Cookie Consent by Free Privacy Policy website Champions league 2017/2018 - Pagina 2
Pagina 2 di 28 PrimaPrima 1 2 3 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 554

Discussione: Champions league 2017/2018

  1. #21
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Calimar Visualizza Messaggio
    aspettavo a dirtelo... ma al fantacalcio quest'anno ho preso sia dzeko che karsdorp.


    Quindi prevedo un pessimo anno per loro
    Che Dio ti fulmini
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  2. #22
    ADMIN L'avatar di teppic
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,981

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Ha fatto un partitone, nulla da dire. L'unica volta che l'hanno superato ci ha messo una pezza er pòro Manolas. Io più che criticarlo ero un po' dubbioso sulla scelta di perdere Szczesny che era una sicurezza per lui che era un oggetto un po' misterioso.
    Misterioso il portiere della nazionale brasiliana? Tra l'altro lodato in lungo in largo da tutti gli addetti ai lavori, taffarel in primis
    In realtà alisson doveva essere titolare già lo scorso anno, ma spalletti si impuntò per far rimanere in prestito un altro anno szescnydhjherfb

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Secondo me dobbiamo lavorare molto davanti, spero innanzitutto che l'innesto di Karsdorp dia una grossa mano soprattutto a Dzeko, ieri troppo isolato e visibilmente orfano dell'appoggio di un giocatore come Salah
    Mancano ancora gli automatismi e gli schemi di di francesco, che in due mesi non è ancora riuscito a farli assimilare alla squadra...e ci sta. In questo momento mi sembra che si stia lavorando più sulla fase difensiva che altro, con risultati molto variabili perchè quando la squadra è alta copre molto bene, quando si abbassa troppo non riesce mai a bloccare le azioni avversarie.
    In avanti dagli shick e un terzino destro (karsdorp o florenzi) e poi ne riparliamo.
    Ieri giocavamo contro una squadra che ha da 6 anni lo stesso allenatore...e che a causa del blocco del mercato è la stessa dello scorso anno.
    Damn the soul of your dead ancestors


  3. #23
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,156

    Predefinito

    pareggiare in casa col concorrente al secondo posto è un risultato pessimo

    e la notizia peggiore è che per la Roma è un punto quasi rubato
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  4. #24
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Reina è un portiere di serie b.

    E non riesco a capire i cambi do Sarri.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  5. #25
    Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    2,745

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Reina è un portiere di serie b.

    E non riesco a capire i cambi do Sarri.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Non capisco perché abbiate rinunciato a karnezis, per me avrebbe fatto al caso vostro.
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

  6. #26
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Reina è un portiere di serie b.

    E non riesco a capire i cambi do Sarri.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Se domenica hai vinto a Bologna è anche e soprattutto merito suo...
    Oggi ha giocato malissimo come il resto della squadra...


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  7. #27
    Fuoriclasse L'avatar di vavar
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    out
    Messaggi
    1,682

    Predefinito

    Appunto, ma come mai la squadra che gioca il miglior calcio al mondo, con l'allenatore più bravo del mondo, con l'allenatore più allegro e con linguaggio forbito al mondo, all'ennesima necessità di vittoria si è smarrito? Non è che siamo di fronte al nuovo Zeman, tanto idolatrato ma vincitore di nulla?

  8. #28
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Misterioso il portiere della nazionale brasiliana? Tra l'altro lodato in lungo in largo da tutti gli addetti ai lavori, taffarel in primis
    In realtà alisson doveva essere titolare già lo scorso anno, ma spalletti si impuntò per far rimanere in prestito un altro anno szescnydhjherfb
    Un conto è il campionato brasiliano, un conto è la serie A. La champions poi rispetto al nostro torneo è di un altro livello ancora. Misterioso perchè è vero quello che dici tu, Spalletti volle Szczesny nonostante la Roma avesse tesserato Alisson già a Gennaio 2016, però prima di questa stagione era a zero presenze in A e le uscite in EL e coppa italia non furono sempre entusiasmanti. Colpa del poco ritmo? Può darsi...
    Non stiamo certo parlando di Pelizzoli, l'unico portiere al mondo che non sapeva si potesse bloccare un pallone con le mani, però rispetto a Coso deve dimostrare di essere un portiere affidabile. L'unica cosa su cui è sicuramente indietro sono le giocate con i piedi, il polacco è nettamente il più bravo della serie A e dei portieri che abbiamo avuto negli ultimi 30 anni (e di conseguenza di sempre)

    Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Mancano ancora gli automatismi e gli schemi di di francesco, che in due mesi non è ancora riuscito a farli assimilare alla squadra...e ci sta. In questo momento mi sembra che si stia lavorando più sulla fase difensiva che altro, con risultati molto variabili perchè quando la squadra è alta copre molto bene, quando si abbassa troppo non riesce mai a bloccare le azioni avversarie.
    In avanti dagli shick e un terzino destro (karsdorp o florenzi) e poi ne riparliamo.
    Ieri giocavamo contro una squadra che ha da 6 anni lo stesso allenatore...e che a causa del blocco del mercato è la stessa dello scorso anno.
    Mi da enormemente fastidio quello che viene scritto su tutti i giornali, con articoli che fanno intendere i giocatori non siano contenti dell'allenatore. Ecco, qui si vede la totale assenza della società, primo alla conferenza con il verona te li devi inculare tutti, uno per uno prima di andare nella sala. Con i giocatori invece ti chiudi nello spogliatoio a fine allenamento e gli fai uno shampoo che se lo devono ricordare per una settimana, senza accusare nessuno ma precisando con fermezza che il mister non è in discussione e che se qualcuno non è disposto a cambiare i propri compiti può tranquillamente accomodarsi in panchina e aspettare che gli altri finiscano di giocare.

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    pareggiare in casa col concorrente al secondo posto è un risultato pessimo

    e la notizia peggiore è che per la Roma è un punto quasi rubato
    Per mettersi bene avremmo dovuto vincere, non ci sono dubbi su questo. Ora si fa più difficile ma è anche vero che rispetto a Chelsea e Atletico partiamo con un gap notevole (tecnico, di esperienza, di meccanismi tattici) e poteva andar anche peggio. Non è assolutamente nelle righe della nostra storia, ma se ci aiutasse la sorte non sarebbe male. L'ideale sarebbe che gli sconti tra Conte e Simeone finissero con lo stesso risultato, due vittorie della stessa squadra o due pareggi. Ad oggi pensare ad un'impresa in inghilterra (dove perdiamo praticamente sempre) o spagna sembra abbastanza difficile.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  9. #29
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Se domenica hai vinto a Bologna è anche e soprattutto merito suo...
    Oggi ha giocato malissimo come il resto della squadra...
    É un portiere di serie b i portieri di serie b questo fanno grandi parate alternate a grandi papere.

    Il Napoli non può giocare con un portiere che prende gol sistematicamente al primo tiro in porta e che non è in grado di fare le uscite alte.

    È un fatto. Non vederlo e tralasciarlo è assurdo.

    Poi ripeto non riesco a capire come Sarri si perda sempre su ste cazzate delle sostituzioni e panchini i giocatori chiaramente più in forma...

    Hamsik ha rischiato di farci prendere gol su un retropassaggio fatto male non è la prima volta e gli succede quando è poco lucido... Martens va a mille... Allan sta giocando benissimo Jorginho 70 minuti ad alti livelli già ce li ha nelle gambe.... e tu sbatti fuori questi in CL e la prossima partita ce l'hai contro il Benevento.

    Per me è incomprensibile.

    Il centrocampo del Napoli ieri è stato inconsistente e come sempre Sarri prima del sessantesimo non cambia mai un cazzo... e già è un passo in avanti perché lo scorso anno non cambiava nulla a prescindere...

    Poi dico io sono 4 partite che Hamsik lo cambi dopo sessanta minuti... non è che deve giocare tutte le partite pure contro la Sanchiuppese

    Per quanto riguarda i cambi e il cambio modulo ha fatto ottime scelte Sarri a mio parere.

    In definitiva credo che alcuni uomini chiave della squadra non siano ancora in forma e che non sia ancora sostenibile il centrocampo Hamsik Zielinski... il secondo in particolare ha giocato malissimo in fase di ripiegamento e tra lui e Diawara non so chi si posizionava peggio.
    Ultima modifica di macedone; 14-09-2017 alle 11:56
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  10. #30
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    ipse Dixit: finchè c'è Reina c'è speranza

    Ma solo io penso che invece del rigore c'era gioco pericoloso di Mertens?

    Per le scelte, credo che Sarri e/o De Laurentiiiiiiiiiiiis stiano puntando tutto sul campionato, accettando magari di non passare il girone in cambio della vetta nel torneo
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  11. #31
    ADMIN L'avatar di teppic
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,981

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    L'unica cosa su cui è sicuramente indietro sono le giocate con i piedi, il polacco è nettamente il più bravo della serie A e dei portieri che abbiamo avuto negli ultimi 30 anni (e di conseguenza di sempre)
    Dico solo un nome, miki konsel
    Damn the soul of your dead ancestors


  12. #32
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Dico solo un nome, miki konsel
    Era molto molto bravo, me lo ricordo benissimo. Il primo anno di Zeman fu strepitoso, nonostante avesse già 37 anni, o una cosa del genere. Però szczesny è più bravo, passa con precisione la palla di prima e usa entrambi i piedi. Non dico sia al livello si Neuer, ma potrebbe benissimo fare il keeper-sweeper
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  13. #33
    Sovrannaturale L'avatar di Beren
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Norway-Cavallino (VE)
    Messaggi
    2,089

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    É un portiere di serie b i portieri di serie b questo fanno grandi parate alternate a grandi papere.

    Il Napoli non può giocare con un portiere che prende gol sistematicamente al primo tiro in porta e che non è in grado di fare le uscite alte.

    È un fatto. Non vederlo e tralasciarlo è assurdo.

    Poi ripeto non riesco a capire come Sarri si perda sempre su ste cazzate delle sostituzioni e panchini i giocatori chiaramente più in forma...

    Hamsik ha rischiato di farci prendere gol su un retropassaggio fatto male non è la prima volta e gli succede quando è poco lucido... Martens va a mille... Allan sta giocando benissimo Jorginho 70 minuti ad alti livelli già ce li ha nelle gambe.... e tu sbatti fuori questi in CL e la prossima partita ce l'hai contro il Benevento.

    Per me è incomprensibile.

    Il centrocampo del Napoli ieri è stato inconsistente e come sempre Sarri prima del sessantesimo non cambia mai un cazzo... e già è un passo in avanti perché lo scorso anno non cambiava nulla a prescindere...

    Poi dico io sono 4 partite che Hamsik lo cambi dopo sessanta minuti... non è che deve giocare tutte le partite pure contro la Sanchiuppese

    Per quanto riguarda i cambi e il cambio modulo ha fatto ottime scelte Sarri a mio parere.

    In definitiva credo che alcuni uomini chiave della squadra non siano ancora in forma e che non sia ancora sostenibile il centrocampo Hamsik Zielinski... il secondo in particolare ha giocato malissimo in fase di ripiegamento e tra lui e Diawara non so chi si posizionava peggio.
    che il napoli giochi un bel calcio, e' indubbio come pero' e' vero che il napoli si scioglie sempre come neve al sole quando conta

    cioe' hai due impegni facili di campionato e una trasferta di champions in mezzo e lasci il tuo migliore giocatore in panchina dopo che lo hai fatto giocare tutte le partite (perfino le amichevoli) per due mesi?
    resta che reina e' una pippa immonda, la squadra ha una tenuta psicologica veramente preoccupante e sarri sembra un mazzari.2 in conferenza stampa
    In V.43
    Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41

  14. #34
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    ipse Dixit: finchè c'è Reina c'è speranza

    Ma solo io penso che invece del rigore c'era gioco pericoloso di Mertens?

    Per le scelte, credo che Sarri e/o De Laurentiiiiiiiiiiiis stiano puntando tutto sul campionato, accettando magari di non passare il girone in cambio della vetta nel torneo
    Beh e quand'anche puntasse tutto sul campionato Milik e Zilinski non potevano partire titolari contro il Benevento? È una spiegazione che non ha alcun senso.
    Citazione Originariamente Scritto da Beren Visualizza Messaggio
    che il napoli giochi un bel calcio, e' indubbio come pero' e' vero che il napoli si scioglie sempre come neve al sole quando conta

    cioe' hai due impegni facili di campionato e una trasferta di champions in mezzo e lasci il tuo migliore giocatore in panchina dopo che lo hai fatto giocare tutte le partite (perfino le amichevoli) per due mesi?
    resta che reina e' una pippa immonda, la squadra ha una tenuta psicologica veramente preoccupante e sarri sembra un mazzari.2 in conferenza stampa
    Non concordo sul fatto che si sciolga anzi a mio parere il salto psicologico è stato fatto non concordo neanche che Sarri sia un Mazzarri 2 perché ha dato delle precise responsabilità alla squadra viste anche le sostituzioni.

    Reina non è un portiere che può stare in una delle prime 4 squadre in Italia. Il problema è che una cosa così evidente non lo è per tutti e questo è preoccupante.

    Io guardo la serie b e ci sono parecchi portieri del suo livello. Non con i piedi ovviamente. Con un portiere di buon livello ( non un fuoriclasse eh...) la partita di ieri il Napoli la pareggiava...

    Vero anche che Milik non può sbagliare due gol solo davanti al portiere... non a questi livelli...
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  15. #35
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    É un portiere di serie b i portieri di serie b questo fanno grandi parate alternate a grandi papere.

    Il Napoli non può giocare con un portiere che prende gol sistematicamente al primo tiro in porta e che non è in grado di fare le uscite alte.

    È un fatto. Non vederlo e tralasciarlo è assurdo.

    Poi ripeto non riesco a capire come Sarri si perda sempre su ste cazzate delle sostituzioni e panchini i giocatori chiaramente più in forma...

    Hamsik ha rischiato di farci prendere gol su un retropassaggio fatto male non è la prima volta e gli succede quando è poco lucido... Martens va a mille... Allan sta giocando benissimo Jorginho 70 minuti ad alti livelli già ce li ha nelle gambe.... e tu sbatti fuori questi in CL e la prossima partita ce l'hai contro il Benevento.

    Per me è incomprensibile.

    Il centrocampo del Napoli ieri è stato inconsistente e come sempre Sarri prima del sessantesimo non cambia mai un cazzo... e già è un passo in avanti perché lo scorso anno non cambiava nulla a prescindere...

    Poi dico io sono 4 partite che Hamsik lo cambi dopo sessanta minuti... non è che deve giocare tutte le partite pure contro la Sanchiuppese

    Per quanto riguarda i cambi e il cambio modulo ha fatto ottime scelte Sarri a mio parere.

    In definitiva credo che alcuni uomini chiave della squadra non siano ancora in forma e che non sia ancora sostenibile il centrocampo Hamsik Zielinski... il secondo in particolare ha giocato malissimo in fase di ripiegamento e tra lui e Diawara non so chi si posizionava peggio.
    Ma hai sentito l'intervista a Sarri? Ha praticamente risposto a tutti i tuoi interrogativi.
    Hamsik non è in forma, ma è un tipo di giocatore che (per lui) ha bisogno di giocare sempre per ritrovare la stessa. Su mertens invece ha detto che è un giocatore che ogni tanto ha bisogno di riposo e sinceramente credo che quest'anno le priorità siano altre e anche contro il Benevento magari non vuole permettersi di avere un Mertens stanco. Su Reina io credo sia un portiere normale, alterna grandi prestazioni (come quelle di domenica) a prestazioni mediocri (come quella di ieri) ma sinceramente in 6 partite giocate fino ad adesso direi che il suo bilancio è positivo.
    Sono magari solo d'accordo sull'utilizzo di Allan che però secondo me avrebbe dovuto giocare al posto di Zielinski.

    Citazione Originariamente Scritto da Beren Visualizza Messaggio
    che il napoli giochi un bel calcio, e' indubbio come pero' e' vero che il napoli si scioglie sempre come neve al sole quando conta

    cioe' hai due impegni facili di campionato e una trasferta di champions in mezzo e lasci il tuo migliore giocatore in panchina dopo che lo hai fatto giocare tutte le partite (perfino le amichevoli) per due mesi?
    resta che reina e' una pippa immonda, la squadra ha una tenuta psicologica veramente preoccupante e sarri sembra un mazzari.2 in conferenza stampa
    Quando conta? Ieri sinceramente non mi sembra che contasse tantissimo. Certo, iniziare con una vittoria sarebbe stato meglio, ma credo che se parliamo di partite che contano il napoli con quella dove veramente doveva dimostrare l'ha affrontata alla grande. Sul giocatore migliore ti sbagli dato che per esempio alla prima di campionato ha giocato Milik come titolare.
    Per quanto riguarda il presunto piagnisteo di Sarri ieri in conferenza mi sembra che non abbia pianto, anzi, ha detto chiaramente che la squadra ha sbagliato l'approccio nelle ultime 3 partite e che la squadra avversaria ha giocato meglio...

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Beh e quand'anche puntasse tutto sul campionato Milik e Zilinski non potevano partire titolari contro il Benevento? È una spiegazione che non ha alcun senso.Non concordo sul fatto che si sciolga anzi a mio parere il salto psicologico è stato fatto non concordo neanche che Sarri sia un Mazzarri 2 perché ha dato delle precise responsabilità alla squadra viste anche le sostituzioni.

    Reina non è un portiere che può stare in una delle prime 4 squadre in Italia. Il problema è che una cosa così evidente non lo è per tutti e questo è preoccupante.

    Io guardo la serie b e ci sono parecchi portieri del suo livello. Non con i piedi ovviamente. Con un portiere di buon livello ( non un fuoriclasse eh...) la partita di ieri il Napoli la pareggiava...

    Vero anche che Milik non può sbagliare due gol solo davanti al portiere... non a questi livelli...
    Ieri potevi pareggiare se avessi avuto un portiere diverso da Reina ma potevi anche stare sotto di 2 goal a metà primo tempo. C'è sempre il rovescio della medaglia.
    Tra l'altro io non ho visto questo Mertens in grandissima forma, a Bologna ha segnato ma non ha fatto una grandissima partita. Ripeto, per me nelle scelte ci sta solo la critica sulla decisione di non far giocare Allan, per il resto l'appoggio in pieno.


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  16. #36
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    sto trill di perdenti potete anche chiuderlo




  17. #37
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Chissà quanto vale adesso il papu gomez. Comunque c'è qualcosa che non torna, Petagna ieri sembrava un giocatore di calcio
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  18. #38
    Divino L'avatar di cekkino
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Luco dei Marsi (AQ)
    Messaggi
    10,391

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Chissà quanto vale adesso il papu gomez. Comunque c'è qualcosa che non torna, Petagna ieri sembrava un giocatore di calcio
    Petagna se impara ad essere più freddo sotto porta può diventare un grande centravanti perchè fisicamente è devastante.
    Complimenti all'Atalanta che ha disintegrato l'Everton; col pareggio del Lione si ritrova in una buona situazione in classifica...speriamo bene.
    Il Milan ha trovato una squadra abbastanza debole, però segnare 5 goal in Europa non è molto semplice. Il 3-5-2 non è andato male anche se bisogna rivederlo contro squadre di un altro livello.
    La Lazio ha dimostrato di essere una squadra tosta perchè recuperare due volte il Vitesse e poi sorpassarlo non era cosi semplice. Il Vitesse si ritrova un'ala destra davvero di livello (da seguire).
    Comunque 3 ottime vittorie


    Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys


  19. #39
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Ma hai sentito l'intervista a Sarri? Ha praticamente risposto a tutti i tuoi interrogativi.
    Hamsik non è in forma, ma è un tipo di giocatore che (per lui) ha bisogno di giocare sempre per ritrovare la stessa. Su mertens invece ha detto che è un giocatore che ogni tanto ha bisogno di riposo e sinceramente credo che quest'anno le priorità siano altre e anche contro il Benevento magari non vuole permettersi di avere un Mertens stanco. Su Reina io credo sia un portiere normale, alterna grandi prestazioni (come quelle di domenica) a prestazioni mediocri (come quella di ieri) ma sinceramente in 6 partite giocate fino ad adesso direi che il suo bilancio è positivo.
    Sono magari solo d'accordo sull'utilizzo di Allan che però secondo me avrebbe dovuto giocare al posto di Zielinski.


    Quando conta? Ieri sinceramente non mi sembra che contasse tantissimo. Certo, iniziare con una vittoria sarebbe stato meglio, ma credo che se parliamo di partite che contano il napoli con quella dove veramente doveva dimostrare l'ha affrontata alla grande. Sul giocatore migliore ti sbagli dato che per esempio alla prima di campionato ha giocato Milik come titolare.
    Per quanto riguarda il presunto piagnisteo di Sarri ieri in conferenza mi sembra che non abbia pianto, anzi, ha detto chiaramente che la squadra ha sbagliato l'approccio nelle ultime 3 partite e che la squadra avversaria ha giocato meglio...


    Ieri potevi pareggiare se avessi avuto un portiere diverso da Reina ma potevi anche stare sotto di 2 goal a metà primo tempo. C'è sempre il rovescio della medaglia.
    Tra l'altro io non ho visto questo Mertens in grandissima forma, a Bologna ha segnato ma non ha fatto una grandissima partita. Ripeto, per me nelle scelte ci sta solo la critica sulla decisione di non far giocare Allan, per il resto l'appoggio in pieno.
    Per me se contro il Benevento Milik Zielinski e Rog non possono giocare titolari allora abbiamo seri problemi di rosa...

    Se Sarri ritiene di dover tenere in panchina Mertens e Allan per questioni fisiche certamente avrà ragione lui perché ha dati e vede allenamenti che noi non vediamo...

    Quello che mi sfugge è perché queste considerazioni non possono essere fatte contro il Benevento e non in CL...

    Diawara e Zielinski hanno giocato una partita inguardabile... sempre sistematicamente fuori posizione e a rincorrere in avanti per fare pressing e indietro per coprire la trequarti avversaria e sempre fuori posizione perché si muovevano stupidamente all'unisono tutti e due avanti tutti e due indietro...

    L'approccio è stato sbagliato... come lo è stato in altre gare questo è vero... ma un minimo di responsabilità dell'allenatore ci sono eccome a mio parere...

    Per me ha sbagliato la formazione. Se alcuni giocatori sono già in forma non puoi tenerli fuori...

    Per converso mi è piaciuto moltissimo il modulo 4231 con Insigne trequartista lo Shaktar non ci ha capito nulla con il cambio modulo peccato per la poca precisione sotto porta.

    Per quanto riguarda Reina ripeto a mio parere tolta la sua capacità di giocare con i piedi e il suo carisma attualmente è a tutti gli effetti un portiere da serie b o al più da squadra di media classifica di serie A...

    A mio parere persino il Torino ha un portiere più forte del nostro...
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  20. #40
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Per me se contro il Benevento Milik Zielinski e Rog non possono giocare titolari allora abbiamo seri problemi di rosa...

    Se Sarri ritiene di dover tenere in panchina Mertens e Allan per questioni fisiche certamente avrà ragione lui perché ha dati e vede allenamenti che noi non vediamo...

    Quello che mi sfugge è perché queste considerazioni non possono essere fatte contro il Benevento e non in CL...



    A mio parere persino il Torino ha un portiere più forte del nostro...
    Perché probabilmente Sarri sa che la squadra non è in forma, quindi meglio sacrificare la champions dove una sconfitta è rimediabile invece che il campionato dove potrai permetterti pochissimi passi falsi (soprattutto contro squadre contro il Benevento)
    Concordo con te che Sirigu è più forte di Reina.


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •