Cookie Consent by Free Privacy Policy website Questa non me la spiego...
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Questa non me la spiego...

  1. #1
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,757

    Predefinito Questa non me la spiego...

    Eventi della squadra
    Oggi
    A seguito della cessione di un giocatore assai popolare all'interno dello spogliatoio, gli altri giocatori ci sono rimasti piuttosto male e lo Spirito di Squadra ne ha risentito.
    Venduto un giocatore e ricevuti 950 €


    Il giocatore è stato promosso dalle mie giovanili 7 giorni fa.
    Alla prima asta è andato invenduto.
    Alla seconda asta (oggi) venduto a 1 kappino.
    Io sapevo che i neopromossi dalle giovanili, se venduti entro 7 giorni, non incidevano sul TS...
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  2. #2
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,872

    Predefinito

    M'hai fatto venire un dubbio, ho riletto adesso il manuale... il limite è di 6 giorni, non 7

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  3. #3
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    M'hai fatto venire un dubbio, ho riletto adesso il manuale... il limite è di 6 giorni, non 7
    Ma pensa te... l'ho fatto mille volte... prima asta con scadenza il martedì prima dell'amichevole e se non va attendo il mercoledì per farlo scadere sabato dopo le partite!
    Non lo farò più
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •