Cookie Consent by Free Privacy Policy website buon prospetto
Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: buon prospetto

  1. #1
    Straordinario
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    830

    Predefinito buon prospetto

    mi chiama lo scout U16 per questo giocatore:
    Gigi C.
    16 anni e 16 giorni, Prossimo compleanno: 22-01-2018
    Il giocatore può essere promosso tra 96 giorno/i ovvero il 22/01/2018 00:00.
    Il giocatore avrà 17 anni e 0 giorni in quella data.


    Nazionalità: Italia


    Specialità: Colpo di testa


    Nazionalità: Italia
    Arrivato nella squadra: 09-07-2017 13:09 (101 giorni fa)
    Può essere promosso: tra 96 giorni
    Ammonizioni: 1
    Infortuni: Nessuno


    Parate sconosciuto / sconosciuto
    Difesa sconosciuto / accettabile (6)
    Regia buono (7) / buono (7)
    Cross debole (4) / accettabile (6)
    Passaggi sconosciuto / accettabile (6)
    Attacco debole (4) / debole (4)
    Calci piazzati sconosciuto / sconosciuto

    non ho ben capito a che scopo, chiedeva solo le skill.
    comunque lo sto allenando in cross e poi passerò a difesa, in modo da allenarlo quando sarà in squadra principale in difesa fino a portarlo minimo a magnifico (penso ancora 18enne)
    hattrick youth lo da attualmente a 2250 HTMS.

    consigli su come gestirlo?

    p.s. ha specialità colpo di testa
    Ultima modifica di DiesIrae; 18-10-2017 alle 14:45


  2. #2
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DiesIrae Visualizza Messaggio
    consigli su come gestirlo?
    Allenare nell'ordine: cross+OL / passaggi+passaggi lunghi / difesa+interdizione... al più usare gli ultimi due in amichevole da subito per capire il livello di partenza delle rispettive skill.

    Per il futuro, gli scout dell'U20 sicuramente vorranno farne un CC (anche esterno, visto che ha cross), ma se vuoi allenarlo in difesa va bene lo stesso.
    Personalmente ci monetizzerei, visto che varrà sicuramente un bel po'

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  3. #3
    Straordinario
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    830

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Allenare nell'ordine: cross+OL / passaggi+passaggi lunghi / difesa+interdizione... al più usare gli ultimi due in amichevole da subito per capire il livello di partenza delle rispettive skill.

    Per il futuro, gli scout dell'U20 sicuramente vorranno farne un CC (anche esterno, visto che ha cross), ma se vuoi allenarlo in difesa va bene lo stesso.
    Personalmente ci monetizzerei, visto che varrà sicuramente un bel po'
    grazie per la risposta immediata. ora mi sfugge l'acronimo OL che sta per?
    comunque preferirei farlo diventare un difensore super, che magari poi acquista un allenatore di regia. quanto potrebbe valere a 17 anni e 0 giorni?
    chiedo perchè un attaccante eccellente con CdT 17 anni e zero giorni venduto ad appena 300K

    p.s. nella ricerca gemelli di hattrick youth dice: Sfortunatamente, non conosciamo nessuna carriera "Hattrick Youth Player" confrontabile e quindi non abbiamo nessuna informazione da mostrarti sulla sua possibile carriera giovanile. Il tuo giocatore sembra essere proprio unico!
    Ultima modifica di DiesIrae; 18-10-2017 alle 15:30


  4. #4
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DiesIrae Visualizza Messaggio
    grazie per la risposta immediata. ora mi sfugge l'acronimo OL che sta per?
    Offensive laterali


    Citazione Originariamente Scritto da DiesIrae Visualizza Messaggio
    comunque preferirei farlo diventare un difensore super, che magari poi acquista un allenatore di regia. quanto potrebbe valere a 17 anni e 0 giorni?
    chiedo perchè un attaccante eccellente con CdT 17 anni e zero giorni venduto ad appena 300K
    Oggi il top è avere tra le mani un multiskill, il tuo lo è, motivo per cui mi sbilancio e dico che almeno 1kk ce lo fai.
    Scommetto che l'attaccante di cui parli era monoskill o quasi.


    Citazione Originariamente Scritto da DiesIrae Visualizza Messaggio
    p.s. nella ricerca gemelli di hattrick youth dice: Sfortunatamente, non conosciamo nessuna carriera "Hattrick Youth Player" confrontabile e quindi non abbiamo nessuna informazione da mostrarti sulla sua possibile carriera giovanile. Il tuo giocatore sembra essere proprio unico!
    Pare essere una nuova funzione di youthclub (visto che i gemelli non esistono più), ma non ho idea di che cosa faccia, il che mi rende incomprensibile quel commento

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  5. #5
    Straordinario
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    830

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Offensive laterali



    Oggi il top è avere tra le mani un multiskill, il tuo lo è, motivo per cui mi sbilancio e dico che almeno 1kk ce lo fai.
    Scommetto che l'attaccante di cui parli era monoskill o quasi.



    Pare essere una nuova funzione di youthclub (visto che i gemelli non esistono più), ma non ho idea di che cosa faccia, il che mi rende incomprensibile quel commento
    ottimo. allora vado di cross+OL e nelle amichevoli provo difesa+ interdizione . grazie mille


  6. #6
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Oggi il top è avere tra le mani un multiskill, il tuo lo è, motivo per cui mi sbilancio e dico che almeno 1kk ce lo fai
    alla faccia dello sbilanciamento!
    per me un multiskill 'triplo 6' [difesa, passaggi, cross] e 7 in regia con specialità CDT vale ben di più - tipo almeno due o tre volte di più

  7. #7
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jahlion Visualizza Messaggio
    alla faccia dello sbilanciamento!
    per me un multiskill 'triplo 6' [difesa, passaggi, cross] e 7 in regia con specialità CDT vale ben di più - tipo almeno due o tre volte di più
    Ha i giorni sballati per l'U20* e andrebbe sul mercato lontano dall'inizio di stagione... e poi preferisco essere prudente

    (*) : per quanto con quelle skill forse sarà tenuto lo stesso in considerazione, agli scout della NT non sfugge di sicuro

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  8. #8
    Insufficiente L'avatar di Giulio1893
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Liguria
    Messaggi
    370

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DiesIrae Visualizza Messaggio
    p.s. nella ricerca gemelli di hattrick youth dice: Sfortunatamente, non conosciamo nessuna carriera "Hattrick Youth Player" confrontabile e quindi non abbiamo nessuna informazione da mostrarti sulla sua possibile carriera giovanile. Il tuo giocatore sembra essere proprio unico!

    Premettendo che sono un super niubbo, anche io ho la stessa dichiarazione per Romolo Apostolo (mia punta di diamante delle giovanili per la quale avevo anche aperto un apposito tread).
    Per altri giocatori ho visto che c'è questo commento:
    "Qui raffrontiamo tutte le informazioni conosciute a riguardo dei livelli massimi raggiungibili del tuo giocatore con altri giocatori nel nostro database. Grazie a questa comparazione possiamo riportarti differenti carriere di giocatori giovanili simili al tuo, in questo modo potrai avere un aiuto sulla crescita del tuo giovane, decidendo in base agli aiuti quale massimo livello di skill andare a scoprire prima delle altre e determinare quindi se sia un giocatore valido oppure no"

    e se guardi c'è un tabellone che fa una statistica di tutte le possibili combinazioni di skill simili alle tue con una percentuale in alto...
    Nel manuale non spiega come funzioni questa tabella, ma credo significhi che nel loro database hanno "gestito" x% di giocatori con quelle caratteristiche; questa informazione ti da un'idea di quanto sia raro il tuo giocatore e volendo un'indicazione di dove allenarlo (se hai poco tempo prima che sia promuovibile puoi scegliere di allenarlo solo nella combinazione più rara in modo da avere più speranze che il prezzo salga credo..).

    Due note: la tabella non da indicazioni sull'età della promozione del giocatore (che comunque incide sul prezzo); la tabella tiene conto delle combinazioni sulla base del massimo potenziale nelle skill, non del livello attuale del tuo giocatore.

    Spero di esser stato utile, se altri hanno altre interpretazioni spero le condivideranno dato che le mie sono solo supposizioni
    Titans 1971 VII.879 & Cantera 1893

    Palmares: VIII: 1° - VII 2°

  9. #9
    Straordinario
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    830

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jahlion Visualizza Messaggio
    alla faccia dello sbilanciamento!
    per me un multiskill 'triplo 6' [difesa, passaggi, cross] e 7 in regia con specialità CDT vale ben di più - tipo almeno due o tre volte di più
    magari venderlo a 3kk! . comunque credo che lo allenerò fino a magnifico in difesa (forse ancora 18enne), ed allora potrò esagerare con il prezzo.


  10. #10
    Straordinario
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    830

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Ha i giorni sballati per l'U20* e andrebbe sul mercato lontano dall'inizio di stagione... e poi preferisco essere prudente

    (*) : per quanto con quelle skill forse sarà tenuto lo stesso in considerazione, agli scout della NT non sfugge di sicuro
    lo scout mi ha già chiamato e lo ha messo come favorito U20 con la bandierina italiana. non so come ha fatto a scovarlo, forse attraverso l'HTMS che attualmente è di 2250 e probabilmente crescerà.
    p.s. perchè giorni sballati? (Domanda stupida?)


  11. #11
    Straordinario
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    830

    Predefinito

    non vorrei sbagliarmi, ma credo sia una frase standard. però il fatto che dica "il tuo giocatore sembra essere proprio unico" mi da fiducia


  12. #12
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DiesIrae Visualizza Messaggio
    p.s. perchè giorni sballati? (Domanda stupida?)
    Come forse già sai, i giocatori possono giocare in U20 fino ai 21 anni, dopodiché non possono più scendere in campo (anche se convocati)
    Di conseguenza vanno scelti con estrema cura, i migliori sono quelli (i cosiddetti Q0 o M0 perfetti) che compiono il 21° anno di età dopo l'ultima partita delle qualificazioni (Q) o dopo la finale del mondiale (M) ... quelli che nascono prima saltano alcune partite (che è un male), quelli che nascono dopo saltano alcuni allenamenti rispetto ai "perfetti" (ed è un altro male)
    Il tuo, ad oggi 16+23, starebbe indietro rispetto agli M0 perfetti di 33 giorni (quindi 4 allenamenti)

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •