Cookie Consent by Free Privacy Policy website dove sbaglio? - Pagina 2
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: dove sbaglio?

  1. #21
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    dipende da quanto vuoi/puoi spendere

    e inoltre bisogna vedere come saranno nella pratica i cambiamenti della prossima stagione sulle specialità:
    se non ci fossero questi in previsione ti avrei risposto di prendere un 'cc cdt standard' [tipo regia 15, passaggi 10 e difesa da 9 in su] e tre 'trequartisti standard' [tipo 13/16/10 - r/p/a] di 31-32 anni, che cmq resteranno quelli più gettonati [malgrado il 'malus affollamento specialità'] anche perchè di attaccanti con regia veloci o potenti in giro ce ne sono ben pochi e costano un occhio della testa e se cerchi degli attaccanti sul mercato i tecnici sono gli unici decenti ed abbordabili che si trovano [a parte dei mono/bi-skill senza regia che però sconsiglio vivamente]

  2. #22
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Curiosità: mi spieghi il perché del 16 in passaggi?

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  3. #23
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Curiosità: mi spieghi il perché del 16 in passaggi?
    nei treqartisti? perchè passaggi è la loro primaria e per me sotto 15 non sono 'bei' trequartisti

  4. #24
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jahlion Visualizza Messaggio
    nei treqartisti? perchè passaggi è la loro primaria e per me sotto 15 non sono 'bei' trequartisti
    In V? E più su a quanto arriva? 22? Secondo me hai esagerato, io ho vinto la IV con dei 15

  5. #25
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jahlion Visualizza Messaggio
    nei trequartisti? perché passaggi è la loro primaria e per me sotto 15 non sono 'bei' trequartisti
    Tra il 15 ed il 16 c'è una bella impennata allo stipendio... e comunque anche 15 è tanto per una IV

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  6. #26
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Tra il 15 ed il 16 c'è una bella impennata allo stipendio... e comunque anche 15 è tanto per una IV
    in effetti a quello non avevo mai pensato e manco meno mai me ne sono mai accorto
    cmq io visti i budget ridottissimi dei tempi, quando stavo in V/VI li ho quasi sempre avuti molto 'passaggiosi'
    specialmente dopo che sono passato da parate a cross e ho iniziato ad avere delle ali degne di tale nome
    erano delle ciofeche da max 6/700k, tipo 11-12 regia, 5-6 attacco, però spesso con passaggi 17-18
    visto che erano pure belli vecchi immagino che fosse per quello che per me gli stipendi non fossero un problema

    però sulle fasce facevo delle valutazioni davvero notevoli e con della roba del genere sono arrivato sino in IV
    certo, al centro facevo ridere, però intanto visto il 'manager medio' che si trova in quelle serie, spesso mi trovavo con squadre che mi giocavano contro col 352 con tre dc, perchè loro giocavano così e basta "fanculo l'avversario, che si adatti lui a me" oppure "secondo hattrick organizer quei difensori fanno più stelle come dc che come terzini"
    Ultima modifica di jahlion; 24-10-2017 alle 00:10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •