Cookie Consent by Free Privacy Policy website The service is unavailable
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: The service is unavailable

  1. #1
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito The service is unavailable

    "Ma sì, le sostituzioni e i riposizionamenti li metto domani prima della partita..." (cit.)


    E meno male che conoscendo i miei polli almeno una formazione di base e alcuni rigoristi li avevo impostati.

  2. #2
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Lungi da me difendere i criceti, ma questo vizio di fare le cose all'ultimo secondo non lo capisco mica
    Per dire, io la formazione di coppa l'ho impostata, come sempre, il sabato dopo la partita di campionato. Al più ricontrollo tra lunedì e martedì se un giocatore recupera da un infortunio e devo inserirlo.
    Che poi io sto down non l'ho beccato... quanto è durato, mezz'ora a dir tanto?

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  3. #3
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Lungi da me difendere i criceti, ma questo vizio di fare le cose all'ultimo secondo non lo capisco mica
    Per dire, io la formazione di coppa l'ho impostata, come sempre, il sabato dopo la partita di campionato. Al più ricontrollo tra lunedì e martedì se un giocatore recupera da un infortunio e devo inserirlo.
    Che poi io sto down non l'ho beccato... quanto è durato, mezz'ora a dir tanto?
    Beh almeno un'ora.

    Ho avuto possibilità di connettermi da pc ieri e ho fatto la mia formazione conoscendo bene l'attitudine dei cricetini di prendersi un break proprio prima delle partite.
    Oggi volevo controllare se il mio avversario avesse deciso o meno di buttarsi sul mercato per rimpiazzare il suo portiere infortunato. Cambi e anche formazione di base sarebbero stati molto differenti in caso di un nuovo acquisto. Inoltre dovevo controllare la situazione cerotto di un giocatore per farlo eventualmente entrare a fine partita o farlo partire titolare.
    Insomma, per una volta avevo i miei motivi per aspettare il martedì pomeriggio.

  4. #4
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    Insomma, per una volta avevo i miei motivi per aspettare il martedì pomeriggio.
    Si vede che c'era Murphy che ti aspettava...

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  5. #5
    MODERATORE L'avatar di slaine
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,029

    Predefinito

    certe cose non cambiano mai
    ovviamente, mi riferisco a Gnubbone...
    Obscurum per obscurius
    Ignotum per ignotius

    motto alchimistico
    trad. "andare verso l'oscuro e verso l'ignoto attraverso ciò che è ancor più oscuro e ignoto."

  6. #6
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da slaine Visualizza Messaggio
    certe cose non cambiano mai
    ovviamente, mi riferisco a Gnubbone...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •