Cookie Consent by Free Privacy Policy website quanto potrebbe valere?
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: quanto potrebbe valere?

  1. #1
    Straordinario
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    830

    Predefinito quanto potrebbe valere?

    se mi venisse la malsana idea di vendere il mio nazionalino di 19 anni e 46 giorni con splendido in difesa, buono in cross, mitico in CP, a che prezzo potrei puntare? (magari venderlo ad inizio stagione) .grazie


  2. #2
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,881

    Predefinito

    Il prezzo lo fa il confronta trasferimenti.
    Ovviamente, visto che i cp non sono compresi, ci va in più un 15/20% (più o meno)

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  3. #3
    Straordinario
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    830

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Il prezzo lo fa il confronta trasferimenti.
    Ovviamente, visto che i cp non sono compresi, ci va in più un 15/20% (più o meno)
    bè, certo. però volevo capire avendo la bandierina se magari si trova qualche pollo o appassionato che lo compra a prezzo assurdo. per ora confronta trasferimenti me lo da a poco più di un milione, il che lo rende completamente inaffidabile (anche non calcolando il quasi mitico in CP e che ga goals praticamente ad ogni partita). comunque se lo metto in vendita mi sparo 6 milioni


  4. #4
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    Quoto Kira, un 15-20% in più del ct per i CP. Mettiamo altrettanto per la bandierina. Se il ct lo da a 1 kk, ti direi di spararlo a 1,5. 6 di sicuro è un prezzo folle, per iniziare è difficile che trovi qualcuno che te lo paga 4volte il suo valore (contando bandierina e cp). Anche trovassi un niubbo che te lo paga è da TPA

  5. #5
    Straordinario
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    830

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da en?gma Visualizza Messaggio
    Quoto Kira, un 15-20% in più del ct per i CP. Mettiamo altrettanto per la bandierina. Se il ct lo da a 1 kk, ti direi di spararlo a 1,5. 6 di sicuro è un prezzo folle, per iniziare è difficile che trovi qualcuno che te lo paga 4volte il suo valore (contando bandierina e cp). Anche trovassi un niubbo che te lo paga è da TPA
    se lo metto in vendita, sparo un prezzo folle, certo non lo vendo a 1,5, visto anche che si, il ct lo da basso, ma qualcuno vende certi cessi a pedali a 3 o 4 milioni (sic). comunque la mia digressione era puramente speculativa: lo alleno almeno fino a titanico


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •