Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 4 5 6
Risultati da 101 a 108 di 108

Discussione: [Stagione 68] Campionato e coppa

Predefinito

AC Sensible Soccer - -Brixia- 2 - 0 (622634751)

Oggi giocare LI è stato meno decisivo... però un golletto su SE angolo+CdT c'è scappato. Oltre ad un gol su azione con l'11% di realizzazione.
    Avanti così

Non vorrei mai far parte di un club che accettasse tra i suoi soci uno come me (Groucho Marx)

Predefinito

Niccolò Team - Titans 0 - 1

Espugno il campo della seconda in classifica con un 3-5-1-1 contropiede trasformato poi in un 3-5-2.
    Parto pompando al masssimo in centrocampo (ali verso il centro, un attaccante difensivo ed uno verso l'ala) ed imposto la sostituzione secondo cui se al 72' non fossi stato in vantaggio cambiavo l'attaccante difensivo con uno verso l'esterno (che ha più attacco e meno regia), proprio il nuovo entrato segna a tre minuti dalla fine (azione normale non di contropiede) fissando così il risultato.
    Partita da tripla (34% vittoria, 27% pareggio, 39% sconfitta), meno di sabato scorso, ma anche per questa partita la fortuna mi ha dato una mano.

Ora sono 3° ad 11 punti, ma soprattutto ho un vantaggio di +6 sulla 7° (retrocessa direttamente) e +3 sulla 5° (spareggio retrocessione).
    Speriamo di continuare così.
    Titans 1971 VII.879 & Cantera 1893

VII: TBD
    VIII: 4° stag. 66 - 1° stag. 67

Predefinito

Causa lavoro non sono più riuscito a seguire il gioco. Aggiorno con le ultime 3 gare di campionato.

Sanfrecce Macerata - En?gma F.C. 1 - 0

En?gma F.C. - F.C. Roboeretus Al 2 - 3

Affronto quelle che sono le due più forti del girone. Sanfrecce Macerata sta sta avendo un sacco di sfortuna, nonostante sia la seconda più forte e non abbia commesso grandi errori è appena in zona play-out. Roboeretus Alpina sta facendo terra bruciata (4 vittorie e 1 pareggio). In entrambi i casi vado di pressing e cerco di limitare il passivo, ottengo due sconfitte meritate ma ridotte.

A.S. Enna - En?gma F.C. 0 - 1

Me la rischio. Sotto a CC (39-40%), ma nettamente sopra in difesa vado di TDF. Funziona, dopo appena due minuti passo in vantaggio con un TDF. Poi tutte le altre occasioni vanno sprecate.

Chiudo il girone d'andata al 3° posto con 12 punti e con ben 8 punti dalla zona retrocessione diretta, mio obiettivo stagionale. Sono lontanissimo anche dalla vetta -7, mentre il margine sulla zona play-out è risicato (+2)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giulio1893 Visualizza Messaggio
    Espugno il campo della seconda in classifica con un 3-5-1-1 contropiede trasformato poi in un 3-5-2.
    Maaa... ha senso giocare CA con la difesa a 3, con delle valutazioni non eccelse, e un'abilità tattica appena decente? Voglio dire, ce l'avrai a routine un modulo con la difesa a 4...

Non vorrei mai far parte di un club che accettasse tra i suoi soci uno come me (Groucho Marx)

Predefinito

Quoto quanto detto da Kira. Oggi ti è andata bene, ma un CA così (abilità bassa e difesa appena sufficiente) io non lo giocherei manco in XI (che neppure esiste più). Il CA con la difesa a 3 te lo puoi permettere solo se hai Pique, Boateng e Sergio Ramos

Predefinito

Virtus Monster - FC Aston Villalba 1-3

Si ritorna alla vittoria rispettando i favori del pronostico.

Quarto posto e salvezza possibili.
    FC Aston Villalba (1695223) VII.660
    Vincitore serie VIII.629 stagione 67

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Maaa... ha senso giocare CA con la difesa a 3, con delle valutazioni non eccelse, e un'abilità tattica appena decente? Voglio dire, ce l'avrai a routine un modulo con la difesa a 4...
    Citazione Originariamente Scritto da en?gma Visualizza Messaggio
    Quoto quanto detto da Kira. Oggi ti è andata bene, ma un CA così (abilità bassa e difesa appena sufficiente) io non lo giocherei manco in XI (che neppure esiste più). Il CA con la difesa a 3 te lo puoi permettere solo se hai Pique, Boateng e Sergio Ramos
    Con la difesa a 4 ho solo il 4-5-1, ma a quel punto non potevo schierare il trequartista perdendo ulteriormente a centrocampo oppure perdevo moltissimo nelle valutazioni in attacco..
    Straordinario non è abbastanza per il contropiede?

Comunque vero che mi è andata bene, ma i giocatori che ho in squadra sono quelli che sono, e poi 61% di possibilità di fare punti da neopromossa in casa della seconda in classifica non mi sembrano male...
    Titans 1971 VII.879 & Cantera 1893

VII: TBD
    VIII: 4° stag. 66 - 1° stag. 67

Predefinito

Nemmeno un po'. Direi minimo minimo 12-13, meglio se 15

Nel ca la prima cosa da fare è coprire bene e avere una buona abilità. Sacrificare queste è una brutta idea. Meglio perdere un po' di cc e difendere come si deve

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •