Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 49

Discussione: Ho una bozza di progetto.....

Predefinito Ho una bozza di progetto.....

Allenamento Attacco.

3 slot per la vendita 3 slot per competere

Per i 3 slot "negozio" arrivo a 11 e vendo e compro un allenando con specialità(cdt, veloce, tecnico e imprevedibile) facendo attenzione anche alle skill passaggi\regia\calci piazzati

Per i tre slot per competere arrivo a 15/16 e poi passo a passaggi...regia...calci piazzati.

Finito questo "ciclo"......passo ad un'altra primaria

Troppo ambizioso? E' una caxxata?

nota bene:Per chi vorrà commentare tenga conto che sono in ottava serie
    Ultima modifica di Mark Silver; 13-02-2018 alle 10:36
    FC Aston Villalba (1695223) VII.660
    Vincitore serie VIII.629 stagione 67

Predefinito Ho una bozza di progetto.....

Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio

Allenamento Attacco.

3 slot per la vendita 3 slot per competere

Per i 3 slot "negozio" arrivo a 11 e vendo e compro un allenando con specialità(cdt, veloce, tecnico e imprevedibile) facendo attenzione anche alle skill passaggi\regia\calci piazzati

Per i tre slot per competere arrivo a 15/16 e poi passo a passaggi...regia...calci piazzati.

Finito questo "ciclo"......passo ad un'altra primaria

Troppo ambizioso? E' una caxxata?

nota bene:Per chi vorrà commentare tenga conto che sono in ottava serie
    In serie basse dove per competere servono livelli più bassi (ad esempio a centrocampo) mi sembra un buon piano. Buttati sui trequartisti, ci si fanno un boato di soldi. Certo se non li prendi con già regia e passaggi è lunghissima
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    In serie basse dove per competere servono livelli più bassi (ad esempio a centrocampo) mi sembra un buon piano. Buttati sui trequartisti, ci si fanno un boato di soldi. Certo se non li prendi con già regia e passaggi è lunghissima
    E' confortante il tuo giudizio

Tornando al piano "Attacco" che livello di skill devo raggiungere, dal punto di vista della competizione, per passaggi-regia-calci piazzati?

Predefinito

Dopo il giudizio "confortante" di fantaluca arrivo io a smontare un po'... tipo poliziotto buono / poliziotto cattivo

Seriamente, leggendo la tua strategia ho tre dubbi:
    1) allenare nell'ordine attacco --> passaggi --> regia ha un difetto enorme: quando arrivi a regia, ti rendi conto che dovrai schierare a CC giocatori che hanno solo attacco e passaggi? Giocherai CA fisso col 4-5-1 o 5-5-0 ? Di solito l'ordine è esattamente l'inverso per non dover mettere i giocatori fuori ruolo...
    2) 15/16 in attacco li si usano in NT, non so se se ne vede qualcuno in serie A... io mi fermerei a 14 per gli attaccanti normal, per i trequartisti anche prima (risparmiando preziose settimane di allenamento per le altre skill)
    3) in tutto questo, i cp che c'entrano? Perché pensi di allenare pure quelli?

Non vorrei mai far parte di un club che accettasse tra i suoi soci uno come me (Groucho Marx)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Dopo il giudizio "confortante" di fantaluca arrivo io a smontare un po'... tipo poliziotto buono / poliziotto cattivo

1) allenare nell'ordine attacco --> passaggi --> regia ha un difetto enorme: quando arrivi a regia, ti rendi conto che dovrai schierare a CC giocatori che hanno solo attacco e passaggi? Giocherai CA fisso col 4-5-1 o 5-5-0 ? Di solito l'ordine è esattamente l'inverso per non dover mettere i giocatori fuori ruolo...
    2) 15/16 in attacco li si usano in NT, non so se se ne vede qualcuno in serie A... io mi fermerei a 14 per gli attaccanti normal, per i trequartisti anche prima (risparmiando preziose settimane di allenamento per le altre skill)

Nel prendere nota

1)Ho iniziato con attacco perchè tra le pippe all'inizio c'era un 19enne con buono in attacco...quindi dopo 5 mesi di ripresa del gioco dopo tanti anni devo fare di necessità virtu nel senso che non mi va di smantellare tutto e ricominciare da regia....quindi quello che posso fare....dopo attacco è allenare regia prima di passaggi....sono consapevole che nelle prime stagioni, dal punto di vista della competitività, sarà durissima...ma mi aiuta il fatto di stare in ottava serie.

2) ok.....per vendere va bene 11? NT=Nazionale?

3)Non penso nulla Cp era un più...se è una perdità di tempo depenno

Grazie

Predefinito

2) ok... per vendere va bene 11?
    Non ti so dare una risposta esatta... guarda che prezzi ti da il mercato, fai i conti col numero di settimane che ti servono per portare un giocatore a 8/9/10/11/ecc. e vedi qual è il rapporto migliore.

NT=Nazionale?
    Sì, la maggiore.

3) Non penso nulla cp era un più... se è una perdità di tempo depenno
    Ho dubbi che sia conveniente da un punto di vista economico, di sicuro ti farebbe vendere i giocatori con un anno in più sulle spalle (e relativo deprezzamento)

Non vorrei mai far parte di un club che accettasse tra i suoi soci uno come me (Groucho Marx)

Predefinito

concordo col punto 1... quando ero troppo povero per prendere giocatori con regia e passaggi contemporanemante, li avevo presi con passaggi e regila tipo scarso o debole e ho allenato regia per primo... arrivati ad un livello decente (magnifico/fuoriclasse al primo giro) ero passato ad attacco

dopo la prima infornata i secondi acqusiti avevano già un livello decente sia di regia che di passaggi perchè potevo permettermeli

ora questo è il mio neo allenando in attacco... il sultano del Brunei:

99. Khairil Anwar Hashim Rauf
    Brunei
    23 anni e 41 giorni, Prossimo compleanno: 25-04-2018

buono di forma, eccellente in resistenza
    Una persona gradevole, calma e onesta.
    È insufficiente in esperienza e disastroso in carisma.
    Il suo livello di fedeltà è tremendo.

Proprietario:
    Rex FFC
    (dal 11-02-2018)
    Indice Totale Skill (TSI): 156 670
    Stipendio: 25 032 € a settimana incluso il 20% di bonus
    Ammonizioni: 0
    Infortuni: Nessuno
    Specialità: Colpo di testa

Skill attuali
    Parate: 1/20 disastroso
    Difesa: 4/20 debole
    Regia: 15/20 titanico
    Cross: 5/20 insufficiente
    Passaggi: 12/20 magnifico
    Attacco: 6/20 accettabile
    Calci piazzati: 4/20 debole

Predefinito

Parlando sempre di attaccanti....arrivo in attacco a 14....fino a che livello devo allenare regia e passaggi?

Predefinito

Parlando sempre di attaccanti... arrivo in attacco a 14... fino a che livello devo allenare regia e passaggi?
    Attaccante normal: 9 regia / 9-14 passaggi / 14 attacco
    Attaccante difensivo non tecnico*: 13 regia / 13-14 passaggi / 13-14 attacco
    Attaccante difensivo tecnico: 13 regia / 15 passaggi / 11-12 attacco

(*) : quindi veloce, CdT o imprevedibile

Predefinito

Parlando sempre di attaccanti....arrivo in attacco a 14....fino a che livello devo allenare regia e passaggi?
    diciamo che se è il primo giro io farei passaggi intermedi (regia, passaggi, attacco magnifico?)

i soldi li reinvesti in regia già allenata e un po di passaggi in modo da poterlo usare direttamente in attacco (prendi un regia sovrannaturale, passaggi > accettabile < formidabile, tecnico) e li fai un boato di soldi allenando attacco e poi passaggi

Predefinito

Attaccante normal: 9 regia / 9-14 passaggi / 14 attacco
    Attaccante difensivo non tecnico*: 13 regia / 13-14 passaggi / 13-14 attacco
    Attaccante difensivo tecnico: 13 regia / 15 passaggi / 11-12 attacco

(*) : quindi veloce, CdT o imprevedibile
    Grazie Kira

Al momento, se non voglio riiniziare il ciclo di allenamento in attacco...... ho 2 normal( senza specialità/potente) 1 difensivo non tecnico(colpo di testa).....
    Sono tre attaccanti che voglio tenere(hanno le skill regia e passaggi al limite della decenza...gli altri sono indecenti).
    L'idea(malsana?) è di comprare con il ricavato degli slot "negozio" giocatori alti in regia per allenarli in attacco nell'attesa di passare al secondo ciclo di allenamento(regia)

Predefinito

diciamo che se è il primo giro io farei passaggi intermedi (regia, passaggi, attacco magnifico?)

i soldi li reinvesti in regia già allenata e un po di passaggi in modo da poterlo usare direttamente in attacco (prendi un regia sovrannaturale, passaggi > accettabile < formidabile, tecnico) e li fai un boato di soldi allenando attacco e poi passaggi
    Ok

Predefinito

Ti dico ok....anche se vi dimenticate che ho riiniziato a settembre 2017 e che sono in ottava serie con 2 utenti attivi e 5 bot

Predefinito

Ti dico ok... anche se vi dimenticate che ho riiniziato a settembre 2017 e che sono in ottava serie con 2 utenti attivi e 5 bot
    E va bene, però evitiamo la solita scusa del "ho iniziato due settimane fa e non ho una lira" ... puoi anche cominciare con allenandi 18enni tipo 6/6/5 reg/pas/att e specialità, che costeranno un tozzo di pane, poi una volta raggiunto un certo livello li vendi, con i soldi della rivendita li sostituisci con allenandi con secondarie migliori e ricominci... e così via. Che è quello che, più o meno, abbiamo fatto tutti

Predefinito

E va bene, però evitiamo la solita scusa del "ho iniziato due settimane fa e non ho una lira" ... puoi anche cominciare con allenandi 18enni tipo 6/6/5 reg/pas/att e specialità, che costeranno un tozzo di pane, poi una volta raggiunto un certo livello li vendi, con i soldi della rivendita li sostituisci con allenandi con secondarie migliori e ricominci... e così via. Che è quello che, più o meno, abbiamo fatto tutti

Non mi cazziare semplicemente sottolineavo che i consigli(ottimi) vanno benissimo tra qualche stagione

La fase iniziale è gia passata, ho un attaccante a 11(da oggi pomeriggio è in vendita) e 5 attaccanti a 10, l'idea come detto sopra è di tenerne 3 per provare a competere e 3 slot dedicati al mercato.

Predefinito

esattamente

Predefinito

Non mi cazziare semplicemente sottolineavo che i consigli (ottimi) vanno benissimo tra qualche stagione

La fase iniziale è gia passata, ho un attaccante a 11(da oggi pomeriggio è in vendita) e 5 attaccanti a 10, l'idea come detto sopra è di tenerne 3 per provare a competere e 3 slot dedicati al mercato.
    Eh, allora il vero consiglio è di portare pazienza, HT è un gioco lento... è facile parlare di "stagioni", poi ti ricordi che una dura 16 settimane, e quindi...

Predefinito

Eh, allora il vero consiglio è di portare pazienza, HT è un gioco lento... è facile parlare di "stagioni", poi ti ricordi che una dura 16 settimane, e quindi...
    Lo so che bisogna avere pazienza , coma sai ad hattrick ci ho già giocato nell'epoca in cui chi formava i multiskill era una mosca bianca e l'attaccante difensivo tecnico non esisteva e il contropiede era una tattica cheat.....anche se avercelo "più grosso" a centrocampo conta ancora

Chiedo conforto ai più "grandi" per non fare caxxate per poi per noia riabbandonare di nuovo
    Ultima modifica di Mark Silver; 14-02-2018 alle 13:45

Predefinito

Venduto il mio primo attaccante splendido a € 1.036.000...secondo attaccante in vendita

preso questo o meglio sono riuscito a prendere questo

Éric Gasc [playerid=433353204]
    18 anni e 10 giorni, Prossimo compleanno: 31-05-2018

Nazionalità: France

buono (7) di forma, insufficiente (5) in resistenza
    Una persona scontrosa, equilibrata e disonesta.
    È tremendo (2) in esperienza e debole (4) in carisma.
    Il suo livello di fedeltà è disastroso (1).

Proprietario: FC Aston Villalba (dal 17-02-2018 (9/67), 1gg)
    Indice Totale Skill (TSI): 1 620
    Stipendio: 636 € (530 €) a settimana incluso il 20% di bonus 10 176 €/stagione
    Ammonizioni: 1
    Infortuni: Nessuno
    Specialità: Colpo di testa
    HTMS Punti: Abilità:407 / Potenziale:1874
    Miglior posizione: Attaccante (5.15)

Parate disastroso (1)
    Difesa scarso (3)
    Regia insufficiente (5)
    Cross scarso (3)
    Passaggi debole (4)
    Attacco eccellente (8)
    Calci piazzati debole (4)

Predefinito

Ma attacco lo alleni... perché non ne hai preso uno con più regia e passaggi, e meno attacco?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •