Cookie Consent by Free Privacy Policy website BUCATO HATTRICK GAZZETTE - email e pwd in chiaro disponibili su internet
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: BUCATO HATTRICK GAZZETTE - email e pwd in chiaro disponibili su internet

  1. #1
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito BUCATO HATTRICK GAZZETTE - email e pwd in chiaro disponibili su internet

    mi segnalano che www.hattrickgazzette.org è stato bucato da ignoti (non so quando) e ora pwd e email sono disponibili in chiaro su internet.

    per chi usava la solita pass per hattrickgazzette e per la mail potrebbe essere un bel problema. ho visto che da me hanno provato ripetutamente ad entrare nella mail, per fortuna usavo un'altra pwd e la mail era solo per iscriversi in siti innocui e non sono riusciti, facendomi però bloccare la mail per troppi accessi sbagliati.

    se usate quella combo di pwd + email per altri siti (ma la pwd della mail è diversa) potrebbe essere non un grandissimo problema ma consiglio di cambiare i parametri per entrare negli altri siti.

    se la pwd della mail è diversa e non usate quella combo da altre parti potreste essere tranquilli ma è possibile aumenti lo spam e il phishing verso quella casella.

    edit: vorrei mettere visibile il post in tutte le sezioni perchè può essere un problema comune a tutti ma non mi ricordo come si fa, admin o mod più capaci pensateci voi magari.
    Ultima modifica di going to brazil; 30-01-2018 alle 14:41

  2. #2
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,156

    Predefinito

    dove è reperibile la lista? non ricordo che pass e che mail usavo
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  3. #3
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    su un sito non più raggiungibile al momento http://pxahb.xyz/emailpass/www.hattrickgazette.org.txt

    mi ha avvisato pinkmoon questa mattina ed in effetti ha trovato la mia mail e pwd in chiaro. vedo se riesce a passarmi il file.

  4. #4
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,992

    Predefinito

    quando hanno visto la mia mail e la mia password (123456789) si saranno scompisciati dalle risate, salvo poi scoprire che la mail proviene da:

    https://10minutemail.com/

    oppure

    https://temp-mail.org/it/option/refresh/


    Con l'occasione suggerisco di utilizzare servizi simili per registrarsi su siti diciamo di non vitale importanza.
    In questo modo si tiene lontano spam ed altri problemi.

    PS: ringrazio Going della segnalazione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •