Cookie Consent by Free Privacy Policy website Prezzi schizofrenici?
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Prezzi schizofrenici?

  1. #1
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito Prezzi schizofrenici?

    Per capirci qualcosa sto monitorando il mercato di alcuni tipi di giocatori.

    Prima cosa che noto rispetto, alla mia prima esperienza su Hattrick, è che non ci sono molti rilanci e conseguenti scannamenti ma questo probabilmente è dato dalla diminuzione degli utenti.

    Non capisco i prezzi, stessi tipi di giocatori( non ho esempi sottomano ma garantisco che è così) che in alcuni momenti vanno via per un tozzo di pane e in altri con esborsi consistenti, il confronta trasferimenti non aiuta e la media prezzi non è coerente per lo stesso tipo di giocatore in vari momenti della giornata.

    E' un caso quello che sto notando o è normale?

    Qualche dritta per capire?

    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  2. #2
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    Non capisco i prezzi, stessi tipi di giocatori( non ho esempi sottomano ma garantisco che è così) che in alcuni momenti vanno via per un tozzo di pane e in altri con esborsi consistenti, il confronta trasferimenti non aiuta e la media prezzi non è coerente per lo stesso tipo di giocatore in vari momenti della giornata.

    E' un caso quello che sto notando o è normale?
    Dipende dai giocatori in questione... per esempio, per i 17enni questa è normalità.
    Tu a quali tipi di giocatori ti riferisci?

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  3. #3
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Dipende dai giocatori in questione... per esempio, per i 17enni questa è normalità.
    Tu a quali tipi di giocatori ti riferisci?
    Esempio
    18 anni basso
    Regia eccellente
    Attacco buono
    Con specialità
    ...
    A volte vanno via sotto i € 100.000 in altre oltre € 400000(non sono tecnici) se non di più... In una settimana di osservazione... Qualcosa sicuramente mi sfugge

    Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  4. #4
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    Esempio
    18 anni basso
    Regia eccellente
    Attacco buono
    Con specialità
    ...
    A volte vanno via sotto i € 100.000 in altre oltre € 400000(non sono tecnici) se non di più... In una settimana di osservazione... Qualcosa sicuramente mi sfugge
    Così su due piedi, l'unica cosa che mi viene da pensare è che il prezzo si impenna quando si scontrano due utenti che giocano tiri da fuori, perché altrimenti in un giocatore del genere con attacco ci fai poco

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  5. #5
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,992

    Predefinito

    A volte anche la nazionalità ha il suo effetto, anche su giocatori di livello non proprio al top.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •