Cookie Consent by Free Privacy Policy website Gestione squadra con App
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Gestione squadra con App

  1. #1
    Disastroso
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    46

    Predefinito Gestione squadra con App

    Buongiorno, essendo costretto a continuare senza pc ma solo da tablet, ed essendo praticamente dipendente da Hattrick Organizer per la gestione delle formazioni, volevo chiedervi consigli su come fare e cosa poter utilizzare da questo momento in avanti..

    Non ho mai usato altro, ero rimasto l'unico ad utilizzarlo? Conviene imparare ed abituarsi ad utilizzare l'ufficio del tattico? Basta quello? Ci sono altri programmi che possono aiutarmi?
    Lo trovavo comodissimo per la visualizzazione degli scatti il venerdì, per avere il quadro completo ed immediato dell'intera rosa, e soprattutto per fare la formazione, grazie all'aggiornamento dei decimali delle valutazioni reparto per reparto modificando i giocatori in campo o l'atteggiamento degli stessi, quindi cerco qualcosa che possa aiutarmi in questo senso.

    Proprio ora che sono arrivato in V serie mi spaventa dover continuare senza questo programma a cui ero abituato e mi dava una grossa mano.
    Grazie a chi potrà essermi utile

  2. #2
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    Io sinceramente è a parecchio che non uso quasi più HT Organizer per preparare le partite, trovo che sia diventato meno preciso e non più così utile. Uso Foxtrick, che trovo molto utile. L'unica funzionalità che non ha è quella di tener conto degli scatti, per quella uso HT Organizer o un banale foglio Excel

  3. #3
    Insufficiente L'avatar di Giulio1893
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Liguria
    Messaggi
    370

    Predefinito

    Io non riesco più a far andare foxtrick dopo l'ultimo aggiornamento di firefox...
    Mentre per l'APP è abbastanza comoda anche se incompleta...
    Comunque quando modifichi la formazione dovrebbe darti le variazione di livello dei vari reparti in automatico...
    Titans 1971 VII.879 & Cantera 1893

    Palmares: VIII: 1° - VII 2°

  4. #4
    Disastroso
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giulio1893 Visualizza Messaggio
    Mentre per l'APP è abbastanza comoda anche se incompleta...
    Non ho capito, Foxtrick è solo un'estensione per il browser.. o sbaglio? In che senso per l'app è comoda?

    Funziona anche con chrome o solo con Firefox?

  5. #5
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    su telefono foxtrick funziona solo con firefox.

  6. #6
    Insufficiente L'avatar di Giulio1893
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Liguria
    Messaggi
    370

    Predefinito

    Solo con Firefox che io sappia.
    Mi sono espresso male, non esiste foxtrick per l'applicazione.. Intendevo l'applicazione in se è abbastanza comoda ma non ti prendete di fare tutto quello che puoi fare sul sito
    Titans 1971 VII.879 & Cantera 1893

    Palmares: VIII: 1° - VII 2°

  7. #7
    Disastroso
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giulio1893 Visualizza Messaggio
    Solo con Firefox che io sappia.
    Mi sono espresso male, non esiste foxtrick per l'applicazione.. Intendevo l'applicazione in se è abbastanza comoda ma non ti prendete di fare tutto quello che puoi fare sul sito
    Ah ok capito..
    Quindi in definitiva scarico Firefox e Foxtrick e gestisco il tutto semplicemente sul sito senza altri programmi o app gestionali.
    Grazie dei consigli

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •