Cookie Consent by Free Privacy Policy website Consiglio su Trequartista - Pagina 2
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: Consiglio su Trequartista

  1. #21
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tony.montana Visualizza Messaggio
    Vorrei allenarli in difesa, in modo da completarli come CC.
    Però ovviamente ci sono cose che non mi convincono:

    1-dovrei rivendere tutti gli allenandi in attacco presi 2 mesi fa
    2-non so se sono troppo in la con l'età?
    Figurati che a me vengono in mente altri due dubbi:
    1) come li completi gli slot di allenamento? (e devi arrivare almeno a 9, se non 10)
    2) lo sai che poi ti tocca farli giocare due volte, cioè CC in campionato e DC/terzini in coppa/amichevole?
    Non mi pare una grande idea...

    Forse è il caso che fai chiarezza prima di tutto su cosa/come vuoi allenare, e da lì imposti un piano di allenamento ben chiaro

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  2. #22
    Eccellente L'avatar di leleluke
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    648

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Figurati che a me vengono in mente altri due dubbi:
    1) come li completi gli slot di allenamento? (e devi arrivare almeno a 9, se non 10)
    L'idea è acquistare gli allenandi che mancano fino ad arrivare a 10 (avendo come base di partenza quei 3). Alla fine non mi sembra un gran problema, nel senso le disponibilità le avrei pure... L'intenzione è prendere allenandi 18/19enni con giusto un pizzico di difesa: 3 con regia già formata e altri 4 con cross già formato ( in modo da avere 6 DC + 4 terzini).

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Figurati che a me vengono in mente altri due dubbi:
    2) lo sai che poi ti tocca farli giocare due volte, cioè CC in campionato e DC/terzini in coppa/amichevole?
    Non mi pare una grande idea...
    Alla fine è un grosso problema? Non "spreco" nessuno slot...

    La cosa che più non mi convince è l'età dei 23enni e il fatto che cambiando il progetto originale, dovrei rivendere quegli allenandi in attacco presi poco fa e rivenderli (senza surplus, anzi, vendendoli a meno di quelli a cui li avevo comprati).


  3. #23
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Boh, a me pare un grosso ribaltone rispetto quanto fatto finora... senza contare che allenando difesa sarai inevitabilemente meno competitivo.
    Sicuro che ne valga la pena solo per "quei tre"? Mi sa che ti ci sei affezionato troppo

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  4. #24
    Eccellente L'avatar di leleluke
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    648

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Boh, a me pare un grosso ribaltone rispetto quanto fatto finora... senza contare che allenando difesa sarai inevitabilemente meno competitivo.
    Sicuro che ne valga la pena solo per "quei tre"? Mi sa che ti ci sei affezionato troppo
    In realtà un pò si
    Ma più che altro è anche per dare un senso a tutte queste stagioni di regia per formare dei CC, dato che hanno bisogno di difesa... Cosi mi sembrano un pò incompleti, soprattutto se voglio puntare a salire anche solo in V...
    E' che purtroppo all'inizio di tutto non l'avevo preventivato di allenarli anche in difesa...ho puntato solo regia + passaggi...cappellando


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •