Cookie Consent by Free Privacy Policy website possibile nazionale
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: possibile nazionale

  1. #1
    Inesistente
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Messaggi
    14

    Predefinito possibile nazionale

    fra poco promuvero' un possibile nazionale

    Andrea Fanello
    16 anni e 104 giorni, Prossimo compleanno: 11-01-2018
    Il giocatore può essere promosso tra 8 giorno/i ovvero il 11/01/2018 00:00.
    Il giocatore avrà 17 anni e 0 giorni in quella data.


    Nazionalità: Italia


    Specialità: Imprevedibile


    Squadra: AS_Roma
    Nazionalità: Italia
    Arrivato nella squadra: 02-09-2017 03:02 (122 giorni fa)
    Può essere promosso: tra 8 giorni
    Ammonizioni: 0
    Infortuni: Nessuno


    Parate sconosciuto / tremendo (2)
    Difesa sconosciuto / debole (4)
    Regia eccellente (8) / eccellente (8)
    Cross buono (7) / buono (7)
    Passaggi debole (4) / debole (4)
    Attacco sconosciuto / debole (4)
    Calci piazzati sconosciuto / sconosciuto


    non posso allenarlo , perche' non posso abbassare resistenza ora e perche' vorrei prima creare una squadra e ho in mento un progetto , e un possibile nazionale me li blocco, senza contare che potrei comprometterlo.


    Secondo voi quanto potrei farci?

  2. #2
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    Vista la special orrenda dubito ne faranno un CC. Ha qualche chance per fare l'ala credo, sarebbe stato meglio veloce o cdt ma imprevedibile è rivalutato un po'

    Io contatterei lo scout U20

  3. #3
    Inesistente
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da en?gma Visualizza Messaggio
    Vista la special orrenda dubito ne faranno un CC. Ha qualche chance per fare l'ala credo, sarebbe stato meglio veloce o cdt ma imprevedibile è rivalutato un po'

    Io contatterei lo scout U20
    gia contattato e mi ha detto che ha una possibilita' di entrare in nazionale appunto come ala.
    Discutendone abbiamo capito che la cosa migliore viste le mie esigenze attuali che non posso allenarlo e la cosa miglior e' venderlo subito appena promosso.

    volevo solo capire ed avere un altra opinione, visto che e' una cosa complicata dal confronta trasferimenti quando parliamo di 17enne visto che 17.1 e 17.50 c'e' davvero tantissima differenza, quanto potevo farci per orientarmi sul prezzo di apertura.

  4. #4
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da darkan84 Visualizza Messaggio
    gia contattato e mi ha detto che ha una possibilita' di entrare in nazionale appunto come ala.
    Discutendone abbiamo capito che la cosa migliore viste le mie esigenze attuali che non posso allenarlo e la cosa miglior e' venderlo subito appena promosso.

    volevo solo capire ed avere un altra opinione, visto che e' una cosa complicata dal confronta trasferimenti quando parliamo di 17enne visto che 17.1 e 17.50 c'e' davvero tantissima differenza, quanto potevo farci per orientarmi sul prezzo di apertura.
    Non ti ha proposto di trovarti un compratore e stabilirti il prezzo?

    Io guarderei il CT prendendo i valori più alti. Poi vedi se aggiungerci ancora qualcosa, evidenziando il fatto che è seguito dall'U20. Non so darti consigli più precisi, sto seguendo un progetto semi-homemade ed è da oltre un anno solare che non opero sul mercato

  5. #5
    Inesistente
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da en?gma Visualizza Messaggio
    Non ti ha proposto di trovarti un compratore e stabilirti il prezzo?

    Io guarderei il CT prendendo i valori più alti. Poi vedi se aggiungerci ancora qualcosa, evidenziando il fatto che è seguito dall'U20. Non so darti consigli più precisi, sto seguendo un progetto semi-homemade ed è da oltre un anno solare che non opero sul mercato
    .

    siamo rimasti comunque che lo promuovo e vendo , dice che praticamente appena lo metto in vendita tanto lui lo vede, perche' lo segue... spero di farci qualche soldi ho bisogno di costruirmi la squadre.
    Ultima modifica di darkan84; 03-01-2018 alle 14:30

  6. #6
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da darkan84 Visualizza Messaggio
    .

    dice che praticamente appena lo metto in vendita tanto lui lo vede, perche' lo segue... spero di farci qualche soldi ho bisogno di costruirmi la squadre.
    Nonostante la special non ottimale questo vale parecchio. Non si vedono spesso 8-7 con special

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •