Cookie Consent by Free Privacy Policy website [Stagione 66] Campionato e coppa - Pagina 2
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1 2 3 4 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 162

Discussione: [Stagione 66] Campionato e coppa

  1. #21
    Tremendo L'avatar di bunka86
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Località
    Ceranesi (GE)
    Messaggi
    89

    Predefinito [Stagione 66] Campionato e coppa

    Faccio un riassunto veloce: Come di consueto, fuori al primo turno di coppa Italia (che di solito affronto sempre con Pic); retrocesso in coppa delle alpi: ho passato i primi due turni in quanto ho giocato contro i dopolavoristi...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. #22
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,992

    Predefinito

    Oggi il motore di gioco mi ha preso di mira. La pellaccia non la porto a casa!

  3. #23
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    AC Sensible Soccer - montesilvano 0 - 0 (610685350)

    Nelle prime due partite di campionato rimedio la miseria di un punto... quattro cp sbagliati (!), zero SE in cronaca (!!!) ... direi un inizio di stagione spumeggiante

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  4. #24
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito


    Pareggio di per sè non negativo, ottenuto contro un avversario non al top ma manco pessimo (siamo gli ultimi due per valutazioni massime e medie, ma primo a parte la classifica è corta). Ma mi rode un po' per come è arrivato...

    Vado di 4-5-1 TDF in PIN, consapevole che me la sarei giocata a CC al via e quindi poi sarei stato un po' sotto (alleno con resistenza 5%), ma sopra in difesa. Con un possesso del 48% nel primo tempo e 44% del secondo, mi rode una distribuzione di azioni del genere. Lui ha 9 azioni e mi segna un goal (vista la chance di subire goal media del 10% ci sta).

    Io non faccio manco 1 azione normale (e dunque zero TDF) e segno solo sull'unico SE ottenuto (corner+CdT). Oltretutto lui gioca LI (con solo 2 CdT e 1 punta imprevedibile, contro i miei 7 CdT).

    Pazienza, dopo la randomata a favore in coppa ci sta!


    @Kira, che tu sappia il predictor sottostima il TDF così come fa con il CA?

  5. #25
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da en?gma Visualizza Messaggio
    @Kira, che tu sappia il predictor sottostima il TDF così come fa con il CA?
    Ancora peggio, sospetto che dei tiri da fuori non ne tenga proprio conto

    P.S. ma ti sei rimesso a giocare seriamente?

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  6. #26
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Ancora peggio, sospetto che dei tiri da fuori non ne tenga proprio conto

    P.S. ma ti sei rimesso a giocare seriamente?
    Immaginavo... Avevo ìun 25% di chance di vittoria, non malissimo direi!

    Diciamo di sì, ho visto che in VII posso lottare per la salvezza e mi mancava un po' il competere. La priorità resta comunque l'allenamento

  7. #27
    Insufficiente L'avatar di Giulio1893
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Liguria
    Messaggi
    370

    Predefinito

    Sconfitta per 5 a 0 contro una delle due retrocesse (inarrivabile per noi neoiscritti.. Considerate che fa 15000 spettatori in campionato io la prima partita ne ho fatto meno di 2000...).
    Ho fatto partitella (PIC giusto?)
    Ho visto che la fiducia dei miei è tremenda, cosa mi conviene fare?
    Martedì gioco in coppa del nonno dove credo la fiducia non conti e non ne venga influenzata, ma sabato ho una partita in casa contro uno con cui me la posso giocare alla pari (i valori delle squadre di equivalgono più o meno durante le partite) solo che lui arriva da 2 vittorie in campionato ed una in coppa smeraldo e quindi credo avrà una fiducia alta.. Suggerimenti?

  8. #28
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giulio1893 Visualizza Messaggio
    Ho visto che la fiducia dei miei è tremenda, cosa mi conviene fare?
    Martedì gioco in coppa del nonno dove credo la fiducia non conti e non ne venga influenzata, ma sabato ho una partita in casa contro uno con cui me la posso giocare alla pari (i valori delle squadre di equivalgono più o meno durante le partite) solo che lui arriva da 2 vittorie in campionato ed una in coppa smeraldo e quindi credo avrà una fiducia alta... suggerimenti?
    La fiducia conta, ti farà avere valutazioni d'attacco più basse.
    Comincia a pensare a come compensare questa cosa, perché le partite di "coppetta" non influenzano la fiducia (quindi vale pure per lui)

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  9. #29
    Insufficiente L'avatar di Giulio1893
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Liguria
    Messaggi
    370

    Predefinito

    Quindi, prendo uno psicologo per qualche settimana? Purtroppo il calendario mi ha messo in coppa di categoria ed alla seconda giornata due avversari fuori portata contro i quali ho preferito PICCARE per tenere alto lo spirito di squadra...

  10. #30
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giulio1893 Visualizza Messaggio
    Quindi, prendo uno psicologo per qualche settimana?
    Potresti, ma al posto tuo me la giocherei così.
    Che poi all'aggiornamento di venerdì, anche senza psicologo, non credo che la fiducia resti così bassa.

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  11. #31
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,992

    Predefinito

    non so se esiste un 3d con le partite più sbagliatissime (l'itagliano è sballato volontariamente in entrambi i casi) di sempre la questa potrebbe entrarci: (614517911)

  12. #32
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Junior Star Boys - AC Sensible Soccer 1 - 0 (614508679)

    Un po' di sofferenza, ma alla fine riesco a perdere... ora si va in coppa del nonno!



    Citazione Originariamente Scritto da Schillaci Visualizza Messaggio
    non so se esiste un 3d con le partite più sbagliatissime (l'itagliano è sballato volontariamente in entrambi i casi) di sempre la questa potrebbe entrarci: (614517911)
    Sbagliatissime in che senso?

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  13. #33
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,992

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Junior Star Boys - AC Sensible Soccer 1 - 0 (614508679)

    Un po' di sofferenza, ma alla fine riesco a perdere... ora si va in coppa del nonno!




    Sbagliatissime in che senso?

    Sbaglio a valutare il mio avversario, quindi mi rifugio in un 550 + pressing, rinuncio completamente ad attaccare. Scopro poi che sto sopra e non di poco a centrocampo e in difesa :-(

    Alla fine la spunto, ma che sofferenza.

    HatStats 302 279
    HatStats Difesa: 163
    Centrocampo: 114
    Attacco: 25
    Difesa: 143
    Centrocampo: 75
    Attacco: 61
    LoddarStats 24.62 21.48

  14. #34
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Hogyoku FC - AC Sensible Soccer 1 - 3 (610685355)

    Torno a vincere in campionato dopo un mese (pausa compresa, per fortuna), e lo faccio con le solite armi: Se angolo+CdT e un rigore (ne subisco uno due minuti dopo ) ... in più HT si permette il lusso di farmi segnare il terzo gol su azione al centro con l'1% di realizzazione (tremendo molto alto vs splendido molto alto)

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  15. #35
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito


    L'avversario perfetto per il mio 4-5-1 TDF. A CC lo sovrasto (accettabile ma vs scarso ma), copro bene i suoi attacchi (8, 2 e 4% di chance di prendere goal), mentre davanti non gli faccio manco il solletico. Il mio avversario gioca con un 5-4-1 con una buona difesa, nulla più.

    Finisce che lui non rischia di segnare, mentre io lo buco 3 volte, insacco 2 TDF e 1 SE corner+CdT

  16. #36
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,992

    Predefinito

    sicuro di star sotto a centrocampo ho puntato tutto sul tirare un pari.

    Obiettivo riuscito 550+pressing. 0 Azioni in cronaca!

  17. #37
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Squadretta di dopolavoristi - AC Sensible Soccer 0 - 5 (614707406)

    Tocca andare avanti in coppa del nonno...

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  18. #38
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    AC Sensible Soccer - Zoccaroddu 0 - 0 (610685358)

    Un cp indiretto, sbagliato, zero SE: e quindi non può finire diversamente
    Rimedio anche un infortunio, che tutto fa brodo

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  19. #39
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Panzanella-FC Aston Villalba 1-4 (610787839)
    610787839)
    Dopo 9 anni si ritorna in campionato dai bassifondi di Hattrick

    Sgambata con un bot senza conseguenze, hattrick per Lambertini
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  20. #40
    Insufficiente L'avatar di Giulio1893
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Liguria
    Messaggi
    370

    Predefinito

    Trasferta contro un nuovo utente che ha investito molto su attacco e centrocampo, imposto bene la tattica e tengo un risultato aperto (3-2) alla fine del primo tempo, l'ultima mezz'ora passo dal 4-5-1 al 3-5-2 ed un minuto dopo becco il 4-2, a 15 minuti dal termine infortunio (+2) di un mio allenando tra i più forti che mi lascia in campo in 10 di conseguenza loro negli ultimi 10 minuti dilagano sul 6-2. Mi aspettavo la sconfitta, contento delle mie scelte tattiche anche se secondo me ho anticipato troppo il cambio modulo (indipendentemente dall'infortunio mi aveva scoperto troppo, scelta tattica che poteva andare bene negli ultimissimi minuti sperando in un colpo di fortuna), ma è tutta esperienza che entra
    Titans 1971 VII.879 & Cantera 1893

    Palmares: VIII: 1° - VII 2°

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •