Cookie Consent by Free Privacy Policy website [Stagione 68] Campionato e coppa - Pagina 8
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6 7 8 9 UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 169

Discussione: [Stagione 68] Campionato e coppa

  1. #141
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    AC Sensible Soccer - Zoccaroddu 3 - 0 (622634770)

    Due SE angolo e un tiro da fuori in poco più di mezz'ora, e i tre punti sono in saccoccia.
    Vittoria matematica del girone, ora c'è da fare punti per evitare gli spareggi!
    vittoria meritatissima
    cmq vedere manager che si schierano col 451 contro il tuo TDF fa quasi tenerezza

  2. #142
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Dov'è Anzul? Dov'è? Quattro picchi mi ha fatto, in una partita in cui il pareggio già mi stava stretto...

    Io brutto è che ora addio salvezza diretta sicuro, e sono a rischio anche per agguantare gli spareggi essendo penultimo...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  3. #143
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jahlion Visualizza Messaggio
    cmq vedere manager che si schierano col 451 contro il tuo TDF fa quasi tenerezza
    E' che aveva paura che gli marcassi il tdf, infatti non l'ha schierato né all'andata né oggi
    E comunque può pompare l'attacco quanto vuole, se io decido di alzare il muro poi diventa dura per tutti...

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  4. #144
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    E' che aveva paura che gli marcassi il tdf, infatti non l'ha schierato né all'andata né oggi
    E comunque può pompare l'attacco quanto vuole, se io decido di alzare il muro poi diventa dura per tutti...
    si, hai un gran bel muro
    adesso a che punto sei? cosa stai allenando e cosa devi ancora allenare?

  5. #145
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jahlion Visualizza Messaggio
    adesso a che punto sei? cosa stai allenando e cosa devi ancora allenare?
    E' da una stagione che sto allenando tiri, e continuerò per un bel po'... nel mentre, oltre a cominiciare a segnare i tiri da fuori, ho notato una piacevole impennata degli SE ottenuti e realizzati, cosa che fa capire quanto è utile attacco anche al di la delle sole valutazioni sul campo
    Con difesa, regia e cp ho finito, ma non escludo di tornare saltuariamente su regia in caso cominciassi a scalare le serie!

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  6. #146
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    E' da una stagione che sto allenando tiri, e continuerò per un bel po'... nel mentre, oltre a cominiciare a segnare i tiri da fuori, ho notato una piacevole impennata degli SE ottenuti e realizzati, cosa che fa capire quanto è utile attacco anche al di la delle sole valutazioni sul campo
    Con difesa, regia e cp ho finito, ma non escludo di tornare saltuariamente su regia in caso cominciassi a scalare le serie!
    ti potrebbe convenire allenare 'attacco' durante la pausa (o cmq una volta raggiunta la quota 'promozione diretta matematica'), giusto per dare un 'boost' alla skill ai titolari?
    Ultima modifica di jahlion; 01-07-2018 alle 16:18

  7. #147
    Formidabile L'avatar di Pitas
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    756

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    AC Sensible Soccer - Zoccaroddu 3 - 0 (622634770)
    Vittoria matematica del girone, ora c'è da fare punti per evitare gli spareggi!
    complimenti!

    Questa giornata imposto partitella e un 5-4-1 contropiede, praticamente impossibile vincere e così è.
    Perdo 3 a 0 e mantengo il 6 posto

  8. #148
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jahlion Visualizza Messaggio
    ti potrebbe convenire allenare 'attacco' durante la pausa (o cmq una volta raggiunta la quota 'promozione diretta matematica'), giusto per dare un 'boost' alla skill ai titolari?
    Nì... pensavo di cambiare con attacco, ma per alzare un po' di più il livello di CC e ali, a cui la tattica da il doppio della probabilità di essere sorteggiati per un tiro da fuori

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  9. #149
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Nì... pensavo di cambiare con attacco, ma per alzare un po' di più il livello di CC e ali, a cui la tattica da il doppio della probabilità di essere sorteggiati per un tiro da fuori
    giusto
    e serve pure per aumentare le possibilità di realizzazione sugli SE veloci e imprevedibili

  10. #150
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    RiButta la pasta - AC Sensible Soccer 0 - 4 (622634776)

    Oggi zero SE, ma due tiri da fuori (un gol), due punzioni dirette e una indiretta. Mi sa che è dura per gli avversari annullare tutte e tre le cose...
    Teoricamente dovrei essere promosso in V direttamente, ma ovviamente punterò ai tre punti anche all'ultima giornata
    Ultima modifica di Kira; 07-07-2018 alle 14:55

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  11. #151
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Vittoria di contropiede, matematico(ultima giornata contro un Bot) il terzo posto e il suggestivo spareggio per salire.


    [matchid=622681645] REAL SBERLICCHIO UNITED - 1
    [teamid=51977]
    FC Aston Villalba - 3
    [teamid=1695223]
    Centrocampo eccellente (8) (basso) scarso (3) (molto basso)
    Difesa Destra insufficiente (5) (molto alto) splendido (11) (basso)
    Difesa Centrale insufficiente (5) (basso) eccellente (8) (molto alto)
    Difesa Sinistra accettabile (6) (alto) magnifico (12) (molto basso)
    Attacco Destro accettabile (6) (molto basso) buono (7) (molto basso)
    Attacco Centrale accettabile (6) (alto) accettabile (6) (molto alto)
    Attacco Sinistro accettabile (6) (molto alto) accettabile (6) (molto alto)
    Difesa insufficiente (5) (alto) buono (7) (molto basso)
    Attacco accettabile (6) (molto basso) buono (7) (alto)
    Atteggiamento (Nascosto) (Nascosto)
    Tattica Attacco sulle fasce Contropiede
    Abilità nella tattica sovrannaturale (14) splendido (11)
    Stile di gioco 100% offensivo 100% difensivo
    HatStats 219 219
    HatStats Difesa: 61
    Centrocampo: 90
    Attacco: 68
    Difesa: 119
    Centrocampo: 27
    Attacco: 73
    LoddarStats 18.41 10.32
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  12. #152
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    Ritorno dopo secoli, causa casini lavorativi in serie.

    Non aggiorno addirittura dall'ottava giornata...

    9) F.C. Roboeretus Alpina - En?gma F.C. 2-0

    Affronto la capolista e corazzata, PICco e cerco di limitare il passivo. Risultato comunque discreto, non rovino troppo la differenza reti


    10) En?gma F.C.- Sanfrecce Macerata 0-2

    Sconfitta anche contro la seconda forza del campionato (terza in classifica ma seconda per valutazioni). Oggi l'errore di valutazione è mio, punto a fare un buon CC difendendo meglio possibile, convinto che lui debba scegliere tra attaccare bene e prendere il possesso. Invece fa entrambe le cose e perdo meritatamente


    11) En?gma F.C. - crichi 4-0

    Prendo il possesso, copro benissimo e vinco meritatamente. 3 punti preziosi in ottica salvezza


    12) Trapani Eagles F.C. - En?gma F.C. 0-3

    Ribalto agevolmente una squadra già retrocessa. Risalgo a -1 dalla zona salvezza diretta


    13) En?gma F.C. - Val Vibrata 0-2

    Una doppia sculata rischia di compromettere la stagione. Oggi prendo il possesso (55%) e difendo bene (14-16-14 contro 6-11-7). Sbaglio qualcosa come 5 tra CP e TDF e lui vince senza meritare. Se a ciò aggiungiamo che il mio rivale strappa un pareggio essendo sotto di possesso e con rapporti attacco-difesa leggermente peggiori il quadro diventa fosco.


    14) L'ultima giornata ci vede con sfide diametralmente opposte:
    - io sfido l'ultima (già retrocessa) in casa sua.
    - il rivale sfida la prima in trasferta. La prima deve vincere in quanto sculando contro di me oggi Val Vibrata resta in corsa (5° per statistiche medie, con una grandiosa dote di fortuna).

    La situazione è la seguente:
    - se non vinco spareggio.
    - se il rivale vince spareggio
    - se vinco e il rivale pareggia arriviamo a pari merito (lui ha dr +9 e io +4)
    - se vinco e il rivale perde sono salvo

  13. #153
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,156

    Predefinito

    prima squadra matematicamente in V senza spareggi

    seconda squadra a -3 dalla capolista e ultima giornata molto interessante... sarebbe in ogni caso una prima posizione da spareggio per salire in V
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  14. #154
    Insufficiente L'avatar di Giulio1893
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Liguria
    Messaggi
    370

    Predefinito

    Nello stadio appena ampliato vinco con un po' di fortuna(vittoria data al 33%, pareggio al 19% e sconfitta al 48%) lo scontro diretto sfruttando anche la fiducia alta dei miei, il terzo posto è assicurato, se domenica vincessi di nuovo sarebbe garantito anche il secondo posto con conseguente promozione in VI.
    Al 24' subisco il primo gol per un attacco al centro, nel giro di 15 minuti ribalto la partita con uno SE CDT, un gol su azione ed uno su punizione e chiudo sul 3 a 1 il primo tempo, al 75' su contropiede subisco il gol che fissa il risultato sul 3 a 2.

    Sapevo sarebbe stata una partita dura, oltretutto ho la difesa tutta incerottata e non posso fare mercato... quindi cerco di difendere come meglio riesco e di dominare a centrocampo oltre, ovviamete, a MOTSare...
    Il mio avversario nel complesso è in vantaggio tra difesa ed attacco, e riesce pure ad essere leggermente in vantaggio in mezzo, ma qui commette un errore che forse si è rivelato determinante, ovvero sceglie di giocare contropiede, ma essendo in vantaggio in mezzo in pratica ne riceve solo i lati negativi (a centrocampo è in vantaggio anche dopo il malus per la tattica...).


    Statistiche:

    [matchid=622693911] Titans 1971 - 3
    [teamid=1730235]
    starlight - 2
    [teamid=1921146]
    Centrocampo eccellente (8) (molto basso) eccellente (8) (molto basso)
    Difesa Destra buono (7) (basso) insufficiente (5) (alto)
    Difesa Centrale formidabile (9) (molto basso) formidabile (9) (molto alto)
    Difesa Sinistra buono (7) (alto) insufficiente (5) (molto alto)
    Attacco Destro accettabile (6) (basso) buono (7) (molto alto)
    Attacco Centrale buono (7) (molto basso) straordinario (10) (alto)
    Attacco Sinistro insufficiente (5) (molto alto) accettabile (6) (alto)
    Difesa accettabile (6) (molto alto) accettabile (6) (molto basso)
    Attacco accettabile (6) (basso) accettabile (6) (basso)
    Atteggiamento Partita della stagione (Nascosto)
    Tattica Normale Contropiede
    Abilità nella tattica (nessuna tattica) formidabile (9)
    Stile di gioco equilibrato equilibrato
    HatStats 240 252
    HatStats Difesa: 86
    Centrocampo: 87
    Attacco: 67
    Difesa: 75
    Centrocampo: 87
    Attacco: 90
    LoddarStats 20.48 25.48

    Analisi del Match di HTMS
    [link=http://www.fantamondi.it/HTMS/index.php?lang=it]

    Risultato previsto
    vinte/nulle/perse
    Cambia previsione
    [link=http://www.fantamondi.it/HTMS/index.php?page=predictor&action=showpredict&lang=i t&TAM=29&TBM=29&TARD=26&TBRD=19&TACD=33&TBCD=36&TA LD=27&TBLD=20&TARA=22&TBRA=28&TACA=25&TBCA=39&TALA =20&TBLA=23&TBTAC=CA&TBTACLEV=9]

    Sabato incroci pericolosi:

    - io vado in casa della settima (pari punti con la sesta ma indietro per 2 gol), che probabilmente dovrà MOTSare per cercare di trovare quei punti che la facciano arrivare al 6° posto e quindi agli spareggi salvezza
    - L'attuale sesta ospita la squadra 5° in classifica, che non può più cambiare posizione e penso PICcherà in vista dello spareggio salvezza (quindi probabile che la sesta ottenga i 3 punti)
    - L'unica inseguitrice rimasta ospita la capolista che dopo aver dominato con 31 pti in 11 partite, ne ha fatto 1 solo nelle ultime due con squadre ben più scarse di lei almeno sulla carta... (una ha probabilmente sbagliato la formazione, l'altra ha preso contro una bella randomata...); se la capolista facesse punti sarei promosso matematicamente, ma immagino morale e fiducia non siano ai massimi livelli...

    Dopo due stagioni in VIII con poche emozioni, indipendentemente da come andrà, sono contento di aver partecipato ad un campionato in cui fino all'ultima giornata ci sono partite in cui ci si gioca qualcosa...
    Ultima modifica di Giulio1893; 08-07-2018 alle 08:06
    Titans 1971 VII.879 & Cantera 1893

    Palmares: VIII: 1° - VII 2°

  15. #155
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Gioco contro la seconda fuoricasa con un vantaggio di +6 e un'ottima differenza reti. La testa della classifica non è quindi in pericolo ma un punticino sarebbe preziosissimo in vista di una clamorosa promozione diretta in serie B.

    Alzo il muro in contropiede e attacco su una sola fascia per puntare al pareggino. Col portiere titolare a scarso di forma non posso fare tanto di più.

    Passo in vantaggio su contropiede nel primo tempo e mi chiudo se possibile ancora di più. L'avversario trova il pareggio a metà secondo tempo, falisce due SE corner+cdt e la partita scivola via sul pareggio 1-1.

    Conquisto il mio punticino e dovrei aver scavato il solco finale con le inseguitrici degli altri gironi per la promozione diretta. Ho 34 punti e +42 di differenza reti....la squadra che attualmente è subito sotto la soglia promozione ne ha 31 e +24.
    Non è ancora matematico ma.....

  16. #156
    Formidabile L'avatar di Pitas
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    756

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da en?gma Visualizza Messaggio
    Ritorno dopo secoli, causa casini lavorativi in serie.

    Non aggiorno addirittura dall'ottava giornata...
    Ci sei mancato

    Gatsu United - A.C. Slips Cavaliers 0 - 3

    Gioco contro la prima in classifica, se lasciassi perdere l'allenamento potrei tranquillamente puntare ad un pareggio o anche ad una vittoria.
    Ma visto che guadagnare 3 punti non mi servirebbe a nulla punto sull'allenamento e prendo 3 gol

  17. #157
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    AC Sensible Soccer - Dinamo Serpentara 4 - 0 (622634780)

    Ultima della stagione con un minimo di turnover in ottica finale del mundialito... ma c'è stata poca storia comunque: due punizioni, uno SE angolo, un tiro da fuori (e due sbagliati), e prendo facilmente anche gli ultimi tre punti.
    Stagione dominata, solo due pareggi e zero sconfitte, soli tre gol subiti

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  18. #158
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Vittoria contro un bot, spareggio per salire in VI complicato come previsto ma ci proveremo
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  19. #159
    Insufficiente L'avatar di Giulio1893
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Liguria
    Messaggi
    370

    Predefinito

    Vittoria 4 a 0 contro la settima in classifica, incredibilmente chiudo al secondo posto e volo in VI, probabilmente farò come Icaro e l'anno prossimo vi racconterò una rapida retrocessione :-)
    Titans 1971 VII.879 & Cantera 1893

    Palmares: VIII: 1° - VII 2°

  20. #160
    Formidabile L'avatar di Pitas
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    756

    Predefinito

    Le Sony'r Ra - Gatsu United 1 - 3

    Quinta vittoria stagionale che mi conferma in sesta posizione.
    Sabato avrò lo spareggio per rimanere in VI

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •