Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Amichevole seriale

Predefinito Amichevole seriale

Ciao!
    Riscrivo qui dopo anni! Ho ricominciato, anche se in maniera blanda, un paio di stagioni fa e sono approdato in VII, ma devo dire che le valutazioni mi sembrano più alte rispetto a qualche anno fa! Magari un pò di cose sono cambiate!

Comunque, volevo sapere se c'è qualcuno che ha voglia di fare una serie di amichevoli giocandole in maniera completamente difensiva in modo da puntare al pareggio ed ai supplementari per avere 30 min di allenamento extra! Spero funzioni ancora questa cosa! Qualcuno che non allena quindi attacco o magari cross vuole provare?
    Stagione 31: 6° in IX, Stagione 32: 4° in IX, Stagione 33: 3° in IX, Stagione 34: 1° in IX con capocannoniere!! Stagione 35: 2° in VIII (obiettivo salvezza..), Stagione 36: 1° in VIII con capocannoniere!! Stagione 37: 5° in VII, Che fatica.. Stagione 38: 2° in VII, Stagione 39: 2° in VI, Stagione 40: 5° in VI

Predefinito

Bentornato

Ora l'VIII serie è l'ultima, finché non arrivi in VI il livello di gioco è basso... però ora è un attimo prendere dal mercato giocatori di un certo livello, per cui anche gli gnubbi fanno discrete valutazioni!

Per le amichevoli pareggianti, scrivi qui: http://www.htita.it/showthread.php?6...i-anzich%E8-90 , non per rompere, ma perché non ha senso un thread doppione. Lascio aperto questo per tutto il resto

Non vorrei mai far parte di un club che accettasse tra i suoi soci uno come me (Groucho Marx)

MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Inserzioni Blog
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Caia Visualizza Messaggio
    Ciao!
    Riscrivo qui dopo anni! Ho ricominciato, anche se in maniera blanda, un paio di stagioni fa e sono approdato in VII, ma devo dire che le valutazioni mi sembrano più alte rispetto a qualche anno fa! Magari un pò di cose sono cambiate!

Comunque, volevo sapere se c'è qualcuno che ha voglia di fare una serie di amichevoli giocandole in maniera completamente difensiva in modo da puntare al pareggio ed ai supplementari per avere 30 min di allenamento extra! Spero funzioni ancora questa cosa! Qualcuno che non allena quindi attacco o magari cross vuole provare?
    Bentornato! Ricorda sempre il detto: se ZiDad ancora regge e sta in quarta, tutti possono ripartire da zero e vincere la serie A entro 10 stagioni...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Bentornato! Ricorda sempre il detto: se ZiDad ancora regge e sta in quarta, tutti possono ripartire da zero e vincere la serie A entro 10 stagioni...
    Tu ti sminuisci per non dover perdere tempo qui a dare risposte agli gnubbi...

Non vorrei mai far parte di un club che accettasse tra i suoi soci uno come me (Groucho Marx)

Predefinito

Ciao, è lecito farlo?
    Nel caso sarei interessato, la mia squadra è Feroci 1893, ti serve anche L'ID?
    Mi sono appena reiscritto ed alleno regia, quindi nessuna velleità in attacco e gioco in viii, quindi immagino potremmo avere squadre analoghe per puntare allo 0 a 0...
    Unico problema è che sto mettendo a routine tutti i moduli con 5 centrocampisti, e mi manca giusto il 2-5-3...che però potrei giocare tutto difensivo (ad occhio posso iniziare a giocarlo dalla dodicesima giornata di questa stagione perché penso mi servirà dalla prossima...)
    Fammi sapere.

Ciao!
    Titans 1971 VIII.1837 & Cantera 1893

Predefinito

Cavoli! Kira e Zidad! Che piacere rivedervi! Fate ancora i raduni a Gubbio??
    Grazie! Chiudo qui il 3d allora!

Giulio provo a cercarti in questi giorni, lecito è lecito! L'unica cosa è che dovresti cercare di fare non più di scarso in attacco e attorno ad accettabile o giù di li in difesa, anche perchè farai di più di me a centrocampo sicuro! Io gioco 5-4-1 tutti indietro con molti giocatori fuoriruolo visto che alleno parate!
    Stagione 31: 6° in IX, Stagione 32: 4° in IX, Stagione 33: 3° in IX, Stagione 34: 1° in IX con capocannoniere!! Stagione 35: 2° in VIII (obiettivo salvezza..), Stagione 36: 1° in VIII con capocannoniere!! Stagione 37: 5° in VII, Che fatica.. Stagione 38: 2° in VII, Stagione 39: 2° in VI, Stagione 40: 5° in VI

Predefinito

Cavoli! Kira e Zidad! Che piacere rivedervi!
    Suona tipo scemo e più scemo...
    Ovviamente è ZiDad a fare Jim Carrey con i capelli a scodella

Fate ancora i raduni a Gubbio?
    Quella volta non c'ero, e credo sia stata l'unica. Colpa del Pap
    In compenso negli ultimi anni ne ho fatti un botto in Abruzzo, e l'ultimo a metà maggio a Roma!

Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul

Predefinito

Ciao Caia!
    E' sempre bello rivedere il tuo avatar
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anzul Visualizza Messaggio
    Ciao Caia!
    E' sempre bello rivedere il tuo avatar
    Anzul! Mi stavo domandando se eri rimasto pure tu! L'avevi aperto tu il 3d delle partite pareggianti e mi avevi dato l'idea!

Predefinito

eemmmhhhh, sono 13 anni che faccio sto giochino, ma devo ammettere che prendere 30 minuti in più di allenamento mi era sfuggito (insieme a tante altre cose). sicuramente perchè ho sempre fatto alla "carlona" e più della V non ho mai visto. ora mi interessa capire che tattica usare per fare lo 0-0 e se qualcuno è disponibile ad una amichevole in tal senso. grazie.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DiesIrae Visualizza Messaggio
    ora mi interessa capire che tattica usare per fare lo 0-0 e se qualcuno è disponibile ad una amichevole in tal senso. grazie.
    Queste le disposizioni: http://www.htita.it/showthread.php?6...=1#post1011028 (aggiungo che veloci e tecnici vanno benissimo, purché non siano ali o attaccanti) ... poi puoi scrivere nello stesso thread per trovare un "avversario"

Predefinito

Giulio provo a cercarti in questi giorni, lecito è lecito! L'unica cosa è che dovresti cercare di fare non più di scarso in attacco e attorno ad accettabile o giù di li in difesa, anche perchè farai di più di me a centrocampo sicuro! Io gioco 5-4-1 tutti indietro con molti giocatori fuoriruolo visto che alleno parate!
    Formazione impostata secondo le tue indicazioni, dovrei essere intorno ai valori che hai chiesto. Anche io ho qualcuno fuori ruolo per forza, ma per fare un po' più di difesa faccio giocare anche qualche titolare (sperando non si infortuni... sgrat sgrat!).
    Purtroppo tra i miei allenandi ho anche CdT e veloci...spero non facciano SE...

A dopo!

Predefinito

Ciao Caia.

Attendo nuova sfida per rivincita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giulio1893 Visualizza Messaggio
    Ciao Caia.

Attendo nuova sfida per rivincita
    Il thread per le amichevoli pareggianti è questo: http://www.htita.it/showthread.php?6...i-anzich%E8-90

Chiudo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •