Cookie Consent by Free Privacy Policy website Parere su una promozione
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Parere su una promozione

  1. #1
    Eccellente L'avatar di techone
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    vicino Macerata
    Messaggi
    638

    Predefinito Parere su una promozione

    Ciao ragazzi, ho iniziato da poco il mio progettino giovanile e avevo intenzione di integrare un giocatore delle mie giovanili purtroppo scoperto vecchio e non allenato al 100%. Questo è il giocatore in questione:

    Specialità CDT, età 17.103

    Parate: sconosciuto
    Difesa: accettabile (6) (max accettabile (6))
    Regia: buono (7) (max eccellente (8))
    Cross: sconosciuto (max debole (4))
    Passaggi: insufficiente (5) (max insufficiente (5))
    Attacco: sconosciuto (max scarso (3))

    Premetto che ho già ho tutti gli allenandi e sto aspettando di vendere l'ultimo giocatore del vecchio progetto che mi occupa uno slot, attualmente ho intenzione di allenare difesa per circa 3 stagioni, voi lo promuovereste appena ho lo slot d'allenamento libero o aspettereste di completarlo in regia?
    zeman è un allenatore mediocre

  2. #2
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Se regia la alleni in prima squadra (anche non subito), lo promuoverei immediatamente, altrimenti farlo scattare ad eccellente non è una cattiva idea.

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  3. #3
    Eccellente L'avatar di techone
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    vicino Macerata
    Messaggi
    638

    Predefinito

    E' previsto anche l'allenamento in regia per circa 4 stagioni, quindi mi consiglieresti di promuoverlo subito?
    zeman è un allenatore mediocre

  4. #4
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da techone Visualizza Messaggio
    E' previsto anche l'allenamento in regia per circa 4 stagioni, quindi mi consiglieresti di promuoverlo subito?
    Se pensi di riservargli uno slot sia per difesa che per regia, sì... l'allenamento in prima squadra è più veloce

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •