Cookie Consent by Free Privacy Policy website Champions league 2017/2018 - Pagina 12
Pagina 12 di 28 PrimaPrima ... 2 10 11 12 13 14 22 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 240 di 554

Discussione: Champions league 2017/2018

  1. #221
    Magico L'avatar di mjasky
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Arona (NO)
    Messaggi
    6,481

    Predefinito

    Quest'anno la juve è questa.
    Non esprime un gran gioco e si basa sulle giocate dei singoli di turno.
    Preoccupante che continui a vincere spesso senza meritare. Ora iniziano ad essere veramente tante così
    Preoccupante per gli altri ovvviamente

    Oddio dire che l'ha vinta Allegri mi pare eccessivo.
    Non ci voleva un fenomeno per capire che Barzagli era inadeguato su Son.
    Ha corretto un suo errore
    Ultima modifica di mjasky; 07-03-2018 alle 22:53

  2. #222
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito Champions league 2017/2018

    GUUUUUUUFIIIIIII
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  3. #223
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Il fenomeno in panchina aveva sbagliato di nuovo a mettere la formazione, tra l'altro veramente ho visto poche squadre con un gioco cosi di merda ma cosi fortunate. Anche oggi 2 tiri in porta 2 goal dopo aver subito tutta la partita.
    Comunque meglio cosi, speriamo arrivano in finale, tanto a quel punto la sconfitta è una garanzia
    Mamma mia che rosicata!!!
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  4. #224
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Il fenomeno in panchina aveva sbagliato di nuovo a mettere la formazione, tra l'altro veramente ho visto poche squadre con un gioco cosi di merda ma cosi fortunate. Anche oggi 2 tiri in porta 2 goal dopo aver subito tutta la partita.
    Comunque meglio cosi, speriamo arrivano in finale, tanto a quel punto la sconfitta è una garanzia
    Che abbiano avuto culo non ci piove ma è solo per il palo di Kane che era comunque in fuorigioco...

    Per il resto io continuo a pensare che tatticamente Allegri dia parecchie piste a molto allenatori...

    Ovviamente per cambiare tatticamente la squadra hai bisogno di giocatori con diverse caratteristiche ma dello stesso livello tecnico e questa è una questione di soldi... ma poi i giocatori devi anche saperli valorizzare...

    Gioca una merda? Non c'è dubbio.
    Guardare le partite è di una noia totale. Certo.
    Ma vince quindi alla fine conta questo.

    Poi dobbiamo essere chiari questa non è una squadra che deve vincere la Champions League, ovviamente se la gioca e può vincerla... ma ci sono squadre che hanno fatto investimenti stratosferici e quindi più forti sulla carta.
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  5. #225
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito Champions league 2017/2018

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Che abbiano avuto culo non ci piove ma è solo per il palo di Kane che era comunque in fuorigioco...

    Per il resto io continuo a pensare che tatticamente Allegri dia parecchie piste a molto allenatori...

    Ovviamente per cambiare tatticamente la squadra hai bisogno di giocatori con diverse caratteristiche ma dello stesso livello tecnico e questa è una questione di soldi... ma poi i giocatori devi anche saperli valorizzare...

    Gioca una merda? Non c'è dubbio.
    Guardare le partite è di una noia totale. Certo.
    Ma vince quindi alla fine conta questo.

    Poi dobbiamo essere chiari questa non è una squadra che deve vincere la Champions League, ovviamente se la gioca e può vincerla... ma ci sono squadre che hanno fatto investimenti stratosferici e quindi più forti sulla carta.
    Non è possibile giocare così male, questo è evidente. È anche evidente che al Pipita e a Dybala ne bastano e avanzano 2 di occasioni. (al netto di un rigore scandaloso non dato).
    A Wembley non mi sembra pochissimo arrivare 3 volte soli davanti al portiere.
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  6. #226
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Avevamo undici giocatori di calcio schierabili, in panchina nessuno che potesse cambiare la partita.
    La bravura (Valerio Bertotto prepara gli screenshot) di Allegri è stata quella di fare necessità virtù: mettere terzini veri e alzare Alex Sandro, pressando a tutto campo.
    Hai messo paura all'avversario, sfruttando la loro scarsezza difensiva...

    L'ha vinta lui.
    Ma dai, in una partita che devi vincere metti Barzagli terzino destro e Matuidi centrocampista sinistro. Ha sbagliato di nuovo formazione per poi accorgersene durante la partita e fortunatamente per lui stavate perdendo solo 2 a 0. Un pò com'è successo sabato dove ha iniziato con il 352 per poi rendersi conto che era una formazione sbagliata e cambiare. Questo lo puoi fare solo se hai una grande squadra che ha grandi giocatori.
    Tra l'altro questa grande mossa che ha fatto gli ha permesso di giocare decentemente eh, non è che poi avete stradominato, semplicemente vi è bastato fare 2 azioni 2 goal

    Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    Quest'anno la juve è questa.
    Non esprime un gran gioco e si basa sulle giocate dei singoli di turno.
    Preoccupante che continui a vincere spesso senza meritare. Ora iniziano ad essere veramente tante così
    Preoccupante per gli altri ovvviamente
    Beh, prima o poi non può andarti sempre bene, se continui a giocare cosi di merda non riesci sempre a segnare sull'unico tiro in porta fatto.
    Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    Oddio dire che l'ha vinta Allegri mi pare eccessivo.
    Non ci voleva un fenomeno per capire che Barzagli era inadeguato su Son.
    Ha corretto un suo errore
    Esatto, aggiungo anche Matuidi come esterno sinistro di centrocampo.

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    GUUUUUUUFIIIIIII
    Gaurda che io speravo andaste avanti, ripeto, dovete arrivare in finale dove li siete una garanzia


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  7. #227
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    Mamma mia che rosicata!!!
    Forse non ti è chiaro, per me dovete andare avanti, solo cosi possiamo sperare di vincere lo scudetto.
    Non vedo dove noti qualche rosicata, credo sia palese che Allegri abbia sbagliato formazione iniziale come non credo di essermi inventato qualcosa di diverso sui tiri in porta. Ti ricordo che quelli fatti in allenamento non valgono


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  8. #228
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Considera che lui non ha più fiducia di Marchisio e Lichtcoso come titolari... Detto questo, messo alle strette, ha finalmente svoltato!
    Ingredibbbile (cit.)
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  9. #229
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Forse non ti è chiaro, per me dovete andare avanti, solo cosi possiamo sperare di vincere lo scudetto.
    Non vedo dove noti qualche rosicata, credo sia palese che Allegri abbia sbagliato formazione iniziale come non credo di essermi inventato qualcosa di diverso sui tiri in porta. Ti ricordo che quelli fatti in allenamento non valgono
    È solo un gioco dai. Calmati
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  10. #230
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Considera che lui non ha più fiducia di Marchisio e Lichtcoso come titolari... Detto questo, messo alle strette, ha finalmente svoltato!
    Ingredibbbile (cit.)
    Voglio capire Marchisio, ma schierare Barzagli su Son invece che un terzino di ruolo che anche se non ha la piena fiducia gioca quasi sempre è quasi un suicidio tattico, infatti da quando è entrato Lichsteiner Son è passato sulla fascia destra.

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    È solo un gioco dai. Calmati
    Io capisco che sei euforico per la vittoria ma secondo me stai troppo adrenalinico, sono calmissimo, sto solo analizzando le scelte del tuo grande allenatore

    @macedone: Mi spieghi dove vedi questa bravura tattica di allegri? In questa partita, o in quella contro la Lazio, o da inizio anno dove hai notato questa bravura tattica. Probabilmente a me sfugge perchè per me una squadra che gioca cosi di merda ed è costretta a cambiare denota incapacità e non bravura da parte dell'allenatore.
    Ultima modifica di goldrake11; 07-03-2018 alle 23:39


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  11. #231
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito Champions league 2017/2018

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Io capisco che sei euforico per la vittoria ma secondo me stai troppo adrenalinico, sono calmissimo, sto solo analizzando le scelte del tuo grande allenatore
    Sono contento di avere allegri solo perché ha un culo devastante
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  12. #232
    Magico L'avatar di OrsettiOrsetti
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,449

    Predefinito

    Comunque Allegri da ragione a Goldrake

    http://www.gazzetta.it/Calcio/Champi...66871420.shtml

  13. #233
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da OrsettiOrsetti Visualizza Messaggio
    Comunque Allegri da ragione a Goldrake

    http://www.gazzetta.it/Calcio/Champi...66871420.shtml
    Dai almeno il Napoli vincerà lo scudetto
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  14. #234
    Magico L'avatar di mjasky
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Arona (NO)
    Messaggi
    6,481

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    Dai almeno il Napoli vincerà lo scudetto
    Ad oggi lo meriterebbe

  15. #235
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Credo che Allegri debba fare un monumento a Canappione, senza le pezze di ieri al primo tempo ne avrebbe presi 3. Poi ha corretto l'atteggiamento e ha punito il Tottenham, non ho capito come mai Pochettino abbia cambiato lo schieramento rispetto alla gara di andata, quando aveva fatto molto più possesso e gioco sulla 3/4.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  16. #236
    ADMIN L'avatar di teppic
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,981

    Predefinito

    bisogna capire se la grinta vista dopo il 2-1, con chiellini che si lanciava in scivolata su ogni palla, è opera di allegri o dell'ambiente juve...nel primo caso è la vittoria di allegri
    Damn the soul of your dead ancestors


  17. #237
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Credo che Allegri debba fare un monumento a Canappione, senza le pezze di ieri al primo tempo ne avrebbe presi 3. Poi ha corretto l'atteggiamento e ha punito il Tottenham, non ho capito come mai Pochettino abbia cambiato lo schieramento rispetto alla gara di andata, quando aveva fatto molto più possesso e gioco sulla 3/4.
    Ma il primo tempo sembravano squadre di due categorie diverse...

    Poi il secondo gol è stato un errore tecnico della difesa sia per come era slabbrata al centro sia perché ha sbagliato il fuorigioco...

    Io penso che la Juventus giochi male perché è una squadra con un centrocampo e degli esterni più portati alla rottura ed al contropiede che al palleggio, ma un allenatore che adatta il proprio gioco alle caratteristiche dei giocatori e li fa rendere al massimo come si fa a dire che è ciuccio?

    Io concordo con Sacchi che la Juventus giochi una merda sia inguardabile e vedere le partite è di una noia mortale, ma se la verità fosse semplicemente che questa squadra rende al massimo giocando così per le caratteristiche dei giocatori?

    Perché secondo me la maggior parte dei tifosi juventini non ha capito un cazzo di Allegri.

    Che poi il Tottenham non è che abbia uno straordinario gioco corale, sanno verticalizzare benissimo a tratti in modo straordinario con magnifici cambi di campo e straordinarie verticalizzazioni, ma a livello di palleggio a centrocampo non è che facciano sfracelli...

    Sicuramente hanno un attacco tra i migliori d'Europa secondo me perché Kane, Son, Dele Alli e Erikssen sono giocatori che giocherebbero titolari ovunque, ma la difesa lascia molto a desiderare in fase di ripiegamento.

    Il culo della Juventus è tutto nel palo di Kane, ma per vincere ci vuole pure culo.

    Comunque meno male che siete passati gobbi di merda
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  18. #238
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da OrsettiOrsetti Visualizza Messaggio
    Comunque Allegri da ragione a Goldrake

    http://www.gazzetta.it/Calcio/Champi...66871420.shtml
    Beh ma per quanto fantasukkia voglia fare il simpatico non credo di aver detto qualcosa di anormale. Il tottenham fino al 60esimo ha dominato la partita soprattutto sul lato di Son. E' stato bravo e fortunato dopo a cambiare. Fortunato perchè la partita l'hanno vinta Higuain e Chiellini.

    Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    bisogna capire se la grinta vista dopo il 2-1, con chiellini che si lanciava in scivolata su ogni palla, è opera di allegri o dell'ambiente juve...nel primo caso è la vittoria di allegri
    Chiellini è sempre stato cosi, non ci vedo nessun merito di Allegri.

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Ma il primo tempo sembravano squadre di due categorie diverse...

    Poi il secondo gol è stato un errore tecnico della difesa sia per come era slabbrata al centro sia perché ha sbagliato il fuorigioco...

    Io penso che la Juventus giochi male perché è una squadra con un centrocampo e degli esterni più portati alla rottura ed al contropiede che al palleggio, ma un allenatore che adatta il proprio gioco alle caratteristiche dei giocatori e li fa rendere al massimo come si fa a dire che è ciuccio?

    Io concordo con Sacchi che la Juventus giochi una merda sia inguardabile e vedere le partite è di una noia mortale, ma se la verità fosse semplicemente che questa squadra rende al massimo giocando così per le caratteristiche dei giocatori?

    Perché secondo me la maggior parte dei tifosi juventini non ha capito un cazzo di Allegri.


    Comunque meno male che siete passati gobbi di merda
    Tu mi vorresti far credere che con giocatori come Douglas Costa, Bernardeschi, Pjanic, Khedira, Dybala, Higuain non riesci a fare un gioco leggermente decente? Non ci credo che con questi giocatori puoi giocare solo cosi di merda.

    Concordo con te sul fatto che menomale che sono passati.


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  19. #239
    Fuoriclasse L'avatar di vavar
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    out
    Messaggi
    1,682

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio

    Il culo della Juventus è tutto nel palo di Kane, ma per vincere ci vuole pure culo.
    In fuorigioco di un metro, col guardalinee perfettamente in linea, senza giocatori davanti

    Non parialomo poi del rigore dove gli accecati erano addirittura tre (uno sempre il mitico guardalinee, sempre quello che ha fatto infuriare Buffon per la mancata segnalazione sull'uscita della palla dal fondo anche lì molto evidente verso l'88esimo.

    Per il resto, visto come si era messi a condizione, un signor capolavoro.

    Rimango del parere che Allegri sia un grande allenatore, dopo Lippi e Moufrigno di qualche stagione fa (quando non piange troppo per intenderci) è quello che sa leggere meglio di tutti le partite in corsa e modificare quello che serve. Ieri (come con la Lazio) ha cambiato tre moduli, spostato gente di qui e di là, fino quando ha fatto quadrare il cerchio, e questo non lo fai se non ti sei allenato in quel senso. Una delle cose che mi ha sempre colpito delle dichiarazioni di Allegri è la ricerca di giocatori "intelligenti", capaci di capire le situazioni ed adeguarsi al campo. Poi ovviamente hai l'avversario che non sempre gioca come credi tu

  20. #240
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Beh ma per quanto fantasukkia voglia fare il simpatico non credo di aver detto qualcosa di anormale. Il tottenham fino al 60esimo ha dominato la partita soprattutto sul lato di Son. E' stato bravo e fortunato dopo a cambiare. Fortunato perchè la partita l'hanno vinta Higuain e Chiellini.


    Chiellini è sempre stato cosi, non ci vedo nessun merito di Allegri.



    Tu mi vorresti far credere che con giocatori come Douglas Costa, Bernardeschi, Pjanic, Khedira, Dybala, Higuain non riesci a fare un gioco leggermente decente? Non ci credo che con questi giocatori puoi giocare solo cosi di merda.

    Concordo con te sul fatto che menomale che sono passati.
    A centrocampo di palleggiatori praticamente ha solo Pjanic che poi come regista a me non piace neanche granché perché difende male...

    Dybala e Higuain costruiscono ma da oltre centrocampo e Douglas Costa è un contropiedista puro, da strappi ( tipo il Mertens che giocava sulla fascia e che faceva la panchina a Insigne perché era meno bravo nella costruzione del gioco a centrocampo e nella fase difensiva).

    Secondo me la Juventus meglio di così non è in grado di giocare.
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •