Cookie Consent by Free Privacy Policy website [Stagione 66] Campionato e coppa - Pagina 5
Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 3 4 5 6 7 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 162

Discussione: [Stagione 66] Campionato e coppa

  1. #81
    Insufficiente L'avatar di Giulio1893
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Liguria
    Messaggi
    370

    Predefinito

    Pareggiato 1-1 in trasferta una partita per me fondamentale grazie ai consigli di Kira perchè provo a raggiungere il 4° posto che mi darebbe 150K€ e che per il mio budget sono una cifra molto interessante...

    Rimaniamo appaiati al 4° e 5° posto con 10 punti e sabato c'è il ritorno...
    Titans 1971 VII.879 & Cantera 1893

    Palmares: VIII: 1° - VII 2°

  2. #82
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    BRONX DI PIU' CALITRI - AC Sensible Soccer 0 - 1 (610685375)

    Abbastanza a sorpresa, a differenza della scorsa settimana oggi la fortuna mi assiste: nonostante il possesso a favore dell'avversario, segno un cp indiretto, mentre l'avversario di cp ne sbaglia due (uno a seguito di un CA spontaneo, l'altro neanche è andato in cronaca) insieme ad altre sei azioni (una sola in cronaca)
    Forse che il vento abbia cambiato direzione?

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  3. #83
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    8-0 con il bot della scorsa settimana, secondi in classifica
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  4. #84
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito


    Aspettanomi un CC molto superiore al mio, mi chiudo di 5-5-0+ pressing in PIC e reggo per quasi 80 minuti. Con il senno di poi potevo andare di TDF, mi sono dimenticato di avergli trucidato mezza rosa la scorsa settimana (3 infortuni), mi aspettavo 1 livello e mezzo in più a CC.

    Ma va bene così, posso permettermi la sconfitta contro quella che è per distacco la seconda forza del campionato. Scendo al 3° posto!

  5. #85
    Insufficiente L'avatar di Giulio1893
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Liguria
    Messaggi
    370

    Predefinito

    Giornata sfortunata che inizia con la pescata peggiore per le giovanili (16enne senza grandi skill attuali potenziali ma tecnico, provo a prenderlo per sostituire gli ultimi rimasugli dei giocatori originali.. È un 16+110...cestinato per direttissima...).
    Partita fondamentale per le mie ambizioni di quarto posto e resto in 10 dopo 15 minuti, vado sotto 1a0 pochi minuti dopo... Ancora sotto 1a0 al sessantesimo smetto di seguirla.. Alla fine 2 a 2 che ci danneggia entrambi specie considerando gli altri risultati... Nulla è compromesso, dal terzo al sesto ce la giochiamo in 4..ma proprio per questo ci tenevo a vincerla..
    Titans 1971 VII.879 & Cantera 1893

    Palmares: VIII: 1° - VII 2°

  6. #86
    Eccellente L'avatar di leleluke
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    648

    Predefinito

    Grande vittoria casalinga per 4-3 che tiene vive le speranze salvezza (610649868).
    Non ho potuto seguire live la partita, avrei perso 3 anni di vita


  7. #87
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,992

    Predefinito

    Sfigatissimo pareggio mentre la diretta concorrente perde. Un punto che non serve a nulla!

  8. #88
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    Spallinati - fc_il_patriota 5 - 1

    Serie: III.5

    1. as insomnia 18
    2. Spallinati 16
    3. Concamarise 16
    4. UR Atlas 1970 15
    5. REAL KADIMA 13
    6. W.A.C FC 11
    7. Real TM 4
    8. fc_il_patriota 0

    E mi gioco il 9° turno di Coppa Italia (per la sesta volta, mai superato finora)...

    La settimana in cui festeggio gli 11 anni (solari) di hattrick assurgo alla posizione più alta mai raggiunta
    Avanti Spallinati! Avanti Curva Ovest!!!
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  9. #89
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anzul Visualizza Messaggio
    E mi gioco il 9° turno di Coppa Italia (per la sesta volta, mai superato finora)...
    nono turno maledetto
    ho visto adesso la tua partita di ieri e possiamo tranquillamente parlare di furto
    oppure in alternativa di culo stratosferico del tuo avversario che nei supplementari fa due azioni su due sull'unico lato dove poteva segnare [e tu ne fai quattro dove avresti anche potuto segnare ma non segni manco mezza]

  10. #90
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    AC Sensible Soccer - drembol 2 - 0 (610685377)

    Facile 2-0 contro l'ultima del girone, le marcature sono un classico per il mio gioco: in 3' gol su SE angolo+CdT e su punizione diretta.

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  11. #91
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,992

    Predefinito

    vittoria con contemporanea sconfitta della prima in classifica che mi porta in testa al girone a +2 sulla seconda.

    Peccato per il pari della scorsa settimana altrimenti ero in bolla per la promozione diretta.

  12. #92
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    En?gma F.C. - F.C.Balilla 3 - 1

    Sfruttando il fattore campo prevedo di avere il possesso, oltre che di coprire bene, così vado di 4-5-1 TDF.

    Il mio avversario si dimostra ancora una volta estremamente poco preparato in fatto di tattiche. All'andata era nettamente superiore e ha giocato di pressing, sommato al mio di pressing ha portato a uno 0-0 ottimo per me. Oggi, con attacco centrale formidabile e laterali insufficienti, va di AOW.

    Pare fatta, ho il possesso all'inizio a favore (mi riprenderà nel finale causa resistenza bassa) e lui ha il 9% di chance medie di segnare al centro e 5% sulle fasce. Pronti via, dopo 5 minuti prendo goal per vie centrali (in quel momento la % di realizzazione è del 5%) e la partita pare andare storta. Dal minuto 27 al minuto 33 mi porto sul 3-1, segnando in tutti e tre i modi più probabili (TDF, SE corner+cdt, CP). Da lì in poi sbagliamo due TDF e la gara finisce così, con tre punti preziosi.

    Con questa vittoria salgo al secondo posto, a distanza siderale dal primo che ancora sta a punteggio pieno (-12), non allungo molto sulla zona spareggi-retrocessione (+4), ma la zona retrocessione si allontana (ora sta a 9 punti)

  13. #93
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    as insomnia - Spallinati 0 - 4

    Me la gioco a viso aperto in casa della capolista e miei ragazzi sono straripanti... prova di forza devastante
    Con la quarta vittoria di fila li scavalchiamo e ci issiamo al primo posto!
    Ora perchè non crederci?

    #doublejump
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  14. #94
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    vittoria per 0-4 contro un semibot
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  15. #95
    Insufficiente L'avatar di Giulio1893
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Liguria
    Messaggi
    370

    Predefinito

    Sconfitta 3a0,sbaglio tutto e un espulso.. Ambizioni di lato sinistro della classifica tramontate nelle tre ultime partite.. Ma è tutta esperienza che entra..
    Titans 1971 VII.879 & Cantera 1893

    Palmares: VIII: 1° - VII 2°

  16. #96
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Vittoria per 5-1 contro un avversario a punteggio pieno ma di facile lettura tattica, consolidato il secondo posto

    [matchid=610787864] FC Aston Villalba - 5
    [teamid=1695223]
    Rio La Nutria - 1
    [teamid=239914]
    Centrocampo insufficiente (5) (basso) debole (4) (molto alto)
    Difesa Destra eccellente (8) (molto alto) insufficiente (5) (molto basso)
    Difesa Centrale accettabile (6) (molto alto) insufficiente (5) (molto basso)
    Difesa Sinistra debole (4) (basso) insufficiente (5) (molto basso)
    Attacco Destro insufficiente (5) (molto basso) scarso (3) (molto alto)
    Attacco Centrale buono (7) (molto basso) scarso (3) (molto alto)
    Attacco Sinistro insufficiente (5) (molto basso) buono (7) (basso)
    Difesa accettabile (6) (molto basso) insufficiente (5) (alto)
    Attacco insufficiente (5) (molto alto) debole (4) (molto alto)
    Atteggiamento Normale (Nascosto)
    Tattica Normale Attacco sulle fasce
    Abilità nella tattica (nessuna tattica) straordinario (10)
    Stile di gioco equilibrato equilibrato
    HatStats 183 149
    HatStats Difesa: 70
    Centrocampo: 54
    Attacco: 59
    Difesa: 51
    Centrocampo: 48
    Attacco: 50
    LoddarStats 12.32 9.58
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  17. #97
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    -Brixia- - AC Sensible Soccer 1 - 0 (610685381)

    Zero cp, zero SE, un gol preso con l'11% di realizzazione... partita storta.

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  18. #98
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    ogni sabato è un piacere che si rinnova. a tutta velocità verso la VI, daje!

  19. #99
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,992

    Predefinito

    quel bigolo del mio avversario per la seconda volta non si presenta (e per ora solo contro la mia squadra) e vinco 5-0 a tavolino.

  20. #100
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    Spallinati - UR Atlas 1970 4 - 0

    Quinta vittoria di fila, annichilisco un mostro con TSI 2 183 060 e Stipendio 513 562 € e mi isolo al primo posto in solitaria!

    #doublejump
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •