Cookie Consent by Free Privacy Policy website [Stagione 66] Campionato e coppa - Pagina 7
Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 5 6 7 8 9 UltimaUltima
Risultati da 121 a 140 di 162

Discussione: [Stagione 66] Campionato e coppa

  1. #121
    Insufficiente L'avatar di Giulio1893
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Liguria
    Messaggi
    370

    Predefinito

    Vittoria 5-1 contro la ex capolista del girone (che può riprendersi la testa sabato prossimo in casa contro l'attuale capolista...).
    Gioco MOTS che forse non mi sarebbe servito, ma a 2 giornate dal termine con un BOT nella prossima non ho voluto rischiare, ora i miei giocatori sono furiosi, ma giocherò MOTS anche la prossima contando poi nel reset di fine stagione.
    Domino in mezzo creando 11 occasioni contro le 3 lasciate all'avversario (che mi purga dopo 3 minuti... temevo una randomata...), con Foxtrick non attivo faccio fatica a capire come ho fatto/subito i gol, sono troppo niubbo ancora
    Questi tre punti mi fanno agganciare il quarto posto (sono a pari punti, ma in vantaggio di 6 gol sulla differenza reti...) che se confermato sabato prossimo significherebbero 150k di premio che sarebbero molti in confronto al 1M circa incassato ad oggi in tutto il campionato ( cessioni escluse, essendo neo iscritto ho venduto pochi giocatori e praticamente tutti a 1K).
    Tra l'altro con i tifosi che danzano per le strade e la giornata di sole riempio lo stadio e faccio 107K di incasso, stadio che sarà il primo investimento per la stagione prossima (per ora ho aggiunto solo 60 posti VIP, pensavo di portarlo a 15.000 posti magari in due step a seconda di come va la stagione...).
    Ultima modifica di Giulio1893; 25-11-2017 alle 21:12
    Titans 1971 VII.879 & Cantera 1893

    Palmares: VIII: 1° - VII 2°

  2. #122
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    AC Sensible Soccer - Red Pickle 0 - 1 (610685400)

    Oltre il 60% di possesso, 5 cdt a 2 (il terzo è tiratore), prendo gol su SE angolo+cdt , per me zero cp e zero SE
    Partita simbolo della stagione, incommentabile... ora mi toccano addirittura gli spareggi per non retrocedere in VII

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  3. #123
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    AC Sensible Soccer - Red Pickle 0 - 1 (610685400)

    Oltre il 60% di possesso, 5 cdt a 2 (il terzo è tiratore), prendo gol su SE angolo+cdt , per me zero cp e zero SE
    Partita simbolo della stagione, incommentabile... ora mi toccano addirittura gli spareggi per non retrocedere in VII
    Ti immagini se becchi me? Hai vita facile almeno!

  4. #124
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    F.C. Garrufo - En?gma F.C. 4 - 0

    Decido di non provare manco a giocarla. La prima in classifica (12 vittorie e 1 pareggio nelle prime 13) è troppo superiore, manco in MOTS ho qualche chance. Decido così di andare di 5-5-0 pressing, andando di PIC (in ottica spareggi).

    Gli occhi sono rivolti alla partita: A.S. La Tortuga - highway star. La terza va in casa della penultima (che mi ha bloccato sabato scorso). Mi basta che non vinca per essere promosso diretto.

    A.S. La Tortuga - highway star 0-1

    Niente da dire, ha giocato bene. La Tortuga ha un CC forte e poco altro, così gli ha lasciato il possesso (40-60), ma ha schierato rapporti attacco/difesa nettamente a suo favore.


    Scendo così al terzo posto e mi toccherà affrontare uno spareggio, che non credò avrò molte chance di vincere. C'è un po' di rammarico non per oggi, ma per le due giornate precedenti. Contro le ultime due meritavo di ottenere 6 punti, ne sono arrivati 2.

  5. #125
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    0-10 contro il solito bot, in attesa di sapere l'avversario per lo spareggio promozione
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  6. #126
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    Posso già dire di aver perso lo spareggio! Incrocio una squadra che come valutazioni medie è prima nel suo girone ed è arrivata al 6° posto a colpi di randomate ed errori suoi (tipo sopra in attacco centrale e sotto in quello laterale non gioca AOW).

    Le sue valutazioni medie sono:
    - Difesa: Splendido MB --> che me ne frega, gioco TDF
    - Centrocampo: Formidabile A (in casa in genere è sullo straordinario) --> ahia ahia ahia
    - Attacco: Accettabile A --> unico reparto non sono messo male

    Saranno dolori :P

  7. #127
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da en?gma Visualizza Messaggio
    Ti immagini se becchi me? Hai vita facile almeno!
    Ho avuto veramente paura succedesse... per fortuna è andata bene.
    Non l'avrei potuto sopportare, avrebbe significato che uno di noi due sarebbe rimasto in VII, io invece spero di vederci entrambi in VI la prossima stagione


    Citazione Originariamente Scritto da en?gma Visualizza Messaggio
    Posso già dire di aver perso lo spareggio! Incrocio una squadra che come valutazioni medie è prima nel suo girone ed è arrivata al 6° posto a colpi di randomate ed errori suoi (tipo sopra in attacco centrale e sotto in quello laterale non gioca AOW).

    Le sue valutazioni medie sono:
    - Difesa: Splendido MB --> che me ne frega, gioco TDF
    - Centrocampo: Formidabile A (in casa in genere è sullo straordinario) --> ahia ahia ahia
    - Attacco: Accettabile A --> unico reparto non sono messo male

    Saranno dolori :P
    Il CC può essere un problema, ma contro quell'attacco hai le tue chances, altroché!
    E nessuno ti vieta di spararti una mini-pillola entro mercoledì sera

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  8. #128
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,992

    Predefinito

    Dai dai entrambi in VI!

  9. #129
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    vinco in casa 10-0 con il semibot del girone e, grazie alla incredibile partita di zidad che vince in casa 3-2 contro il mio diretto avversario, arrivo primo al fotofinish per differenza reti e vado ai playoff
    cmq direi con merito, visto che non vado su diretto solo grazie ad un furto della 'ex capolista' in casa mia e, malgrado questo, sono la seconda migliore 'non promossa diretta'

  10. #130
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jahlion Visualizza Messaggio
    vinco in casa 10-0 con il semibot del girone e, grazie alla incredibile partita di zidad che vince in casa 3-2 contro il mio diretto avversario, arrivo primo al fotofinish per differenza reti e vado ai playoff
    cmq direi con merito, visto che non vado su diretto solo grazie ad un furto della 'ex capolista' in casa mia e, malgrado questo, sono la seconda migliore 'non promossa diretta'

    Unico modo per avere la matematica sicurezza di evitare lo spareggio era vincere (terza e quarta, distanti uno e due punti, si scontravano), la capolista, seppure ferrata, era abbastanza prevedibile... e a parte la partita rocambolesca (due infortuni per lui e un espulsione del centrocampista per me), grazie ai cambi che avevo impostato in caso di "non vittoria" ho chiuso la partita sul 3 a 2 dopo essere stato rimontato... risultato giusto ma non giustissimo... ma meglio così...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  11. #131
    Insufficiente L'avatar di Giulio1893
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Liguria
    Messaggi
    370

    Predefinito

    Dopo il MOTS di settimana scorsa e riMOTSando pareggio per 3-3 contro un semibot, ero leggermente sotto a metà campo, sopra dietro e con due attacchi su 3.
    Comunque bene così, faccio il punto che mi serve per arrivare 4° e prendere i 150K€ di premio che ad inizio anno erano ben difficili da immaginare.
    Arrivo dietro le 2 sqadre storiche neoretrocesse (inarriviabili) ed una un po' più vecchia e strutturata, in pratica primo dei neoiscritti tra fine stagione 65 ed inizio stagione 66 (2 si sono semi bottizzati praticamente da subito...), non mi sembra un cattivo risultato, ringrazio di nuovo chi mi ha dato qualche dritta o correzione per ottenerlo.
    Alla stagione 67!
    Titans 1971 VII.879 & Cantera 1893

    Palmares: VIII: 1° - VII 2°

  12. #132
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Ho avuto veramente paura succedesse... per fortuna è andata bene.
    Non l'avrei potuto sopportare, avrebbe significato che uno di noi due sarebbe rimasto in VII, io invece spero di vederci entrambi in VI la prossima stagione
    Troppo buono Kira! Sarebbe stato un onore prendere mazzate da te!


    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Il CC può essere un problema, ma contro quell'attacco hai le tue chances, altroché!
    E nessuno ti vieta di spararti una mini-pillola entro mercoledì sera
    Quell'attacco di base non è un granchè. Devo solo stare attento e valutare un po' le sue mosse, a volte sono piuttosto spalmati e fanno ridere. A volte fa tipo 4 sui lati e 12 al centro, in quel caso potrei dover prestare particolare attenzione, lo coprirei anche in quel caso ma dovrei passare a un 5-5-0, magari con terzini TM.

    La pillolina l'ho valutata, potrei sacrificare un po' di allenamento (e magari passare a CP). Ad oggi ho il TS a 7.x. Usando la formula ho visto che per massimizzare il TS dovrei abbassare l'intensità al 49% (ipotizzando un 7,0). Perderei circa mezzo allenamento. Niente di che.

    Mi sa che studio l'avversario e apro poi un thread in sezione tattica, per farmi assistere

  13. #133
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Schillaci Visualizza Messaggio
    Dai dai entrambi in VI!
    Speriamo

    Tu come hai concluso il campionato?

  14. #134
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,992

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da en?gma Visualizza Messaggio
    Speriamo

    Tu come hai concluso il campionato?
    Ho finito il campionato in prima posizione conquistando la promozione diretta in V.

    Contemporanemente ho abbandonato il gioco, a dire il vero alla 12 giornata, e nonostante ciò ho conquistato 6 punti di cui 3 con la seconda classificata.

    Ora sono una specie di ronin, un utente di HtIta senza squadra in HT

  15. #135
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Schillaci Visualizza Messaggio
    Ho finito il campionato in prima posizione conquistando la promozione diretta in V.

    Contemporanemente ho abbandonato il gioco, a dire il vero alla 12 giornata, e nonostante ciò ho conquistato 6 punti di cui 3 con la seconda classificata.

    Ora sono una specie di ronin, un utente di HtIta senza squadra in HT
    Complimenti per la promozione! Perché hai,mollato? Mancanza di stimoli?

  16. #136
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,992

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da en?gma Visualizza Messaggio
    Complimenti per la promozione! Perché hai,mollato? Mancanza di stimoli?
    Iniziamo col dire che il discorso HM mi è piaciuto, ma ho intravisto i limiti del progetto (100% home made).

    Su tutti il grosso problema di non poter allenare un reparto ed eventualmente rifinire qualche secondaria. Magari può sembrare roba da poco, ma alla fine rischiavo di non essere promosso solo per questi dettagli. Non si può vedere una squadra che prende 4 goal in una stagione con il miglior centrocampo della serie rischiare di finire terza o giu di li.

    Avrei potuto in maniera semplice rinunciare al progetto e rinforzare la squadra, ma snaturavo l'idea di partenza ed allora ho preferito mollare tutto con 20M in cassa.

    Ora mi prendo una pausa e forse a gennaio ritorno, ma senza basare tutto su progetti estremi, per quanto avvincenti.

    PS

    Nel frattempo continuo a bazzicare sul forum a sparare cazzate

  17. #137
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Schillaci Visualizza Messaggio
    Iniziamo col dire che il discorso HM mi è piaciuto, ma ho intravisto i limiti del progetto (100% home made).

    Su tutti il grosso problema di non poter allenare un reparto ed eventualmente rifinire qualche secondaria. Magari può sembrare roba da poco, ma alla fine rischiavo di non essere promosso solo per questi dettagli. Non si può vedere una squadra che prende 4 goal in una stagione con il miglior centrocampo della serie rischiare di finire terza o giu di li.

    Avrei potuto in maniera semplice rinunciare al progetto e rinforzare la squadra, ma snaturavo l'idea di partenza ed allora ho preferito mollare tutto con 20M in cassa.

    Ora mi prendo una pausa e forse a gennaio ritorno, ma senza basare tutto su progetti estremi, per quanto avvincenti.

    PS

    Nel frattempo continuo a bazzicare sul forum a sparare cazzate
    Ci sta, poi se avevi perso gli stimoli è inutile tirare avanti. Meglio partire con un nuovo obiettivo

  18. #138
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da en?gma Visualizza Messaggio
    Troppo buono Kira! Sarebbe stato un onore prendere mazzate da te!
    Sei sicuro che il finale sarebbe stato quello? Io mica tanto...

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  19. #139
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Schillaci Visualizza Messaggio
    Ora sono una specie di ronin, un utente di HtIta senza squadra in HT
    Citazione Originariamente Scritto da Schillaci Visualizza Messaggio
    Ora mi prendo una pausa e forse a gennaio ritorno, ma senza basare tutto su progetti estremi, per quanto avvincenti.
    E' un peccato vederti mollare, ma finché resti qui ti perdono

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  20. #140
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,992

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    E' un peccato vederti mollare, ma finché resti qui ti perdono
    mentre cazzeggio su osm, studio il ritorno.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •