Cookie Consent by Free Privacy Policy website nuova pagina formazione, che ne pensate?

Visualizza Risultati Sondaggio: Che te ne pare della nuova pagina della formazione?

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Wow, mi piace un sacco!

    6 54.55%
  • Così, così....

    4 36.36%
  • Meglio quella vecchia!

    1 9.09%
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 22

Discussione: nuova pagina formazione, che ne pensate?

  1. #1
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,993

    Predefinito nuova pagina formazione, che ne pensate?

    A me piace molto, voi?

  2. #2
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,881

    Predefinito

    Non è tutto oro quello che luccica (stanno risolvendo alcuni bug), ma è un deciso passo in avanti.
    Certo, bisogna abituarsi ad una nuova interfaccia, ma adesso c'è lo slot terzino, e la possibilità di mettere lo stesso giocatore come riserva in più ruoli, indicando un "secondo" che subentra in caso di assenza del primo.
    Si poteva fare ancora meglio? Certo (come quasi tutto)
    E' meglio la versione vecchia? Assolutamente no!
    Questa versione ha una sua utilità? Assolutamente sì!

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  3. #3

    Predefinito

    In tutta onestà, non vedevo l'ora che la implementassero perché ad usarla nei tornei mi ero trovato bene e anche meglio delle partite stagionali e amichevoli

    Chi la critica forse è perché sfrutta foxtrick o altri add-on che permettevano di vedere determinati valori aggiuntivi, ma anche qui tra l'ufficio del tattico e la formazione si riesce a preparare ugualmente bene la partita.

    Ora poi che lo hanno migliorato un po, confermo che stanno andando verso la strada giusta con queste novità

    Mi dispiace per chi lo critica, ma forse perché (come mi è capitato di leggere a volte) è solo "una cosa nuova" e c'è poca voglia di imparare cose nuove quando per anni si è fatto in un determinato modo

  4. #4
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,881

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Merlin90 Visualizza Messaggio
    Chi la critica forse è perché sfrutta foxtrick o altri add-on che permettevano di vedere determinati valori aggiuntivi, ma anche qui tra l'ufficio del tattico e la formazione si riesce a preparare ugualmente bene la partita.
    Eh, ma tanto prima o poi foxtrick si adatterà, è solo questione di tempo.

    Citazione Originariamente Scritto da Merlin90 Visualizza Messaggio
    Mi dispiace per chi lo critica, ma forse perché (come mi è capitato di leggere a volte) è solo "una cosa nuova" e c'è poca voglia di imparare cose nuove quando per anni si è fatto in un determinato modo
    Ormai HT si regge sui "dinosauri", normale che sia così... ma tranquillo, i vecchi quando li metti alle strette imparano pure loro

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  5. #5
    Eccellente L'avatar di leleluke
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    648

    Predefinito

    A me non dispiace, c'è solamente da prenderci pratica


  6. #6
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    graficamente è molto più bella, ha più opzioni per le riserve etc etc etc

    però per me mancano due cose della 'vecchia' che per me erano/sono MOLTO IMPORTANTI che penso desse foxtrick [e che non credo ci siano, almeno io non le ho trovate]:

    1. la possibilità di mettere TUTTI i rigoristi con UN click [quindi ora servirà un tool per i rigoristi oppure dovrò rispolverare HO?]
    2. il risultato previsto comparando la tua formazione con una del tuo avversario perchè visto che il 75% dei manager usa sempre la stessa formazione questa cosa veniva molto utile per gli ultimi 'dettagli' una volta scelti gli 11 titolari [tipo se mettere il dc al centro o in uno degli slot verso il terzino, mettere un cc offensivo o difensivo etc etc etc]

    aggiungo: per me, se quelli di foxtrick non hanno fatto nulla per il nuovo live in oltre una stagione dall'uscita, la vedo dura che si mettano a implementare la nuova pagina formazione


    altra cosa che andrebbe migliorata: la finestra dove vedi le tue valutazioni e le differenze se cambi qualcosa è minuscola e non si legge un belino

  7. #7
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,881

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jahlion Visualizza Messaggio
    aggiungo: per me, se quelli di foxtrick non hanno fatto nulla per il nuovo live in oltre una stagione dall'uscita, la vedo dura che si mettano a implementare la nuova pagina formazione
    Credo non abbiano fatto nulla perché è stata modificata e ritoccata più volte durante questa stagione, mi pare corretto che si mettano a lavorarci sopra una volta che esce la versione definitiva

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  8. #8
    Eccellente L'avatar di jerax
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    673

    Predefinito

    grandissimo passo in avanti...non ci sta paragone... dopo 20 anni diciamo che hanno finalmente fatto una cosa degna
    Stagione 29: VI.318, 1° Classificato GF/GS 44 - 7
    Stagione 28: VI.318, 6° Classificato GF/GS 25 - 28
    Stagione 27: VII.268, 2° Classificato GF/GS 48 - 23
    Stagione 26: VI.601, 7° Classificato GF/GS 25 - 45
    Stagione 25: VII.925, 2° classificato GF/GS 66 - 16

  9. #9
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    un'altra cosa: la versione nuova è molto più 'pesante' della [molto più semplice] versione precedente e quindi passare da una scheda all'altra, specialmente nella fase finale quando magari devi andare di continuo dalla scheda 'formazione' a quella 'controllo', è un po' snervante...

  10. #10

    Predefinito

    Utile per il fatto di vedere immediatamente le valutazioni dei reparti, però manca la possibilità di vedere chi ha già giocato, cosa che prima si vedeva con un segno azzurro

  11. #11
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,881

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maverickpa Visualizza Messaggio
    Utile per il fatto di vedere immediatamente le valutazioni dei reparti, però manca la possibilità di vedere chi ha già giocato, cosa che prima si vedeva con un segno azzurro
    L'opzione pare ci sia, però funziona se, dopo l'ultimo allenamento si è giocata una partita, e si imposta la formazione per la seconda.
    Oltretutto pare che le partite di oggi non vengano calcolate, e se sommi una cosa all'altra... con un po' di pazienza dovrebbero sistemare tutto
    (sì, lo so, sono fin troppo ottimista )

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  12. #12
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    L'opzione pare ci sia, però funziona se, dopo l'ultimo allenamento si è giocata una partita, e si imposta la formazione per la seconda.
    beh, ma anche adesso è così, il segno azzurro compare solo per l'amichevole/coppa dopo la partita di campionato per i giocatori scesi in campo
    anche perchè se no, d'altronde, se non hai giocato dopo l'allenamento cosa ti potrebbe mai dire al riguardo?

  13. #13
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Non male, sicuramente bisogna abituarsi all'uso.
    Dal cellulare però è un inferno.

  14. #14
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    A me piace! Trovo pesante l'assenza di Foxtrick, ma per prima cosa dovrebbe arrivare in futuro. E poi comunque non riguarda i Biondi, stavolta hanno fatto un bel lavoro

  15. #15
    Tremendo L'avatar di bunka86
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Località
    Ceranesi (GE)
    Messaggi
    89

    Predefinito nuova pagina formazione, che ne pensate?

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Eh, ma tanto prima o poi foxtrick si adatterà, è solo questione di tempo.


    Ormai HT si regge sui "dinosauri", normale che sia così... ma tranquillo, i vecchi quando li metti alle strette imparano pure loro
    In questo caso mi sento un dinosauro ed ero affezionato alla precedente.. però devo ammettere che questa nuova modalità ha più opzioni (in primis poter mettere giocatori extra in panchina) ed ha le potenzialità per essere un bel passo avanti nel gioco!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di bunka86; 04-09-2017 alle 12:04

  16. #16
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    Io penso che sia molto lenta e cmq sino a che foxtrick non verrà aggiornato per questa versione [se mai lo sarà, visto che ad ora non hanno ancora nemmeno implementato il nuovo live che c'è da mo'] continuerò ad usare la vecchia.

    A questo proposito i biondi, probabilmente per rendere vita meno facile ai 'dinosauri', nel menu a tendina delle partite dell'avversario nella vecchia interfaccia non ti mettono più le sue partite di questa stagione e devi tu andartele a cercare e aggiungerle manualmente: ma che simpaticoni

  17. #17
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    P.S.: domanda per quelli che usano la nuova interfaccia: come fate per decidere [non impostare] i rigoristi nella partite di coppa?

  18. #18
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,881

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jahlion Visualizza Messaggio
    P.S.: domanda per quelli che usano la nuova interfaccia: come fate per decidere [non impostare] i rigoristi nella partite di coppa?
    Io guardo solo i cp, visto che i miei hanno più o meno lo stesso livello di esperienza.
    In una squadra "normale", secondo me bisognerebbe dare più peso all'esperienza

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  19. #19
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Io guardo solo i cp, visto che i miei hanno più o meno lo stesso livello di esperienza.
    In una squadra "normale", secondo me bisognerebbe dare più peso all'esperienza
    si, vero
    io ad esempio in qatar dove ho giocaori ex nazionali con esperienza altissima il 'metodo di ho' me li mette molto prima di giocatori con diversi livelli di cp in più

  20. #20
    Insufficiente L'avatar di Giulio1893
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Liguria
    Messaggi
    370

    Predefinito

    A me l'interfaccia piace, anche se non posso fare un paragone con la precedente perchè di fatto non l'ho mai usata...

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Io guardo solo i cp, visto che i miei hanno più o meno lo stesso livello di esperienza.
    In una squadra "normale", secondo me bisognerebbe dare più peso all'esperienza

    Il ragionamento vale anche per il tiratore di CP in partita?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •