Cookie Consent by Free Privacy Policy website [Stagione 68] Campionato e coppa - Pagina 4
Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 169

Discussione: [Stagione 68] Campionato e coppa

  1. #61
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,881

    Predefinito

    AC Sensible Soccer - montesilvano 3 - 0 (622634738)

    Un gol su SE imprevedibile, un rigore sbagliato () e ben due gol segnati su azione (3% e 2% realizzazione ) ... ho come la sensazione che questa botta di fortuna la pagherò più in la...

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  2. #62
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    crichi - En?gma F.C. 1 - 3

    Giornata inconsueta, in cui vincono tutte le squadre in trasferta. Preparo la partita male, o meglio non la preparo affatto. Presissimo dal lavoro imposto la stessa formazione della giornata precedente, senza manco guardare le valutazioni. Vado sotto di CC come previsto (45% circa), ma copro molto molto bene (probabilità di prendere goal del 4% al centro e 8 e 11% ai lati). La ripartizioni delle azioni mi premia nonostante il possesso basso, lui ha 3 azioni normal e io 2, nessuna va a segno. Lui ha un SE tecnico vs CdT (fallito) e un CP (realizzato). Io ho 3 tiri da fuori tutti concretizzati

    Vittoria forse un po' fortunata, che mi porta al secondo posto a 9 punti

  3. #63
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    Vittoria 2-0 fuori casa per la prima squadra che si issa in testa alla classifica.

    Scandaloso 1-1 della seconda squadra con 55% a centrocampo e 70% di supremazia sui 3 lati di attacco... davvero ridicolo
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  4. #64
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Fc Aston Villalba -Message in a bottle 3-1 (622681612)

    Altri tre punti in chiave salvezza , approfitto del fatto che l'avversario non si collega da quasi due mesi.

    Questo è' lo special event del potente?

    Message opera un ribaltamento di fronte e fa salire la difesa.Più facile a dirse che a farsi, Villalba ha 蔡 (Cai) 子隆 (Zilong) che sembra poter bloccare ogni linea di passaggio...Ecco... Passaggio filtrante...No, troppo azzardato! 蔡 (Cai) 子隆 (Zilong) con un contrasto di spalla si fa largo e conquista il pallone!Pem! Come un carrarmato, semplicemente la tira fortissimo e gonfia la rete! Ora siamo 3-1.
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  5. #65
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,881

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    Questo è' lo special event del potente?

    Message opera un ribaltamento di fronte e fa salire la difesa.Più facile a dirse che a farsi, Villalba ha 蔡 (Cai) 子隆 (Zilong) che sembra poter bloccare ogni linea di passaggio...Ecco... Passaggio filtrante...No, troppo azzardato! 蔡 (Cai) 子隆 (Zilong) con un contrasto di spalla si fa largo e conquista il pallone! Pem! Come un carrarmato, semplicemente la tira fortissimo e gonfia la rete! Ora siamo 3-1.


    Comunque non è uno SE ma un evento a se stante (tipo i CA e i tiri da fuori), anche se nel manuale lo trovi tra gli SE.

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  6. #66
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio


    Comunque non è uno SE ma un evento a se stante (tipo i CA e i tiri da fuori), anche se nel manuale lo trovi tra gli SE.
    Evento valido per qualsiasi ruolo? Nel mio caso il cinese è un'attaccante
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  7. #67
    Insufficiente L'avatar di Giulio1893
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Liguria
    Messaggi
    370

    Predefinito

    Perdo (meritatamente) 3 a 1 (622693875).
    Poco tempo per preparare la partita, vedo che non gli posso andare sopra a centrocampo, in difesa invece posso coprire bene e punto sul contropiede.
    Modulo 4-5-1 perchè tra quelli che ho routinati è quello che mi sembrava funzionare meglio (avessi potuto probabilmente avrei optato per un 4-4-2 asimmetrico) e spero in qualche CP (come effettivamente ho segnato) o SE (nessuno a favore, credo invece di aver subito 2 gol su SE).

    Anche se difendevo bene a guardare le statistiche avrei dovuto perdere il 54% delle volte, quindi niente di strano che sia andata così, mi spiace solo per come sono venuti i gol e per l'infortunio di un allenando...

    La classifica si accorcia, sabato prossimo faccio visita ad una diretta concorrente per la retrocessione, non perdere sarebbe un'ottimo risultato (vincere mi garantirebbe quasi di arrivargli davanti...)
    Non so se sia un semi-bot, ho notato che questsa settimana non ha schierato nessuno in panchina (motivo per cui ha perso...), ha solo 14 giocatori in rosa (pur avendone venduti pochissimi ultimamente) ed ha speso un sacco di soldi per 6/7 giocatori nel da metà Aprile in avanti... suggerimenti su cosa stia combinando?
    Titans 1971 VII.879 & Cantera 1893

    Palmares: VIII: 1° - VII 2°

  8. #68
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Altro pareggio(rubato) in casa...
    Un po' sono inferiore io, e ok, ma l'avversario che mi spara un 468 Ht stats fuori casa non me lo aspettavo proprio...
    Mettiamoci pure l'infortunio dell'unico giocatore decente che ho (il bastardo del commentatore mi ha fatto prendere un colpo dicendo che ne avrebbe avuto per almeno sei settimane...)
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  9. #69
    Formidabile L'avatar di Pitas
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    756

    Predefinito

    Fc Victoria 1908 - Gatsu United 1 - 2

    Vittoria fuori casa importantissima in chiave salvezza.
    Punto tutto sul centrocampo e la mossa si rivela vincente.

  10. #70
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Gioco in casa contro un tostissimo TdF che per l'occasione cambia schema e mi sorprende con un contropiede e due attacchi che pareggiano le mi difese.
    Bella mossa ma anche io penso di sorprenderlo almeno un po' con l'attacco a tre che riesce a pareggiare la sua di difesa.

    Nonostante abbia letto male la partita centrocampo e attacco fanno il loro e riesco a portarmi a casa altri 3 punti.

    Ora alla prossima ho il semi-bot ma devo intervenire sul mercato se voglio proseguire su questo trend...e di giocatori interessanti ne vedo proprio pochi.

  11. #71
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    FC Aston Villalba- Darsena FC 4-0 (626246559)

    433 contropiede vincente per un altro turno superato della Coppa Appennini

    Intanto nel mio girone seconda squadra senza proprietario
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  12. #72
    Formidabile L'avatar di Pitas
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    756

    Predefinito

    Oggi prevedo tanti schiaffi
    Mi lancio con un folle 5-2-3 contropiede

  13. #73
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,881

    Predefinito

    AC Sensible Soccer - BRONX DI PIU' CALITRI 4 - 1 (622634744)

    Faccio tutto io! Tre gol su tiri da fuori, un gol su SE cross+CdT, un'autorete su SE imprevedibile

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  14. #74
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Mc Stone Cobra Kai - Daje de Tacco (622569055) 1-3

    Dicasi bucodeculo...
    Azzecco il suo modo di giocare, ma non le valutazioni che sottistimo di circa un livello (solo il possesso era preciso come me lo aspettavo)... però mi aiuta il random e l'AOW (grazie Kira) e esce il risultato imprevisto (mi sarei accontentato di un pareggio, ma direi che me lo insaccoccio volentieri sto furto... )
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  15. #75
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,881

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Mc Stone Cobra Kai - Daje de Tacco (622569055) 1-3

    Dicasi bucodeculo...
    Azzecco il suo modo di giocare, ma non le valutazioni che sottistimo di circa un livello (solo il possesso era preciso come me lo aspettavo)... però mi aiuta il random e l'AOW (grazie Kira) e esce il risultato imprevisto (mi sarei accontentato di un pareggio, ma direi che me lo insaccoccio volentieri sto furto... )
    Ma l'hai visto che il motore non ti ha fatto andare neanche un'azione al centro?
    AOW ha avuto a disposizione ben ZERO azioni da poter spostare sui lati...

    Ovviamente concordo sul bucodeculo

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  16. #76
    Insufficiente L'avatar di Giulio1893
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Liguria
    Messaggi
    370

    Predefinito

    Pareggio 2 a 2 in trasferta contro quella che reputo la più scarsa del girone.. Non so come commentare la partita.. Ho fatto la formazione un po' di fretta per impegni di lavoro.. Ho optato per un 2-5-3 tranquillo di essere sopra dietro ed in mezzo e per dare più peso al mio attacco.. Forse sbaglio a giocare con un attaccante difensivo (a centrocampo sarei stato sopra comunque) ed a scegliere attacco alle fasce.. Non so.. Se riesco in settimana guardo che statistiche avevo tra vittoria pareggio e sconfitta..
    Comunque è un punto che muove la classifica, e spero non siano 2 punti persi in ottica salvezza..
    Titans 1971 VII.879 & Cantera 1893

    Palmares: VIII: 1° - VII 2°

  17. #77
    Formidabile L'avatar di Pitas
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    756

    Predefinito

    Astrea FC - Gatsu United 3 - 0
    Pensavo di prenderne 10 invece alla fine perdo con "onore". Finché allenerò i cc in difesa posso sperare di far punti solo in casa

  18. #78
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Roma United FC - FC Aston Villalba 6-1 (622681615)

    Sconfitta che ci sta naturalmente ma molto ingiusta nelle proporzioni..IMHO
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  19. #79
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Ma l'hai visto che il motore non ti ha fatto andare neanche un'azione al centro?
    AOW ha avuto a disposizione ben ZERO azioni da poter spostare sui lati...

    Ovviamente concordo sul bucodeculo
    Non l'avevo notato, ma io sono convinto che nel calcolo del random (culo) ci sia entrato lo stesso...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  20. #80
    Insufficiente L'avatar di Giulio1893
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Liguria
    Messaggi
    370

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giulio1893 Visualizza Messaggio
    Pareggio 2 a 2 in trasferta contro quella che reputo la più scarsa del girone.. Non so come commentare la partita.. Ho fatto la formazione un po' di fretta per impegni di lavoro.. Ho optato per un 2-5-3 tranquillo di essere sopra dietro ed in mezzo e per dare più peso al mio attacco.. Forse sbaglio a giocare con un attaccante difensivo (a centrocampo sarei stato sopra comunque) ed a scegliere attacco alle fasce.. Non so.. Se riesco in settimana guardo che statistiche avevo tra vittoria pareggio e sconfitta..
    Comunque è un punto che muove la classifica, e spero non siano 2 punti persi in ottica salvezza..
    In effetti mi dava 80% di possibilità di vittoria... proprio fortunato non mi posso definire.. anche perchè ho preso due gol con probabilità di subirlo reali (secondo foxtrick) pari a 9%-14%-15% sui tre fronti...

    Speriamo di avere più fortuna le prossime partite...
    Titans 1971 VII.879 & Cantera 1893

    Palmares: VIII: 1° - VII 2°

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •