  12. #132
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    0-10 contro un bot
    +6 sulla quinta posizione
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  13. #133
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,156

    Predefinito

    vittoria per la proima squadra che si mantiene a +6 sulla seconda

    ridicolo pari per la seconda squadra che col 68% di possesso palla va sotto 7 azioni a 5
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  14. #134
    Insufficiente L'avatar di Giulio1893
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Liguria
    Messaggi
    370

    Predefinito

    Vittoria 4 a 1 credo meritata soprattutto per il dominio in mezzo (e segno su contropiede il primo gol..).
    Salvezza archiviata con 3 giornate di anticipo, ora sono terzo a 2 punti dalla seconda (pareggio sfortunato per loro), potrei quasi ambire ad una doppio salto che mi porti direttamente in sesta.. Non so se mi converrebbe.. Ma sognare costa poco e di sicuro non tiriamo indietro la gamba!
    Titans 1971 VII.879 & Cantera 1893

    Palmares: VIII: 1° - VII 2°

  15. #135
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Vittoria a dir poco rocambolesca e, devo ammettere fortunata.

    Gioco fuoricasa contro un TdF ben attrezzato. Inizialmente penso di schierare un 253 cercando di sfondarlo al centro e su una fascia senza però raggiungerlo a centrocampo, anche a causa dell'infortunio del mio miglior CC.
    Non mi convince però, perché basta un niente e mi ritrovo sconfitto e con il TS minato per il finale di stagione.
    Opto quindi all'ultimo per un 433 CA sperando nei CP del mio portiere e nella possibilità di convertire un buon numero delle sue azioni sbagliate. So di avere qualche chance in meno così, ma con un po' di fortuna qualcosa può uscirne fuoei e in ogni caso preservo un buon TS per il finale di stagione.

    Lui mi sorprende con un 352 ipotizzando un mio 253 con 2 terzini. Col 253 che avevo in mente io sarei stato messo abbastanza bene, col CA dipende da come gira.
    Gira male e vado sotto 2-0 al 50°. Proprio quando comincio ad innervosirmi per aver buttato via una partita che avrei potuto vincere succede l'incredibile.
    Finalmente i contropiedi arrivano, e anche un paio di azioni normali e uno SE tecnicovsCdT....ribalto incredibilmente il risultato e fiisce 4-2!

    Anche il mio inseguitore vince in maniera rocambolesca e ancora più fortunosa. Resto in testa con 6 punti di vantaggio e con il bonus del TS a palla.

  16. #136
    Formidabile L'avatar di Pitas
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    756

    Predefinito

    Gatsu United - Victoria 4 - 1
    Ottima vittoria che consolida il mio 6 posto.
    Continua la mia lotta per la salvezza pensando prima di tutto all'allenamento

  17. #137
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    AC Sensible Soccer - Zoccaroddu 3 - 0 (622634770)

    Due SE angolo e un tiro da fuori in poco più di mezz'ora, e i tre punti sono in saccoccia.
    Vittoria matematica del girone, ora c'è da fare punti per evitare gli spareggi!

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  18. #138
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Sconfitta senza se e senza ma per 4-0 in casa....l'incrocio degli altri risultati insieme ai bot in calendario mettono in serio pericolo la salvezza senza spareggi.

    Edit:letta male la classifica.....salvezza quasi certa
    Ultima modifica di Mark Silver; 30-06-2018 alle 15:58
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  19. #139
    Insufficiente L'avatar di Giulio1893
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Liguria
    Messaggi
    370

    Predefinito

    Vittoria esterna per 1-6, risultato largo (la previsione dava un 2-0) ma partita credo mai in discussione.
    Centrocampo nettamente superiore, sono sopra anche in difesa mentre in attacco sono sotto su tutti i fronti, ma avendo dalla mia molte azioni alla fine porto a casa i 3 punti.
    Visti gli altri risultati mi trovo incredibilmente al secondo posto , un punto di vantaggio su due inseguitrici e lo scontro diretto in casa con la più pericolosa sabato prossimo.
    Devo studiare al meglio la formazione, se vinco sabato probabilmente posso salire in VI (dalla quale verrò giù come un piombo )
    Titans 1971 VII.879 & Cantera 1893

    Palmares: VIII: 1° - VII 2°

  20. #140
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,156

    Predefinito

    vince la prima squadra 3-0 fuori casa e si assicura matematicamente il girone... ora le ultime 2 per stabilire se salire direttamente in V o spareggiare

    vince anche la seconda 4-0 fuori casa e si issa al secondo posto del proprio girone di VI ad 1 punto dalla capolista
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •