Cookie Consent by Free Privacy Policy website Campioni del mondo!
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Campioni del mondo!

  1. #1
    Insufficiente L'avatar di Giulio1893
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Liguria
    Messaggi
    370

    Predefinito Campioni del mondo!

    A parte fare gli ovvi complimenti a chi ha portato l'Italia fino alla finale, quindi dal CT, ai selezionatori delle giovanili, a chi questi giocatori li ha allenati nel corso delle stagioni hattrickiane, volevo chiedere se interpreto bene quanto successo durante la partita:

    1-0: Contropiede realizzato per loro
    1-1: SE? (il rigore è uno SE?)
    1-2: SE per "Velocità"?
    1-3: SE dovuto a qualcosa tipo "imprevedibile"?
    2-3: il gol su corner è uno SE magari favorito da "CdT"?
    2-4: di nuovo SE dovuto a "imprevedibile"?

    Inoltre, la nostra tattica offensiva nonchè il fatto di avere un centrocampo predominante hanno favorito il loro contropiede? Oppure il centrocampo dominante ha aiutato a bloccare sul nascere i loro contropiede?

    Il fatto che loro abbiano fatto 2 cambi nei primissimi minuti era voluto o è stato un errore? se era voluto, qual'è il vantaggio?

    Perchè nella pagina di analisi della partita dove si vedono le stelline per ogni giocatore pare che loro abbiano giocato in 10?

    Vi ringrazio per l'aiuto, credo che capire tra le righe cosa ci racconta il motore di gioco mi possa aiutare ad entrare nel meccanismo...

    Ciao!

  2. #2
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giulio1893 Visualizza Messaggio
    1-0: Contropiede realizzato per loro
    1-1: SE? (il rigore è uno SE?)
    1-2: SE per "Velocità"?
    1-3: SE dovuto a qualcosa tipo "imprevedibile"?
    2-3: il gol su corner è uno SE magari favorito da "CdT"?
    2-4: di nuovo SE dovuto a "imprevedibile"?
    1-0 : CA (contropiede) finito al centro
    1-1 : rigore (è un cp, rientra tra le azioni normali)
    1-2 : SE veloce+passaggio
    1-3 : azione al centro
    2-3 : SE angolo+CdT (colpo di testa)
    2-4 : azione a sinistra

    Consiglio: appena puoi, scaricati foxtrick, è un'estensione per browser che ti da info in più su HT


    Citazione Originariamente Scritto da Giulio1893 Visualizza Messaggio
    Inoltre, la nostra tattica offensiva nonchè il fatto di avere un centrocampo predominante hanno favorito il loro contropiede? Oppure il centrocampo dominante ha aiutato a bloccare sul nascere i loro contropiede?
    Più possesso = più azioni per noi, il che significa pure più possibilità di CA per l'avversario.
    Ma le azioni vanno bloccate, e pure con abilità alta, il CA non riesce a ribaltare più del 50% delle azioni avversarie.

    Avessimo avuto a routine il 3-4-3, credo che avremmo giocato con quello, per ottimizzare attacco e difesa, visto che sapevamo che il possesso era nettamente a nostro favore.


    Citazione Originariamente Scritto da Giulio1893 Visualizza Messaggio
    Il fatto che loro abbiano fatto 2 cambi nei primissimi minuti era voluto o è stato un errore? se era voluto, qual è il vantaggio?
    Era voluto.
    Sono partiti con un CA in cui attaccavano su tutti e tre i lati, impostando che in caso di vantaggio si passasse ad un CA monolato, che attacca quindi peggio, ma che difende meglio. E' una scelta tattica.


    Citazione Originariamente Scritto da Giulio1893 Visualizza Messaggio
    Perché nella pagina di analisi della partita dove si vedono le stelline per ogni giocatore pare che loro abbiano giocato in 10?
    Hanno giocato in 10 per via di un bug per cui lo stesso giocatore è subentrato in due cambi, cosa ovviamente impossibile.
    Poi il bug è stato risolto, e la partita rigiocata... sul sito risulta ancora il 2-4, in realtà è finita 2-3, con il nostro ultimo gol che diventa azione sbagliata, e tra l'altro viene pure ribaltata dai magiari (che però falliscono il CA)
    In pratica abbiamo vinto l'oro giocando e vincendo ben due finali

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  3. #3
    Insufficiente L'avatar di Giulio1893
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Liguria
    Messaggi
    370

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    1-0 : CA (contropiede) finito al centro
    1-1 : rigore (è un cp, rientra tra le azioni normali)
    1-2 : SE veloce+passaggio
    1-3 : azione al centro
    2-3 : SE angolo+CdT (colpo di testa)
    2-4 : azione a sinistra

    Consiglio: appena puoi, scaricati foxtrick, è un'estensione per browser che ti da info in più su HT
    Beh, ne ho prese circa il 50%, non male, in effetti mi sembravano troppi SE...
    foxtrick l'ho scaricato, ma dal lavoro non posso usarlo, e sul cellulare non riesco a farlo funzionare (o meglio, non riesco ad entrare sul sito di hattrick usando firefox ma solo con chrome...)


    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Più possesso = più azioni per noi, il che significa pure più possibilità di CA per l'avversario.
    Ma le azioni vanno bloccate, e pure con abilità alta, il CA non riesce a ribaltare più del 50% delle azioni avversarie.


    Sono partiti con un CA in cui attaccavano su tutti e tre i lati, impostando che in caso di vantaggio si passasse ad un CA monolato, che attacca quindi peggio, ma che difende meglio. E' una scelta tattica.
    Ok, me lo annoto


    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Hanno giocato in 10 per via di un bug per cui lo stesso giocatore è subentrato in due cambi, cosa ovviamente impossibile.
    Poi il bug è stato risolto, e la partita rigiocata... sul sito risulta ancora il 2-4, in realtà è finita 2-3, con il nostro ultimo gol che diventa azione sbagliata, e tra l'altro viene pure ribaltata dai magiari (che però falliscono il CA)
    In pratica abbiamo vinto l'oro giocando e vincendo ben due finali
    Non mi è chiaro... rigiocandola l'unica differenza è stata l'ultima azione? o si è rigiocato solo dal bug in avanti?

  4. #4
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giulio1893 Visualizza Messaggio
    Non mi è chiaro... rigiocandola l'unica differenza è stata l'ultima azione? o si è rigiocato solo dal bug in avanti?
    Si è ripetuta la stessa partita con gli stessi eventi, però l'Ungheria non è rimasta in 10 (per via del bug che è stato sistemato), con conseguente cambio di valutazioni.

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  5. #5
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Un po' tipo la partita contro la Korea col bug Byronmoreno, ma lì non si è ripetuta...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •