Cookie Consent by Free Privacy Policy website Champions league 2017/2018 - Pagina 7
Pagina 7 di 28 PrimaPrima ... 5 6 7 8 9 17 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 140 di 554

Discussione: Champions league 2017/2018

  1. #121
    Magico L'avatar di mjasky
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Arona (NO)
    Messaggi
    6,481

    Predefinito

    Va beh dai ora che la Juve non giochi un calcio bellissimo va bene ma addirittura che fa cagare, è oscena, inguardabile.... mi pare francamente esagerato ...
    La verità è che la Juve può permettersi anche di cambiare 4-5 titolari ed essere comunque competitiva.

    Il bel gioco del Napoli (oggettivo) è il punto forte ma allo stesso tempo un limite per lo stesso... Non puoi permetterti di cambiare troppo perché altrimenti vai in crisi.
    Il Napoli ha solo due vere riserve (Diawara e Zielinski) ... gli altri mi sembra quasi che li butta dentro solo per dar respiro agli più che perché ci crede veramente.

    E questo purtroppo lo sentono anche i giocatori.

    Poi chiaramente se in alcuni ruoli le riserve sono Maggio, Mario Rui, Giaccherini è chiaro che la tua rosa ha dei limiti.
    Ma i limiti maggiori li crea Sarri non credendo in questi giocatori e trasmettendo questo agli altri giocatori.

    Sarri grande allenatore ma con limiti che difficilmente lo porteranno a vincere qualcosa.

  2. #122
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito Champions league 2017/2018

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    (tra l'altro cosa che lui non si è mai voluto attribuire)
    falso
    diretta sky la scorsa giornata di campionato

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    squadra che non ha fuoriclasse
    falso

    Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    Il bel gioco del Napoli (oggettivo) è il punto forte ma allo stesso tempo un limite per lo stesso
    mi sembra talmente evidente che doverlo spiegare è francamente imbarazzante
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  3. #123
    Fuoriclasse L'avatar di vavar
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    out
    Messaggi
    1,682

    Predefinito

    Tanto lo scudetto lo vince Spalletti

  4. #124
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio

    Il bel gioco del Napoli (oggettivo) è il punto forte ma allo stesso tempo un limite per lo stesso... Non puoi permetterti di cambiare troppo perché altrimenti vai in crisi.
    Il Napoli ha solo due vere riserve (Diawara e Zielinski) ... gli altri mi sembra quasi che li butta dentro solo per dar respiro agli più che perché ci crede veramente.

    E questo purtroppo lo sentono anche i giocatori.

    Poi chiaramente se in alcuni ruoli le riserve sono Maggio, Mario Rui, Giaccherini è chiaro che la tua rosa ha dei limiti.
    Ma i limiti maggiori li crea Sarri non credendo in questi giocatori e trasmettendo questo agli altri giocatori.

    Sarri grande allenatore ma con limiti che difficilmente lo porteranno a vincere qualcosa.
    Rog, Chiriches, Maksimovic, sono buoni rincalzi oltre ai te citati Diawara e Zielinsky. Poi sinceramente tutti a parlare male di mario rui, ma a Roma non ha mai giocato e ad empoli lo ricordo un buon giocatore. Io aspetto prima di vederlo giocare per poterlo giudicare.

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    falso
    diretta sky la scorsa giornata di campionato



    falso



    mi sembra talmente evidente che doverlo spiegare è francamente imbarazzante
    Da quando segui tutte le conferenze stampa di Sarri??
    Sarri addirittura una volta ha detto che erano stati tutti coglioni (compreso lui) che non si erano accorti delle potenzialità che aveva mertens da prima punta.
    Ma lo dice sempre eh, lui dice solo che è stato bravo nel provarlo centrale, ma per il resto non si attribuisce alcun merito.
    Il napoli NON ha fuoriclasse, ha diversi ottimi giocatori.


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  5. #125
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Da quando segui tutte le conferenze stampa di Sarri??
    intervista post partita dell'inviato sky... figurati se perdo tempo a sentire i suoi piagnistei continui in conferenza stampa

    per me Mertens, Callejon e Hamsik sono fuoriclasse
    Insigne sta lavorando per diventarlo (ha ancora il limite di cercare sempre la stessa identica giocata)

    il vero problema è dietro... mediocri e si vede sempre

    spiace per Ghoulam che stava ingranando davvero bene controtendenza rispetto al reparto
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  6. #126
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Non parli di completezza di ma valori delle riserve, li posso anche essere d'accordo, ma ti ripeto che Giaccherini ad Agosto era già a Firenze ed è stato Sarri a bloccarne il trasferimento. Lo stesso vale per la permanenza di Maggio.
    Non mi sento di giudicare Mario Rui in quanto ha fatto un anno ottimo ad Empoli mentre l'anno scorso non ha giocato proprio.


    Scontri diretti, il Napoli deve vincere con almeno 2 goal di scarto contro lo Shakhtar


    Forse perchè nel calcio poi alla fine contano soprattutto il valore dei giocatori che vanno in campo? La Juve vince perchè si può permettere un certo range di campioni ma a livello di gioco fa cacare e sinceramente è un dato oggettivo.


    Diciamo che già per il fatto che dici che Sarri sia sopravvalutato e che abbia come più grande merito (tra l'altro cosa che lui non si è mai voluto attribuire) quello di mettere Mertens punta fa capire quanto (poco) capisci di calcio . Sarri ha il grande merito di far giocare una squadra che non ha fuoriclasse un calcio sublime e farlo giocare alla pari contro squadre tecnicamente molto più forti. La cattiva gestione della doppia competizione la vedi solo tu. L'anno scorso ha passato come primo un girone abbordabile ed è uscito contro la vincitrice della champions, e quest'anno ha perso contro la squadra che gioca il miglior calcio d'europa con un valore complessivo 5 volte superiore al nostro. E' facile gestire la rosa quando hai douglas costa, bernardeschi e matuidi in panchina. Io credo che faccia il massimo (e di più) per quello che ha a disposizione.
    Poi queste cose le dice un pò tutto il mondo calcistico che qualcosa ci capisce più di me e di te (questo sicuramente )

    Il Napoli gioca il calcio meraviglioso e ti ripeto quello che ho detto a fantasukkia, non lo diciamo solo noi tifosi napoletani, ma anche giornalisti che solitamente sono imparziali. Il bel gioco purtroppo può anche non coincidere con i risultati sempre per il motivo per cui alla fine se hai campioni in campo anche giocando male come fate voi è più facile che ti possano risolvere la partita.
    Che sia stato Sarri o De Laurentiis per me non cambia... non sto dando colpe o cercando fantaluchi espiatori

    La rosa non è una rosa da prime 16 squadre al mondo nella sua totalità e su questo non ci piove... ma io non sto discutendo neanche questo...

    Io dico proprio che ti mancano giocatori di ruolo... perché Giaccherini come esterno offensivo è adattato visto che ha sempre fatto l'esterno di un centrocampo a 5 o l'interno... Maggio non puoi ritenerlo un sostituito perché ha 35 anni non puoi affidarti unicamente a lui come terzino destro di rincalzo è folle... e a sinistra come sostituto hai un giocatore che non fa una partita di 90 minuti da un anno e mezzo e viene dalla rottura di un crociato...

    Questa non è la rosa di una squadra finanziariamente messa bene che deve fare 3 competizioni... e non centra con la sconfitta con il City...

    Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    Va beh dai ora che la Juve non giochi un calcio bellissimo va bene ma addirittura che fa cagare, è oscena, inguardabile.... mi pare francamente esagerato ...
    La verità è che la Juve può permettersi anche di cambiare 4-5 titolari ed essere comunque competitiva.

    Il bel gioco del Napoli (oggettivo) è il punto forte ma allo stesso tempo un limite per lo stesso... Non puoi permetterti di cambiare troppo perché altrimenti vai in crisi.
    Il Napoli ha solo due vere riserve (Diawara e Zielinski) ... gli altri mi sembra quasi che li butta dentro solo per dar respiro agli più che perché ci crede veramente.

    E questo purtroppo lo sentono anche i giocatori.

    Poi chiaramente se in alcuni ruoli le riserve sono Maggio, Mario Rui, Giaccherini è chiaro che la tua rosa ha dei limiti.
    Ma i limiti maggiori li crea Sarri non credendo in questi giocatori e trasmettendo questo agli altri giocatori.

    Sarri grande allenatore ma con limiti che difficilmente lo porteranno a vincere qualcosa.
    Indubbiamente il gioco della Juventus non fa cagare a me non piace ma è indubbio che sia efficace e questo ha un valore enorme.

    Sua gestione della rosa e sui limiti di Sarri concordo per me sotto questo punto di vista Allegri è molto più avanti... e stiamo parlando di uno che sta facendo fare la panchina a gente pagata fior di milioni... ma almeno ogni tanto un'occasione gliela da...

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Rog, Chiriches, Maksimovic, sono buoni rincalzi oltre ai te citati Diawara e Zielinsky. Poi sinceramente tutti a parlare male di mario rui, ma a Roma non ha mai giocato e ad empoli lo ricordo un buon giocatore. Io aspetto prima di vederlo giocare per poterlo giudicare.


    Da quando segui tutte le conferenze stampa di Sarri??
    Sarri addirittura una volta ha detto che erano stati tutti coglioni (compreso lui) che non si erano accorti delle potenzialità che aveva mertens da prima punta.
    Ma lo dice sempre eh, lui dice solo che è stato bravo nel provarlo centrale, ma per il resto non si attribuisce alcun merito.
    Il napoli NON ha fuoriclasse, ha diversi ottimi giocatori.
    Ottime seconde linee indubbiamente ma i problemi non sono quelli a mio parere...

    Io non dico che Mario Rui è scarso dico che non puoi prendere come riserva uno che non gioca da un anno e mezzo. E pagarlo quasi dieci milioni tra l'altro...

    E stai tranquillo che se conosco Sarri alla prossima Mario Rui entrerà a partita in corso...


    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    intervista post partita dell'inviato sky... figurati se perdo tempo a sentire i suoi piagnistei continui in conferenza stampa

    per me Mertens, Callejon e Hamsik sono fuoriclasse
    Insigne sta lavorando per diventarlo (ha ancora il limite di cercare sempre la stessa identica giocata)

    il vero problema è dietro... mediocri e si vede sempre

    spiace per Ghoulam che stava ingranando davvero bene controtendenza rispetto al reparto
    Concordo... per me anche Koulibaly e Ghoulam sono giocatori di spessore internazionale... e Jorginho e Allan ci sono molto vicini a diventarlo.

    Ma il problema a mio parere è sempre in alcuni ruoli e nella gestione della rosa.


    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  7. #127
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    Koulibaly ha dal suo una fisicità e un'esplosività fuori dal comune (oltre ad avere affinato anche le giocate coi piedi in uscita dalla difesa), ma per diventare un fuoriclasse deve mangiare taaaaaanta pappa ancora

    l'ammonizione alla fine della partita col city (per proteste presumo) che gli farà saltare la partita della stagione Europea in pratica è roba da scudisciate in spogliatoio
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  8. #128
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio

    il vero problema è dietro... mediocri e si vede sempre

    spiace per Ghoulam che stava ingranando davvero bene controtendenza rispetto al reparto
    Beh, quest'anno abbiamo subito solo 8 goal in 11 partite di campionato e credo solo 3 su azione. Questo vuol dire che la squadra è migliorata molto in fase difensiva, certo, paghi ancora sui calci piazzati ma è dovuto anche e soprattutto alla struttura fisica dei giocatori che hai in campo.
    p.s. ma come, Ghoulam non era scarso fino a un paio di mesi fa?
    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    La rosa non è una rosa da prime 16 squadre al mondo nella sua totalità e su questo non ci piove... ma io non sto discutendo neanche questo...

    Io dico proprio che ti mancano giocatori di ruolo... perché Giaccherini come esterno offensivo è adattato visto che ha sempre fatto l'esterno di un centrocampo a 5 o l'interno... Maggio non puoi ritenerlo un sostituito perché ha 35 anni non puoi affidarti unicamente a lui come terzino destro di rincalzo è folle... e a sinistra come sostituto hai un giocatore che non fa una partita di 90 minuti da un anno e mezzo e viene dalla rottura di un crociato...







    Ottime seconde linee indubbiamente ma i problemi non sono quelli a mio parere...

    Io non dico che Mario Rui è scarso dico che non puoi prendere come riserva uno che non gioca da un anno e mezzo. E pagarlo quasi dieci milioni tra l'altro...

    E stai tranquillo che se conosco Sarri alla prossima Mario Rui entrerà a partita in corso...





    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Ma probabilmente la rosa non è nemmeno tra le prima 30 al mondo, e non credo si sia mai pensato l'opposto. L'obiettivo di quest'anno è uno solo, e credo sia raggiungibile proprio perchè si è mantenuta l'ossatura dell'anno scorso.
    Purtroppo non puoi preventivare la rottura del crociato a 2 giocatori e questo potrebbe rovinarti un pò i piani.
    Discorso Giaccherini: la sua stagione migliore negli ultimi anni l'ha fatta a Bologna come esterno sinistro alto, quindi non direi che non è proprio il suo ruolo.
    Per quanto riguarda Mario Rui Sarri ha fatto capire già in conferenza stampa dopo il City che giocherà lui.


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  9. #129
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    p.s. ma come, Ghoulam non era scarso fino a un paio di mesi fa?
    esatto... cosa non ti è chiaro nel concetto "stava ingranando"?

    tornerà mezza pippa con buona pace di tutti
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  10. #130
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    è dovuto scappare uno talentuoso come Gabbiadini... quante chances può avere un Giaccherini (ma anche un Inglese) di giocare con un genio che schiera sempre gli stessi 11 anche contro il Varese in amichevole?
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  11. #131
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    No vabbuó Gabbiadini è un giocatore da squadre di centroclassifica... io lo facevo parecchio più forte ma si è giocato la sua chance a Napoli e per me ha perso il treno delle grandi... non giocherà mai ad alti livelli...

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  12. #132
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    No vabbuó Gabbiadini è un giocatore da squadre di centroclassifica... io lo facevo parecchio più forte ma si è giocato la sua chance a Napoli e per me ha perso il treno delle grandi... non giocherà mai ad alti livelli...
    beh il livello di Inglese (26 anni tra 10 giorni) è quello... o pensate sia un fenomeno?
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  13. #133
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    beh il livello di Inglese (26 anni tra 10 giorni) è quello... o pensate sia un fenomeno?
    No due giocatori estremamente diversi per posizione in campo e per tipo di gioco... Gabbiadini non ha i tempi del centravanti non è un grado di tenere palla e far salire la squadra non ha i tempi d'inserimento in area...

    Detto questo secondo me tecnicamente e come capacità di conclusione a rete Gabbiadini è nettamente più forte... il che mi preoccupa

    l'operazione Inglese non l'ho capita granché... evidentemente Giuntoli ha visto qualità che io non ho visto... poi sinceramente non è che lo abbia seguito granché Inglese io...
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  14. #134
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Gabbiadini non ha i tempi del centravanti non è un grado di tenere palla e far salire la squadra non ha i tempi d'inserimento in area
    Gabbiadini IMHO non era un centravanti semplicemente

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    l'operazione Inglese non l'ho capita granché... evidentemente Giuntoli ha visto qualità che io non ho visto... poi sinceramente non è che lo abbia seguito granché Inglese io...
    magari è un'operazione volta "semplicemente" ad una rivalutazione nel breve (a 26 anni non puoi andare lungo giocoforza) ed inserimento in qualche trattativa come contante... un investimento
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  15. #135
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    Gabbiadini IMHO non era un centravanti semplicemente



    magari è un'operazione volta "semplicemente" ad una rivalutazione nel breve (a 26 anni non puoi andare lungo giocoforza) ed inserimento in qualche trattativa come contante... un investimento
    Pure secondo me non era centravanti e pure secondo me serve come pedina di scambio

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  16. #136
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    è dovuto scappare uno talentuoso come Gabbiadini... quante chances può avere un Giaccherini (ma anche un Inglese) di giocare con un genio che schiera sempre gli stessi 11 anche contro il Varese in amichevole?
    Continui a confermare le tue grandi doti di intenditore di calcio
    Gabbiadini non è una punta centrale e non è un esterno sinistro, è una seconda punta con buone doti tecniche un una grandissima tecnica di tiro ma con pochissime doti mentali. Quando giochi in piazze dove pretendono molto o emergi caratterialmente o affondi come ha fatto lui. Le occasioni le ha avute (tante) e non le ha sapute sfruttare. Di certo Sarri non poteva cambiare modulo per un giocatore come lui penalizzando i vari Insigne, Callejon e Mertens...


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  17. #137
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Continui a confermare le tue grandi doti di intenditore di calcio
    Gabbiadini non è una punta centrale e non è un esterno sinistro, è una seconda punta con buone doti tecniche un una grandissima tecnica di tiro ma con pochissime doti mentali. Quando giochi in piazze dove pretendono molto o emergi caratterialmente o affondi come ha fatto lui. Le occasioni le ha avute (tante) e non le ha sapute sfruttare. Di certo Sarri non poteva cambiare modulo per un giocatore come lui penalizzando i vari Insigne, Callejon e Mertens...
    Indubbiamente. D'altronde non è che abbia giocato una partita di occasioni ne ha avute... Non è stato all'altezza...

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  18. #138
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Gabbiadini non è una punta centrale
    e se l'hai capito addirittura tu...
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  19. #139
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    e se l'hai capito addirittura tu...
    Oh sei tu che hai portato Inglese a confronto di Gabbiadini...

    E poi quando concordo con te ho sempre questa strana impressione di essere nel torto...

    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  20. #140
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Oh sei tu che hai portato Inglese a confronto di Gabbiadini...
    non ho mai paragonato Inglese a Gabbiadini se non per livello di "talento" (qualsiasi altro paragone sarebbe senza senso essendo giocatori con caratteristiche diverse e anche ruoli diversi per tutti tranne che per qualche genio del calcio)

    ho solo detto che Inglese non è certo un fenomeno e ha le stesse possibilità di giocare che ha avuto Gabbiadini (sfruttate pure in maniera pessima )

    Avrei tenuto Zapatone piuttosto... quello si
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •