Cookie Consent by Free Privacy Policy website Champions league 2017/2018 - Pagina 8
Pagina 8 di 28 PrimaPrima ... 6 7 8 9 10 18 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 554

Discussione: Champions league 2017/2018

  1. #141
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    non ho mai paragonato Inglese a Gabbiadini se non per livello di "talento" (qualsiasi altro paragone sarebbe senza senso essendo giocatori con caratteristiche diverse e anche ruoli diversi per tutti tranne che per qualche genio del calcio)

    ho solo detto che Inglese non è certo un fenomeno e ha le stesse possibilità di giocare che ha avuto Gabbiadini (sfruttate pure in maniera pessima )

    Avrei tenuto Zapatone piuttosto... quello si
    Hai semplicemente detto che Sarri, sbagliando, non faceva quasi mai giocare Gabbiadini costringendolo ad andare via. Cosa sbagliata perchè Gabbiadini è andato via perchè ogni volta che giocava cacava in campo, quindi direi menomale che è andato via. Non dimentico facilmente l'anno scorso con Milik infortunato, lui gioca a Crotone da titolare e si fa espellere tipo dopo 20 minuti per fallo di reazione perchè mentalmente non è capace di gestire la pressione.
    Avrei tenuto più pavoletti che zapata, ma a posteriori è facile parlare. Quest'anno siamo partiti con 2 punte centrali di ottimo livello, se si fa male uno dei 2 al crociato sinceramente puoi farci poco...


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  2. #142
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,156

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Hai semplicemente detto che Sarri, sbagliando, non faceva quasi mai giocare Gabbiadini costringendolo ad andare via.
    no, questa è una tua interpretazione (la realtà è che sbagliava principalmente a schierarlo centravanti).
    Che sia andato via è normale per lo scarso utlizzo e per lo scarsissimo rendimento

    io ho detto che sarri fa sempre giocare gli stessi 11 e questa cosa, molto probabilmente, avrà impatto anche su Inglese a meno che non sia davvero un mezzo fenomeno inespresso di 26 anni
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  3. #143
    Magico L'avatar di mjasky
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Arona (NO)
    Messaggi
    6,481

    Predefinito

    Sei in lotta per lo scudetto ... fossi in De Laurentis investirei parecchio nel mercato di Gennaio

  4. #144
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,156

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    Sei in lotta per lo scudetto ... fossi in De Laurentis investirei parecchio nel mercato di Gennaio
    mancano 2 mesi a gennaio
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  5. #145
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    no, questa è una tua interpretazione (la realtà è che sbagliava principalmente a schierarlo centravanti).
    Che sia andato via è normale per lo scarso utlizzo e per lo scarsissimo rendimento

    io ho detto che sarri fa sempre giocare gli stessi 11 e questa cosa, molto probabilmente, avrà impatto anche su Inglese a meno che non sia davvero un mezzo fenomeno inespresso di 26 anni
    hai detto che è dovuto scappar via lasciando intendere per colpa di sarri quando poi ho provato già a spiegarti che GIUSTAMENTE un allenatore non può cambiare modulo ad una squadra solo per provare a far rendere meglio un giocatore come Gabbiadini (non messi eh).


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  6. #146
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,156

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    hai detto che è dovuto scappar via lasciando intendere per colpa di sarri quando poi ho provato già a spiegarti che GIUSTAMENTE un allenatore non può cambiare modulo ad una squadra solo per provare a far rendere meglio un giocatore come Gabbiadini (non messi eh).
    ancora?
    non ho detto che Sarri ha sbagliato (e men che meno che avrebbe dovuto snaturare il Napoli per Gabbiadini), ma che fa giocare sempre gli stessi 11

    che sia sbagliato o meno poco importa... prima o poi chi sta sempre fuori si scoccia (e quando è chiamato in causa sporadicamente difficilmente farà bene)
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  7. #147
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    ancora?
    non ho detto che Sarri ha sbagliato (e men che meno che avrebbe dovuto snaturare il Napoli per Gabbiadini), ma che fa giocare sempre gli stessi 11

    che sia sbagliato o meno poco importa... prima o poi chi sta sempre fuori si scoccia (e quando è chiamato in causa sporadicamente difficilmente farà bene)
    Se insisto è perchè fondamentalmente sbagli il concetto di base
    Gabbiadini di occasioni ne ha avute tante l'anno scorso. E' partito come attaccante titolare ad inizio stagione, una volta infortunato Milik ha giocato titolare diverse volte, quindi opportunità per far bene ne ha avute. Credo sia anche sbagliato dire che faccia giocare sempre gli stessi 11 perchè semplicemente fa giocare i giocatori che al momento gli danno più garanzie. Quest'anno gli unici che non hanno mai riposato sono Ghoulam, Reina e Insigne, per il resto c'è chi non è partito titolare o chi è stato sostituito spesso (come Callejon che prima faceva sempre 90 minuti).
    Ci sono giocatori che sono troppo determinanti per la squadra e che se stanno bene non vedo perchè non debbano giocare sempre.


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  8. #148
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,156

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    quindi opportunità per far bene ne ha avute
    in un ruolo non suo

    tanto valeva farlo giocare in porta al posto di quella sega a rotelle che avete come titolare
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  9. #149
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,156

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Credo sia anche sbagliato dire che faccia giocare sempre gli stessi 11
    ma di cosa stiamo parlando?
    diciamo 11 e mezzo perchè Allan e Jorginho effettivamente un po si alternano

    Koulibaly 1440'
    Ghoulam 1468'
    Hysaj 1233'
    Albiol 1127'
    Maggio 349'
    Chiriches 313'
    Maksimovic 180'
    Mario Rui 3'

    Hamsik 1221'
    Allan 1058'
    Jorginho 1003'
    Zielinski 665'
    Diawara 519'
    Rog 182'

    Insigne 1443'
    Callejon 1407'
    Mertens 1371'
    Milik 195'
    Ounas 66'
    Giaccherini 60'
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  10. #150
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    ma di cosa stiamo parlando?
    diciamo 11 e mezzo perchè Allan e Jorginho effettivamente un po si alternano

    Koulibaly 1440'
    Ghoulam 1468'
    Hysaj 1233'
    Albiol 1127'
    Maggio 349'
    Chiriches 313'
    Maksimovic 180'
    Mario Rui 3'

    Hamsik 1221'
    Allan 1058'
    Jorginho 1003'
    Zielinski 665'
    Diawara 519'
    Rog 182'

    Insigne 1443'
    Callejon 1407'
    Mertens 1371'
    Milik 195'
    Ounas 66'
    Giaccherini 60'
    Lasciando stare l'attacco dove se non si fosse infortunato Milik ci sarebbe stata molta più alternanza non vedo chissà che anomalie. Il napoli ha giocato 18 partite ufficiali e in difesa Maksimovic ne ha giocate 2, e chiriches 3 e mezzo. Maggio invece ne ha giocate 4 quindi direi che a parte Ghoulam gli altri li ha alternati abbastanza bene. Per il centrocampo il discorso è ancora più evidente in quanto diawara se non erro ne ha giocate 6 da titolare mentre Zielinsky si alterna con Allan e comunque entra sempre a partita in corso. Sinceramente parlando non vedo nulla di strano nei minutaggi dei giocatori panchinari di difesa e centrocampo. Purtroppo ripeto, l'assenza di Milk ti costringe ad avere ancora meno alternative li davanti dove i 3 sono costretti a giocare praticamente sempre.


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  11. #151
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,156

    Predefinito

    ragioni da tifoso (e pure esagitato ) quindi alzo le mani e ti do ragione

    se di fronte ai numeri riesci a dire ancora di no non so più cosa fare
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  12. #152
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Secondo me l'unico turnover che fa Sarri è a centrocampo e l'alternarsi dei centrali di difesa... gli altri due terzini non giocano mai... Giaccherini non gioca mai... Callejon sono 4 anni che al massimo non gioca 15 minuti Milik lo ha fatto giocare titolare nell'unica partita che in CL non dovevamo perdere...

    Andando avanti così a mio parere a marzo arriveremo a pezzi...

    A questo punto meglio uscire subito da tutte le competizioni europee.

    Che vi fosse una flessione a novembre era preventivato visto quando è iniziata la preparazione ed anche dicembre sarà un mese duro... servono almeno un terzino ed un esterno... Secondo me...

    E lo lasciassero andare via Giaccherini che gli stanno rovinando gli ultimi anni di carriera e neanche è giusto...
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  13. #153
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,156

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Andando avanti così a mio parere a marzo arriveremo a pezzi...
    marzo è fin troppo ottimistico IMHO
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  14. #154
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Secondo me l'unico turnover che fa Sarri è a centrocampo e l'alternarsi dei centrali di difesa... gli altri due terzini non giocano mai... Giaccherini non gioca mai... Callejon sono 4 anni che al massimo non gioca 15 minuti Milik lo ha fatto giocare titolare nell'unica partita che in CL non dovevamo perdere...

    Andando avanti così a mio parere a marzo arriveremo a pezzi...

    A questo punto meglio uscire subito da tutte le competizioni europee.
    Mah, io non capisco proprio, Ronaldo gioca quasi tutte le partite, Messi idem, Cavani altrettanto, Lukaku nello UTD non ha saltato una partita e non mi sembra che De Bruyne subisca tutto questo turnover. Adesso perchè Insigne e Callejon giocano sempre titolari si crea un caso. Ci sono giocatori che fisicamente riescono a reggere tutta la partita e a giocare costantemente per tutte le partite, altri invece che hanno bisogno di rifiatare (come Mertens che è partito dalla panchina anche contro il Verona e se non si fosse fatto male Milik avrebbe iniziato dalla panchina in tante altre occasioni).
    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    vi fosse una flessione a novembre era preventivato visto quando è iniziata la preparazione ed anche dicembre sarà un mese duro... servono almeno un terzino ed un esterno... Secondo me...
    Macè, abbiamo giocato 2 partite a Novembre, una l'abbiamo persa contro il City e non ho visto sinceramente una squadra stanca e l'altra abbiamo pareggiato a Chievo, e ci sta dopo una partita del genere giocata mercoledì. Stiamo al 6 di Novembre e parli di flessione. Boh!!!
    Tra l'altro il Napoli non perde da 24 partite in campionato e il girone di ritorno dell'anno scorso ha fatto il record di punti con praticamente gli stessi uomini, non vedo perchè dovremmo avere un calo. A gennaio ti serve soprattutto un terzino sinistro sperando che Milik rientri per l'anno nuovo.

    P.S. sarei curioso di vedere il minutaggio di gente come Chiellini, Pjanic, Dybala e Higuain...


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  15. #155
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Mah, io non capisco proprio, Ronaldo gioca quasi tutte le partite, Messi idem, Cavani altrettanto, Lukaku nello UTD non ha saltato una partita e non mi sembra che De Bruyne subisca tutto questo turnover. Adesso perchè Insigne e Callejon giocano sempre titolari si crea un caso. Ci sono giocatori che fisicamente riescono a reggere tutta la partita e a giocare costantemente per tutte le partite, altri invece che hanno bisogno di rifiatare (come Mertens che è partito dalla panchina anche contro il Verona e se non si fosse fatto male Milik avrebbe iniziato dalla panchina in tante altre occasioni).

    Macè, abbiamo giocato 2 partite a Novembre, una l'abbiamo persa contro il City e non ho visto sinceramente una squadra stanca e l'altra abbiamo pareggiato a Chievo, e ci sta dopo una partita del genere giocata mercoledì. Stiamo al 6 di Novembre e parli di flessione. Boh!!!
    Tra l'altro il Napoli non perde da 24 partite in campionato e il girone di ritorno dell'anno scorso ha fatto il record di punti con praticamente gli stessi uomini, non vedo perchè dovremmo avere un calo. A gennaio ti serve soprattutto un terzino sinistro sperando che Milik rientri per l'anno nuovo.

    P.S. sarei curioso di vedere il minutaggio di gente come Chiellini, Pjanic, Dybala e Higuain...
    Io mica ho detto che giochiamo malissimo o facciamo cacare

    Dico solo che rispetto ad altre partite dove vedevo la squadra quasi al 100% nelle ultime uscite non lo è stata 15 giorni fa secondo me lo avremmo devastato il Chievo

    Dico che abbiamo avuto una preparazione diversa rispetto ad altre squadre che non dovevano fare i preliminari...

    Comunque non è che sia tutto perduto o è tutto finito, dico solo che c'è stata una leggera flessione e che se la squadra vuole giocare su questi ritmi tutto il campionato servono ricambi che a mio parere non abbiamo in tutte le zone del campo in particolare sugli esterni.

    Questo ho detto niente di più e niente di meno
    Ultima modifica di macedone; 06-11-2017 alle 19:32
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  16. #156
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    troppo segaioli mentali sti napulesi

    l'atalanta fa massiccio turnover ed è comunque evidente il calo di prestazioni nelle ultime partite per la stanchezza

    segaioli


  17. #157
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Io mica ho detto che giochiamo malissimo o facciamo cacare

    Dico solo che rispetto ad altre partite dove vedevo la squadra quasi al 100% nelle ultime uscite non lo è stata 15 giorni fa secondo me lo avremmo devastato il Chievo

    Dico che abbiamo avuto una preparazione diversa rispetto ad altre squadre che non dovevano fare i preliminari...

    Comunque non è che sia tutto perduto o è tutto finito, dico solo che c'è stata una leggera flessione e che se la squadra vuole giocare su questi ritmi tutto il campionato servono ricambi che a mio parere non abbiamo in tutte le zone del campo in particolare sugli esterni.

    Questo ho detto niente di più e niente di meno
    Io questo calo non l'ho visto, certo, ieri c'è stato, ma credo sia più dovuto alla partita di mercoledi scorso che ad una condizione generale. Ti ricordo che il Napoli ha giocato sempre a suo modo sia contro il Genoa che contro il Sassuolo. E' stato ieri che purtroppo c'erano giocatori fuori forma come jorginho, Mertens e Callejon senza considerare la mancanza di Ghoulam. Per il resto la squadra la vedo come nelle scorse settimane. Comunque ad ogni modo la sosta capita nel momento giusto.


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  18. #158
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Io questo calo non l'ho visto, certo, ieri c'è stato, ma credo sia più dovuto alla partita di mercoledi scorso che ad una condizione generale. Ti ricordo che il Napoli ha giocato sempre a suo modo sia contro il Genoa che contro il Sassuolo. E' stato ieri che purtroppo c'erano giocatori fuori forma come jorginho, Mertens e Callejon senza considerare la mancanza di Ghoulam. Per il resto la squadra la vedo come nelle scorse settimane. Comunque ad ogni modo la sosta capita nel momento giusto.
    Ma io credo sia assolutamente normale arrivare alla fine di un ciclo di partite così in fase leggermente calante....

    Mica ho detto che non ci riprenderemo mai più

    Io dico che tatticamente la partita contro il Chievo è stata ottima ma anche che ci sono mancati quegli spunti e quel palleggio veloce che solitamente mette in crisi le difese avversarie chiuse...

    Non credo il calo sia irreversibile ma un calo in termini di brillantezza a mio modo di vedere c'è stato...
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  19. #159
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,156

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    troppo segaioli mentali sti napulesi

    l'atalanta fa massiccio turnover ed è comunque evidente il calo di prestazioni nelle ultime partite per la stanchezza

    segaioli

    questa è classe... facile stancarsi giocando sempre gli stessi
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  20. #160
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    questa è classe... facile stancarsi giocando sempre gli stessi
    C'è anche da dire che è sufficiente che cali di prestazione o 'fortuna' mertens o dybala che ne risente tutta la squadra.

    per esempio a genoa il napoli avrà anche giocato bene ma punizione e golasso di mertens hanno indirizzato la partita e la prestazione, col chievo ha fatto cagare e infatti 0 a 0.

    stesso discorso dybala, è in calo fisico o comunque non va tutto bene come prima e quindi anche la juve fatica di più.

    e nel piccolo anche l'atalanta senza gomez è molto più prevedibile, meno male che ha avuto ilicic in queste ultime partite altrimenti parleremmo di 3/4 sconfitte di fila

    per cui napulesi segaioli mentali

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •