Cookie Consent by Free Privacy Policy website Nuove giovanili
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 35

Discussione: Nuove giovanili

  1. #1
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito Nuove giovanili

    Nuove.....per me che ho sempre "pescato".

    Mi spiegate come funzionano?


    Al momento ho messo i classici € 20.000 a settimana per la pescata settimanale
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  2. #2
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    non avevo visto...altro da aggiungere?

    http://www.htita.it/showthread.php?5...uove-giovanili
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  3. #3
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,881

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    non avevo visto... altro da aggiungere?

    http://www.htita.it/showthread.php?5...uove-giovanili
    Se ti sei letto tutto il primo post, direi che c'è praticamente tutto.
    L'unico cambiamento che ricordo, è che da qualche mese hanno rivisto le valutazioni in stelle, che ora tengono conto del calo in resistenza, e quindi sono più basse di prima.

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  4. #4
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Avendo iniziato con il vecchio metodo, mi conviene aspettare l'inizio della prossima stagione per eventualmente cambiare?

    Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  5. #5
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,881

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    Avendo iniziato con il vecchio metodo, mi conviene aspettare l'inizio della prossima stagione per eventualmente cambiare?
    Per le prime 16 settimane non puoi promuovere giocatori con le nuove, quindi prima inizi, prima cominci a vendere

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  6. #6
    Insufficiente L'avatar di Giulio1893
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Liguria
    Messaggi
    370

    Predefinito

    Considera che i gironi dei campionati giovanili sono "scorrelati" dal calendario della prima squadra, quindi se inizi oggi potresti già domani iniziare un campionato ed ad allenare...

  7. #7
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Domanda niubba:Se attivo ora le nuove giovanili pago di nuovo per questa settimana € 20.000.... Ho già a bilancio questo importo per l'investimento settimanale per il metodo tradizionale..

    Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  8. #8
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,881

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    Domanda niubba: se attivo ora le nuove giovanili pago di nuovo per questa settimana € 20.000... ho già a bilancio questo importo per l'investimento settimanale per il metodo tradizionale...
    Non lo credo per due motivi: prima di tutto, se non ricordo male, per attivare le nuove giovanili devi ridurre l'importo delle vecchie a zero... e poi l'importo lo si paga solo all'aggiornamento economico del sabato mattina, fino ad allora si possono fare tutte le modifiche che si vogliono

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  9. #9
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Attivate.... Aggiornate il post Nella sezione giovanili.... Non si possono più usare i moduli 10-0-0 0-10-0 e 0-0-10...chissà quante cose sono cambiate...

    Sto usando il metodo @Wilbert (thread stickato di @Kira) 4-3-3 per far ruotare i giocatori

    Faccio bene?

    Presi tre scout... Quando posso "pescare"?

    P.S.:nell'app di Hattrick, le giovanili non ci sono?

    Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Mark Silver; 22-09-2017 alle 07:13
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  10. #10
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giulio1893 Visualizza Messaggio
    Considera che i gironi dei campionati giovanili sono "scorrelati" dal calendario della prima squadra, quindi se inizi oggi potresti già domani iniziare un campionato ed ad allenare...
    Si, si inizia subito da sabato, girone da 6 internazionale... 3 olandesi

    Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  11. #11
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    Attivate.... Aggiornate il post Nella sezione giovanili.... Non si possono più usare i moduli 10-0-0 0-10-0 e 0-0-10...chissà quante cose sono cambiate...

    Sto usando il metodo @Wilbert (thread stickato di @Kira) 4-3-3 per far ruotare i giocatori

    Faccio bene?

    Presi tre scout... Quando posso "pescare"?

    P.S.:nell'app di Hattrick, le giovanili non ci sono?

    Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
    Puoi pescare il sabato mattina dopo l'aggiornamento.

    Sulla app devi andare in alto a destra e cambiare squadra, mettendo la giovanile.
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  12. #12
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Puoi pescare il sabato mattina dopo l'aggiornamento.

    Sulla app devi andare in alto a destra e cambiare squadra, mettendo la giovanile.
    Grazie!

    Consigli?

    Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  13. #13
    Insufficiente L'avatar di Giulio1893
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Liguria
    Messaggi
    370

    Predefinito

    Iscriviti ad hattrick youthclub (c'è il link nella sezione dedicata ai link utili).
    Io ho preferito tenere uno scout solo per il primo anno, ma questo perchè a bilancio voglio risparmiare per prendere l'allenatore buono/scarso per la prossima stagione e perchè avendo già 15 giocatori originali da testare ho pensato di poter aspettare qualche tempo prima di iniziare a cercare con maggiore insistenza giocatori validi da inserire in rosa (e per il momento ne ho 3 che forse vale la pena allenare).
    Conto di passare a 2 scout la stagione prossima e poi valuterò quando aggiungere anche il terzo...
    Non credo che partire con 3 scout direttamente sia una cattiva scelta (inizialmente volevo fare così anche io...), semplicemente, considerando che all'inizio i soldi sono pochi, bisogna capire se i 160K€ a stagione si vogliono investire lì o da qualche altra parte...

    PS: 160K€ a stagione se ovviamente tieni tutti gli scout tutta la stagione, uno potrebbe anche tenerli finchè non trova un numero sufficiente di ragazzi validi da allenare e licenziarli (non costa nulla credo) per poi riassumerli quando ci sarà di nuovo bisogno di cercare con più insistenza qualche campioncino...
    Ultima modifica di Giulio1893; 22-09-2017 alle 10:20

  14. #14
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,881

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    Attivate... aggiornate il post Nella sezione giovanili... non si possono più usare i moduli 10-0-0 0-10-0 e 0-0-10... chissà quante cose sono cambiate...

    Sto usando il metodo @Wilbert (thread stickato di @Kira) 4-3-3 per far ruotare i giocatori

    Faccio bene?
    Hai letto qui? http://www.htita.it/showthread.php?5...uove-giovanili
    L'importante è che tieni a mente che i giocatori di base sono dei pipponi, il metodo serve solo a capire dove fanno "meno schifo"

    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    Presi tre scout... quando posso "pescare"?
    Sabato mattina, un'ora dopo l'aggiornamento economico (di solito alle 03:00, quindi)

    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    P.S.: nell'app di Hattrick, le giovanili non ci sono?
    Lascio rispondere chi la usa, la app...



    Citazione Originariamente Scritto da Giulio1893 Visualizza Messaggio
    PS: 160K€ a stagione se ovviamente tieni tutti gli scout tutta la stagione, uno potrebbe anche tenerli finchè non trova un numero sufficiente di ragazzi validi da allenare e licenziarli (non costa nulla credo) per poi riassumerli quando ci sarà di nuovo bisogno di cercare con più insistenza qualche campioncino...
    160k però sono il costo di una stagione con UNO scout (10k * 16 settimane) ... con TRE il costo è di 320k a stagione

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  15. #15
    Insufficiente L'avatar di Giulio1893
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Liguria
    Messaggi
    370

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    160k però sono il costo di una stagione con UNO scout (10k * 16 settimane) ... con TRE il costo è di 320k a stagione
    Esatto, non era molto chiaro ma intendevo 160K€ come differenza tra avere un solo scout (ovvero 160K€, il minimo per tenere aperte le giovanili che comunque spendi) o averne 3 (320K€). Volendo c'è anche la via di mezzo di averne solo 2 e spendere 240K€/stagione, ovvero 80K€ in più del minimo...

  16. #16
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Hai letto qui? http://www.htita.it/showthread.php?5...uove-giovanili
    L'importante è che tieni a mente che i giocatori di base sono dei pipponi, il metodo serve solo a capire dove fanno "meno schifo"


    Sabato mattina, un'ora dopo l'aggiornamento economico (di solito alle 03:00, quindi)


    Lascio rispondere chi la usa, la app...




    160k però sono il costo di una stagione con UNO scout (10k * 16 settimane) ... con TRE il costo è di 320k a stagione

    Ho letto il thread che linki...te l'ho pure detto ....molto utile e fonte di ispirazione.

    Qual'è il minimo sindacale come skill per trattenere una "pescata"?

    Individuale-Individuale fino a quando?

    Per l'app mi ha già risposto @ZiDad

    Probabilmente tre scout non li reggo economicamente...devo vedere come sono messo con il bilancio bisettimanale
    Ultima modifica di Mark Silver; 22-09-2017 alle 12:17
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  17. #17
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giulio1893 Visualizza Messaggio
    Iscriviti ad hattrick youthclub .
    Già fatto!

    Come detto prima tre scout sono forse troppi dal punto di vista economico
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  18. #18
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,881

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    Qual è il minimo sindacale come skill per trattenere una "pescata"?
    Diciamo che, in linea di massima, contano tre cose:
    - l'età: se vuoi promuovere un giocatore a 17+0, devi pescarlo 15enne... se lo peschi 16enne, i giorni che ha alla pescata saranno gli stessi che avrà quando sarà promuovibile (e più sono, più perderà di valore)
    - il livello medio, se viene comunicato: da accettabile in su si prende tutto, insufficiente pure non è male (se è 15enne), da debole in giù sono rifiutabili (salvo portieri, per loro debole è il massimo)
    - le skill nominate nel commento dello scout: dato che quelle sono due delle tre migliori del giocatore, se il commento dice che una skill parte da scarso e un'altra può arrivare a debole, la massima speranza (ma tutt'altro che certezza) è che sia un monoskill in una terza skill, non un granché insomma.

    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    Individuale-Individuale fino a quando?
    Fino a quando non peschi un giocatore apparentemente valido da allenare (con l'allenamento primario) e di cui scoprire i potenziali nascosti (con l'allenamento secondario)

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  19. #19
    Insufficiente L'avatar di Giulio1893
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Liguria
    Messaggi
    370

    Predefinito

    Io in realtà se mi dice che un giocatore è insufficiente 16enne lo assumo lo stesso, le probabilità sono poche, ma se fosse 16+5 non sarebbe troppo diverso da un 15+100, anche se le probabilità non sono molte..
    Alla peggio lo licenzio, in fondo aggiungerlo alla squadra giovanile e licenziarlo sono due operazioni a costo zero..
    Ultima modifica di Giulio1893; 23-09-2017 alle 09:34

  20. #20
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    16,70 regia - /6 attacco 4/- ... Giardiniere?

    Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •