Cookie Consent by Free Privacy Policy website [Stagione 68] Campionato e coppa - Pagina 6
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 4 5 6 7 8 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 169

Discussione: [Stagione 68] Campionato e coppa

  1. #101
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    AC Sensible Soccer - -Brixia- 2 - 0 (622634751)

    Oggi giocare LI è stato meno decisivo... però un golletto su SE angolo+CdT c'è scappato. Oltre ad un gol su azione con l'11% di realizzazione.
    Avanti così

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  2. #102
    Insufficiente L'avatar di Giulio1893
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Liguria
    Messaggi
    370

    Predefinito

    Niccolò Team - Titans 0 - 1

    Espugno il campo della seconda in classifica con un 3-5-1-1 contropiede trasformato poi in un 3-5-2.
    Parto pompando al masssimo in centrocampo (ali verso il centro, un attaccante difensivo ed uno verso l'ala) ed imposto la sostituzione secondo cui se al 72' non fossi stato in vantaggio cambiavo l'attaccante difensivo con uno verso l'esterno (che ha più attacco e meno regia), proprio il nuovo entrato segna a tre minuti dalla fine (azione normale non di contropiede) fissando così il risultato.
    Partita da tripla (34% vittoria, 27% pareggio, 39% sconfitta), meno di sabato scorso, ma anche per questa partita la fortuna mi ha dato una mano.

    Ora sono 3° ad 11 punti, ma soprattutto ho un vantaggio di +6 sulla 7° (retrocessa direttamente) e +3 sulla 5° (spareggio retrocessione).
    Speriamo di continuare così.
    Titans 1971 VII.879 & Cantera 1893

    Palmares: VIII: 1° - VII 2°

  3. #103
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    Causa lavoro non sono più riuscito a seguire il gioco. Aggiorno con le ultime 3 gare di campionato.

    Sanfrecce Macerata - En?gma F.C. 1 - 0

    En?gma F.C. - F.C. Roboeretus Al 2 - 3

    Affronto quelle che sono le due più forti del girone. Sanfrecce Macerata sta sta avendo un sacco di sfortuna, nonostante sia la seconda più forte e non abbia commesso grandi errori è appena in zona play-out. Roboeretus Alpina sta facendo terra bruciata (4 vittorie e 1 pareggio). In entrambi i casi vado di pressing e cerco di limitare il passivo, ottengo due sconfitte meritate ma ridotte.


    A.S. Enna - En?gma F.C. 0 - 1

    Me la rischio. Sotto a CC (39-40%), ma nettamente sopra in difesa vado di TDF. Funziona, dopo appena due minuti passo in vantaggio con un TDF. Poi tutte le altre occasioni vanno sprecate.



    Chiudo il girone d'andata al 3° posto con 12 punti e con ben 8 punti dalla zona retrocessione diretta, mio obiettivo stagionale. Sono lontanissimo anche dalla vetta -7, mentre il margine sulla zona play-out è risicato (+2)

  4. #104
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giulio1893 Visualizza Messaggio
    Espugno il campo della seconda in classifica con un 3-5-1-1 contropiede trasformato poi in un 3-5-2.
    Maaa... ha senso giocare CA con la difesa a 3, con delle valutazioni non eccelse, e un'abilità tattica appena decente? Voglio dire, ce l'avrai a routine un modulo con la difesa a 4...

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  5. #105
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    Quoto quanto detto da Kira. Oggi ti è andata bene, ma un CA così (abilità bassa e difesa appena sufficiente) io non lo giocherei manco in XI (che neppure esiste più). Il CA con la difesa a 3 te lo puoi permettere solo se hai Pique, Boateng e Sergio Ramos

  6. #106
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Virtus Monster - FC Aston Villalba 1-3

    Si ritorna alla vittoria rispettando i favori del pronostico.

    Quarto posto e salvezza possibili.
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  7. #107
    Insufficiente L'avatar di Giulio1893
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Liguria
    Messaggi
    370

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Maaa... ha senso giocare CA con la difesa a 3, con delle valutazioni non eccelse, e un'abilità tattica appena decente? Voglio dire, ce l'avrai a routine un modulo con la difesa a 4...
    Citazione Originariamente Scritto da en?gma Visualizza Messaggio
    Quoto quanto detto da Kira. Oggi ti è andata bene, ma un CA così (abilità bassa e difesa appena sufficiente) io non lo giocherei manco in XI (che neppure esiste più). Il CA con la difesa a 3 te lo puoi permettere solo se hai Pique, Boateng e Sergio Ramos
    Con la difesa a 4 ho solo il 4-5-1, ma a quel punto non potevo schierare il trequartista perdendo ulteriormente a centrocampo oppure perdevo moltissimo nelle valutazioni in attacco..
    Straordinario non è abbastanza per il contropiede?

    Comunque vero che mi è andata bene, ma i giocatori che ho in squadra sono quelli che sono, e poi 61% di possibilità di fare punti da neopromossa in casa della seconda in classifica non mi sembrano male...
    Titans 1971 VII.879 & Cantera 1893

    Palmares: VIII: 1° - VII 2°

  8. #108
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    Nemmeno un po'. Direi minimo minimo 12-13, meglio se 15

    Nel ca la prima cosa da fare è coprire bene e avere una buona abilità. Sacrificare queste è una brutta idea. Meglio perdere un po' di cc e difendere come si deve

  9. #109
    Formidabile L'avatar di Pitas
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    756

    Predefinito

    I Cagnacci - Gatsu United 3-0
    Sconfitta prevista e prevedibile, do priorità all'allenamento e cerco punti salvezza in casa

  10. #110
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Fuori "finalmente" dalla coppa appennini contro un attacco sulle fasce divino+3
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  11. #111
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    En?gma F.C. - A.S. Enna
    0-2

    Partita sfortunata. Pari a CC, lo copro senza la minima fatica e faccio un buon TDF. Lui realizza 2 SE, io sbaglio tre TDF ed esce fuori uno 0-2 piuttosto ridicolo.

    Scivolo al 4° posto, a 1 punto dalla zona spareggi ma a ben 7 dalla zona rossa.

  12. #112
    Insufficiente L'avatar di Giulio1893
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Liguria
    Messaggi
    370

    Predefinito

    Vittoria 3-0 contro la seconda in classifica (rispettato il pronostico che mi dava vincente al 70%).
    Dietro sono nettamente superiore, in mezzo leggermente e davanti alla pari o leggermente sotto.
    Risultato forse un po' largo, ma i tre punti credo riscpecchino i valori in campo.

    Ora mi trovo ad un solo punto dalla 2° (ovvero questo mio avversario) con il vantaggio negli scontri diretti.
    Dietro invece sono 6 punti sopra gli spareggi ed 8 sopra la retrocessione diretta.

    La prossima sono in trasferta contro la più forte... non so che cosa inventarmi... vedremo in settimana (magari un nuovo acquisto? ho circa 300K da investire... ma non saprei come e dove...)
    Ultima modifica di Giulio1893; 10-06-2018 alle 09:53
    Titans 1971 VII.879 & Cantera 1893

    Palmares: VIII: 1° - VII 2°

  13. #113
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Altri 3 punti contro una squadra che non ha tra gli obiettivi la partita del sabato... +5 sul quinto posto... Ho grosse possibilità di salvarmi senza playout

    Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  14. #114
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Rischio randomata contro un pressing a salvarsi.
    Sotto tre a zero, crollo delle sue valutazioni con mie relative sostituzioni degli stanchi e in un tempo si ribalta al 4 a 3.
    Considerando che le sostituzioni le ho impostate dopo una serata alcoolica, si deduce che se voglio salvarmi me devo mbriacà più spesso...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  15. #115
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Esco con 6 punti dal doppio scontro di metà stagione. In entrambe le occasioni mi schiera contro un 5-5-0 TdF.
    La prima fuoricasa non potendomi scoprire troppo un po' mi sorprende e riesco a raggiungere la vittoria 2-0 solo nei minuti finali grazie a qualche riposizionamento.
    La partita di oggi è più semplice ma passa in vantaggio lui su corner (ne avrà due con possesso al 20% ) ma riesco a pareggiare poco dopo, ancora una volta ho bisogno dei riposizionamenti del secondo tempo per sfondare il suo muro. Questa volta avevo previsto il passaggio al 2-5-3 e il vantaggio arriva prima anche se c'è da aspettare fino agli ultimi minuti per tirare un sospiro di sollievo col 3-1 finale.

    Sono incredibilmente primo con 5 punti sulla seconda. Le gambe un po' cominciano a tremare.

  16. #116
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    -Brixia- - AC Sensible Soccer 2 - 2 (622634756)

    Partita poco fortunata, ieri... segno entrambi i gol su SE angolo+CdT, ne prendo due su azione con 13% e 8% di realizzazione. Non bastasse, rimedio pure due infortuni (entrambi muscolari)
    Per fortuna la classifica è ancora buona, ma non mi posso permettere troppi passi falsi

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  17. #117
    Formidabile L'avatar di Pitas
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    756

    Predefinito

    Gatsu United - I Cagnacci 1 - 2
    Nonostante il centrocampo di molto superiore subisco su tutti i lati. Purtroppo il progetto di vincerle tutte in casa per salvarmi subisce un arresto

  18. #118
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    AC Sensible Soccer - Miki HC 6 - 0 (622634757)

    Risultato altisonante ed esagerato, frutto di uno SE veloce+passaggio, uno SE angolo, tre cp indiretti e un rigore.
    Troppa grazia!!!

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  19. #119
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Altro risultato negativo ma partita giocata nuovamente al meglio possibile...
    Gengero - Daje de tacco 1 - 0

    Alla fine un pareggio non sarebbe manco stato così scandaloso...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  20. #120
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Sconfitta prevista .....l'avversario diretto per il quarto posto perde e rimango a +5
    Ultima modifica di Mark Silver; 09-06-2018 alle 17:52
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •